Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una candela bianca contro l'orgoglio pedofilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    ma ci sono anche casi come quello in america dove il bambino una volta diventato maggiorenne ha aspettato che l'ex maestra uscisse di carcere e si sono poi sposati
    Ma questo perché le leggi americane, come al solito, fanno schifo.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ages_of...#United_States
    Non so voi ma mio zio in certi stati sarebbe stato tacciato di pedofilia (lei aveva sui 16 anni quando si sono conosciuti, lui decisamente più di 20).

    Ovvio che poi la cosa porta a casi assurdi come quello che hai citato, e non biasimo chi cerca di cambiare una legge del genere.

    Non dobbiamo però confondere queste iniziative (giuste o sbagliate a me poco importa, sono fatte in modo civile e hanno una base logica) con la protezione dei pedofili schifosi che arricchiscono i porci che fanno circolare immagini di bambini o permettono pratiche come il turismo sessuale.

    Questo credo debba essere chiaro, se io sono contrario al provvedimento dello stato è solo e soltanto perché questo boy love day mi pare entri di diritto nelle manifestazioni del primo tipo, inoltre è un'iniziativa veramente limitata a 4 gatti.
    Oscurano siti del genere con false argomentazioni (perché è il sistema usato) non si ottiene niente a parte limitare la libertà di opinione e far credere ai pedofili italiani che ci sia davvero qualcuno che si ritiene orgoglioso di esserlo, quando la cosa non è minimamente vera.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Esiste la libertà di opinione anche se tu non sembri considerarla importante.
      Anche a me fa schifo pensare che un uomo si scambi effusioni sessuali con un ragazzo
      Non per questo chiedo che siano oscurati i siti che ne parlano.

      Cosa ci troviate di strano in tutto ciò io non lo capisco.

      E con 170 visitatore al giorno in più.
      Già, sono convinto che anche il webmaster la pensi così (infatti ha più volta ringraziato i furboni italiani che gli hanno fatto pubblicità).

      Per me c'é la libertà di opinione, ma esiste anche una cosa chiamata "buon gusto" e gli organizzatori di tale iniziativa per me non ne hanno avuto molto.
      I Forum su Internet sono a tutti effetti luoghi pubblici, ci si raduna, si discute ma lo svantaggio é proprio questo, ci si fà meno problemi visto che c'é l'anonimato...la mia domanda a questo punto é: ma gli organizzatori di questa iniziativa così schifosa avrebbero il coraggio di organizzarla pubblicamente in qualche piazza? Ho seri dubbi...
      Detto questo sono d'accordo con te sul fatto che si poteva anche fare a meno di fare tutta questa pubblicità, ribadisco anzi che sarebbe stato più utile lasciare i siti com'erano e monitorare la situazione...per eventuali indagini future sarebbe stato di grande utilità, si avrebbero già le liste degli indiziati pronte
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        i bambini sono la cosa più bella del mondo e non vanno sfiorati nemmeno con il dito mignolo. Sarò preso per razzista o quel che sia ma i pedofili non meritano di vivere. Come si fa ad abusare di un bambino? COME SI FA!!! Secondo me questo è il crimine più brutto del mondo, perchè i bambini sono creature innocenti e non hanno mai fatto del male a nessuno anzi regalano gioia a tutti.


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          chibi, la legge che citi è rivolta a chi commette violenza sessuale e a quanto pare non riguarda coloro che hanno aperto il sito (ai quali mi riferivo tra l'altro)

          in ogni caso non capisco perchè te la prenda tanto a cuore...ti accanisci sulla libertà di opinione e poi non accetti se altri la pensano diversamente: sti pedofili vogliono far valere la loro distorta concezione dell'amore, tu sembri appogiarli o comunque non gli dai torto, mentre io ed altri non riusciamo a concepire una cosa simile...chiamalo eccesso di moralismo o visione limitata del mondo, fatto sta che come loro possono permettersi di urlare al mondo "pedofili di tutto il mondo unitevi", permetti che io possa indignarmi e pensarla in modo contrario

