Originariamente Scritto da Sara
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
X
-
-
sono al livello 2, ho fatto così ma la pagina non la trovasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosono al livello 2, ho fatto così ma la pagina non la trova
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggiochi mi aiuta con il XVIII?rispondetemi per favore sto impazzendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza MessaggioGrazie hoods84 sono passata al XIX!!!sono alla serie di n****i...ora ci penso un pò a cosa potrebbe essere!mi aiuterai se nn ci riuscirò da sola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggiocmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!
Comment
-
aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioaiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment