Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto riguarda wc net , segnalato da andrew.....Vorrei dire...MA CACCHIO!!!! UNA CONNESSIONE PER SAPERE COME SI PULISCE IL CESSO!!!! BELL'USO DELLE NUOVE TECNOLOGIE!!!

Comment

...e la cosa peggiore è che il sito esiste davvero...

www.wc-net.com

Che tristezza

Vogliamo parlare delle 2 ragazzette che mangiano lo yogurt sognando Pierce Brosnan?!

Amare,troppo amare...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

o ancora di nesta e tacchinardi con lo yogurt danone?anche quella è ridicola

Comment

Odio, e non smettero mai di dirlo...La pubblicità delle geox, va vebene i 10 pirla che son vestiti di bianco dentro una boccetta di yogurt, va bene un calameonte che si annibba a livelli osceni dice "Ho capito, è una cozza"
          Va bene megane che ti fa pubblicità style lara croft, ma non sopporto quelle cazzo di geox!
          "Ci siamo dirigendo sul pianeta piedi scalzi"Le danno le scarpe geox"Ma ora cambiate il nome del vostra paineta"
          Oddio che rabbia....."TELE TRASPORT...GEOX!"
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Mi sta sulle p***e pure quel mezzo figaccione del discount sulla barca a vela che si mette il labello...

L'unico uomo al mondo che naviga senza bagnarsi...che bravo!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

AZZ..Non la vedo proprio la tv....lMolte delle pubblicità che mi havete descritto non le ho viste neanche ...sarà che vedo solo tg3 e qualche film :P :P :P :P......

Ritengo comunque che la PANATINA ( e non dimenticherò mai di dirlo) è la pubblicità più perversa della storia.....5 minuti solo 5 minuti vedrai....con quella mamma infante....

La danone con Nesta e Tacchinardi è riuscita a far ascoltare il jingle più stonato della storia... (che odio).

Il bambino principino della granarolo, come già avete fatto notare, è qualcosa di insopportabile....bastardo sin da 5 anni....immagino cosa potrà diventare frà qualche anno.

Del Piero che parla con L'uccello (ogni doppio senso è puramente voluto ) è ciò di più triste sia stato partorito dalla mente di un pubblicitario

che dire...al momento non me ne vengono più.......forse dopo

Comment

Originariamente Scritto da alenet
                ...e la cosa peggiore è che il sito esiste davvero...

www.wc-net.com

Che tristezza

Beh...come far diventare il pc una tazza del cesso

Comment

ceeee...le panatine!
                  Io pensdavo che quella granfiga sia la sorella invece è la madre, e il padre dimostra 40'anni di +!

tsk....pedofilo....
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Beh che dire.....Le odio praticamente tutte,sono snervanti,ripetitive e talmente banali che nn vale neanche la pena sputarci sopra....

Ad ogni modo quella che mi sta più sui gioelli di famiglia è quella della Barilla e del mulino bianco.......
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                      Beh che dire.....Le odio praticamente tutte,sono snervanti,ripetitive e talmente banali che nn vale neanche la pena sputarci sopra....

Ad ogni modo quella che mi sta più sui gioelli di famiglia è quella della Barilla e del mulino bianco.......
                      quella dove mandano come pacco un tipo di pasta?

Comment

Si oppure quella della mulino bianco,che tutta la famiglia si alza alla stessa ora,la tavola già è pronta,il caffè idem per nn parlare poi di tutte le merendine varie sparse sul tavolo.....

Cioè io quando mi sveglio devo tirare fuori la carte d'identità per riconoscermi allo specchio e quando vado in cucina,è già tardi per farmi anche un caffè......
                        E'questo che mi fa arrabbiare!!!
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

e xkè, "my martini pliiiiiiis???????"
                          la odio!
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sempre quella della Martini "No martini!?!" "No party"........

Ecco a quel punto io prendo tutte quelle bottiglie di Martini che gli porta,le svuoto e incomincio una massacro.........

*Coff Coff* scusate ho un pò di rabbia interiore....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Ricordate invece quella della Jeep che insozzava tutti di fango??

Che schifo,razzo!

Comment

molto divertente quella del land rover in cui un tizio suona un corno e poi vede la foto appesa al muro... avete presente? nn l'hanno trasmesso molto...

Comment

Working...
                                X