          in ogni caso vorrei ricordarti che tutto il cancan non è stato generato dal loro sito (che non approvo ma vabbè, internet è uno stato libero ed è giusto che tutti possano parlare di tutto restando nei limiti della legalità), ma bensì dal voler proclamare il 23 giugno giornata internazionale contro le discriminazioni e le ingiustizie che, secondo loro, avrebbero subito quei "poveri" pedofili sottomessi a leggi ingiuste e restrittive...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            I Forum su Internet sono a tutti effetti luoghi pubblici, ci si raduna, si discute ma lo svantaggio é proprio questo, ci si fà meno problemi visto che c'é l'anonimato...la mia domanda a questo punto é: ma gli organizzatori di questa iniziativa così schifosa avrebbero il coraggio di organizzarla pubblicamente in qualche piazza? Ho seri dubbi...
            Guarda che un dominio mica garantisce l'anonimato.
            Ci vogliono 3 click per sapere chi lo ha registrato.
            Il sito www.ibld.net ad esempio è intestato a
            David L Riegel
            DaveRiegel@runbox.com
            3140 W Tilghman #119
            Allentown
            PA
            18104
            US
            Phone: +1.6103662091

            Tra l'altro su internet si trovano altre pagine in cui lui esprimere la sua opinione a riguardo della questione pederastia
            http://www.shfri.net/dlr/
            Nel caso qualcuno volesse documentarsi seriamente.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            chibi, la legge che citi è rivolta a chi commette violenza sessuale e a quanto pare non riguarda coloro che hanno aperto il sito (ai quali mi riferivo tra l'altro)
            E per quale reato lo incrimineresti?
            "opinioni diverse dalla mie"
            Non incita alla violenza sessuale, non incita a violare le leggi dei vari stati.
            Ribadisce il suo pensiero sull'argomento e cerca altre persone che la pensino come lui.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            sti pedofili vogliono far valere la loro distorta concezione dell'amore
            E chi sei tu per giudicare cosa è distorto e cosa non lo è?
            In spagna se uno di 30 anni tromba un ragazzino di 13 anni va bene, se in Alaska uno di 30 anni fa lo stesso con un ragazzo di 17 è reato.
            Un abitante dell'Alaska non dovrebbe chiedere che gli sia riconosciuto una possibilità che, altrove, viene riconosciuta?

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            tu sembri appogiarli o comunque non gli dai torto
            Chiedere è lecito, negare anche, zittire no.
            Anche un cattolico non riesce a concepire l'aborto ma se questo cattolico cercasse di impedire ad altri non credenti di esprimere la propria opinione farei di tutto per rendergli impossibile il compito.
            Un po' quello che dice la firma di Bix.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            come loro possono permettersi di urlare al mondo "pedofili di tutto il mondo unitevi", permetti che io possa indignarmi e pensarla in modo contrario
            Il fatto è... come dire, che non lo fanno.
            Lo scopo del sito e del suo creatore è far sapere che il boylove è una cosa giusta e figa per xyz motivi, non unire i boylover in chissà quale crociata.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            ma bensì dal voler proclamare il 23 giugno giornata internazionale contro le discriminazioni e le ingiustizie che, secondo loro, avrebbero subito quei "poveri" pedofili sottomessi a leggi ingiuste e restrittive...
            Scusa, e quindi?
            Pure io ritengo eccessive le leggi che stati come l'Alaska hanno a riguardo, questo mi rende una merda umana?
            (ah, in caso mi rendesse una merda umana la cosa dovrebbe essere chiaramente estesa a tutta la popolazione spagnola che accetta leggi così permissive contro i pedofili)
            Ci sono situazioni, come anche quella citata da IISNT, in cui una normale relazione viene bollata come pedofila quando poi non lo è.
            Poi è giusto che siano i cittadini a decidere ma non vedo come tu possa decidere cosa è giusto o cosa non è giusto in via puramente teorica, se vogliono sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema che loro trovano importante che lo facciano, non dovrebbero esistere argomenti tabù, la popolazione è (o dovrebbe essere) abbastanza intelligente per valutare da sola ciò che viene proposto.

