Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kurgan©
    Per quanto riguarda wc net , segnalato da andrew.....Vorrei dire...MA CACCHIO!!!! UNA CONNESSIONE PER SAPERE COME SI PULISCE IL CESSO!!!! BELL'USO DELLE NUOVE TECNOLOGIE!!!
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

beh nessuno si ricorda di quella della Knorr,in cui la fidanzata dopo aver assaggiato il risotto preparato dal fidanzato,chiede di sposarlo?

Comment

Amaretto di Saronno:il pompiere babbeo che si incanta (e vorrei vedere )davanti alla bellona...che poco dopo non sarà più tale,perchè lui la fa infrangere contro un enorme finestra...

Di lei saranno rimasti solo pochi frammenti sminuzzati

Che schifo...meno male che sono astemio! :P
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

una pubblicità molto bella è l'ultima della puma,in cui tutti ricevono le scarpe dell'omonima marca (pure il bambino appena nato )

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            beh nessuno si ricorda di quella della Knorr,in cui la fidanzata dopo aver assaggiato il risotto preparato dal fidanzato,chiede di sposarlo?
            NON ME NE PARLARE!!! Uno stravolgimento TOTALE dei ruoli sessuali... un IDIOTA , dall'aria tanto "rimba" che sembra uscito ora da 3 ore di trasmissione con Paolo Limiti, pietoso sotto il suo grembiulino a fiori, vergogna del genere UOMO, cucina il suo risottino preconfezionato, neo-schiavo della nuova visione pseudo "donna-emancipazione, potere alla F***A" tanto cara ai pubblicitari......Lei, tipa anch'essa schiava a sua volta della suddetta visione, che tutto mi pare furchè una donna a cui affidarei i miei figli, sciatta sotto quei jeans sdrucidi, negazione di ogni femminilità.

La mia non è una visione "fallocratica e maschilista" ma una semplice riflessione contro certe visioni distorte dalla pubblicità PATTUME.

Comment

io il risotto lo fo da me.
              e con una buona bottiglia di vino è sempre fenomenale.

Comment

e quella dei tre deficienti al bar,che con il tiramisù cantano una canzone (non mi ricordo come si chiama)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  e quella dei tre deficienti al bar,che con il tiramisù cantano una canzone (non mi ricordo come si chiama)
                  Se è per questo, al bar ho visto fare (e fatto) di molto peggio.
                  Quello che mi manda in bestia di quella pubblicità è solo il ftto che il montatore è un emerito idiota, e che la frase viene detta con una battuta d'anticipo (fateci caso, contate le battute dall'inizio...)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    [quote:225f548dfb="Evil Gorunks"]e quella dei tre deficienti al bar,che con il tiramisù cantano una canzone (non mi ricordo come si chiama)
                    Se è per questo, al bar ho visto fare (e fatto) di molto peggio.
                    Quello che mi manda in bestia di quella pubblicità è solo il ftto che il montatore è un emerito idiota, e che la frase viene detta con una battuta d'anticipo (fateci caso, contate le battute dall'inizio...)[/quote:225f548dfb]

Ma la canzone come si chiamava?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

My Sharola....

Ad ogni modo anche quella del liquore il "Cinzano" la detesto cn tutto il cuore....

Per nn parlare poi dell'acqua Brio blue con la canzone di sotto-fondo "Mi piaci"............Io quella bottiglia,anzi tutte e sei gli le metterei in un posto molto buio,poi voglio vedere se gli piace ancora l'acqua!!!!
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        My Sharola....

Ad ogni modo anche quella del liquore il "Cinzano" la detesto cn tutto il cuore....

Per nn parlare poi dell'acqua Brio blue con la canzone di sotto-fondo "Mi piaci"............Io quella bottiglia,anzi tutte e sei gli le metterei in un posto molto buio,poi voglio vedere se gli piace ancora l'acqua!!!!
                        e in quella pubblicità c'è pure un errore: la scema prende una bottiglia,ma poi nel carrello si vede il pacco da sei,cosi come in macchina ;-)

Comment

Ecco allora in teoria sarebbero sette,meglio per me che mi diverto a metterglile su per "Censura* e poi... *Censura*.....
                          Io mi divertirei,ma lei........bah nn vi saprei dire poi come farebbe a mettersi seduta... :P
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Van...questa tua violenza mi spaventa
                            cmq un'altra ke nn sopporto è quella dell'amaro lucano !!!
                            dopo quella dei sofficini ovviamente
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Tal volta anche la mia calma si va a farsi un bel giretto..e quando capita nn è bello come appunto hai potuto leggere sopra....
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

un giretto bello largo :P
                                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Working...
                                X