            Che poi insomma, possono proclamare quel che vogliono ma se un sitarello visitato da 30 persone rende una data la giornata internazionale di qualcosa mi stupirei davvero... continuo a non capire l'accanimento mediatico, posso anche dichiarare il 27 giugno la giornata contro le discriminazioni verso gli assassini ma non credo che otterrei niente tranne che grasse risate di scherno, la verità è che si sono tutti buttati sul caso perché la pedofilia fa notizia, altrimenti si sarebbero tutti accorti che dare risalto ad una simile iniziativa può, al massimo, renderla più conosciuta.

            Edit:
            Ho trovato un bel quote sempre di David Riegel
            “Pedophilia” is an overly broad and poorly defined term which includes such disparate and reprehensible behaviors as the forcible rape of a six year old girl by her stepfather, the seduction of a twelve year old boy by an adult woman, and the kidnapping and sexual assault of a ten year old boy by a mentally ill older male.
            Ovvero per lui se una donna adulta seduce un dodicenne è un atto riprovevole.
            Per la spagna se una donna adulta seduce un tredicenne va tutto bene.
            Umh, continuo a pensare che il pensiero di sto tizio sia stato veramente travisato in modo completo.
            Last edited by Chibi Goku; 25 June 2007, 05:18.

            Comment


            • #21
              pedofili? Andassero a fanculo...ne accenderei 1000 di candele bianche nn 1 sola.
              I burned my Fender Stratocaster

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                *cut*
                forse non hai capito...della Spagna, dell'Alaska o di quello che fa l'Italia non me ne può fregare di meno, mi fa schifo la loro iniziativa e sopratutto il pensiero che qualche deviato possa sedurre un dodicenne, punto (...ah comunque gran bel personaggio sto David Riegel, sticazzi...)

                la pedofilia o pederastia che dir si voglia è comunque una devianza sessuale, diversa da quella omosessuale dove l'attrazione avviene tra persone dello stesso sesso in genere maggiorenni, ma tra un'adulto e un bambino in genere al di sotto dei 12-13 anni (e a parer mio qualche rotella non deve girare dal verso giusto in quegli individui) ...e, dato che posso esprimere la mia opinione, un bambino di quell'età credo che conosca solo l'amore dei genitori e non quello di un'altro adulto infoato che lo vuole sedurre...

                e senza che inizi a fare millemila quote, ti ripeto il mio è un parere del tutto personale e che fatica giustificare comportamenti del genere

                Comment


                • #23
                  A parte che libertà di opinione sto paio di balle, libertà tua finchè non dai fastidio agli altri. La legge dice che se hai rapporti con un minore di 12-13 anni è reato ANCHE se lui è consenziente (o meglio, pensa di esserlo) quindi un sito che parla di queste cose, se fossi un genitore e se si parlasse in un certo modo di mio figlio mi farebbero torto ok? E' come se un gruppo di assassini si riunisse a parlare dei loro crimini (magari in tv), parlare si può è vero ma internet è un luogo pubblico, è come se fosse una specie di associazione o setta non autorizzata.
                  Tanto so già che smonterete anche questo pensiero con ragionamenti contorti sulle varie libertà ecc..ecc..., sinceramente non me ne frega un cazzo, io andrei là e gli brucerei il server passando anche dalla parte del torto secondo la legge dello stato (ma nel giusto secondo la mia).

                  Comunque mi trovo daccordo con Hyde
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    A parte che libertà di opinione sto paio di balle, libertà tua finchè non dai fastidio agli altri. La legge dice che se hai rapporti con un minore di 12-13 anni è reato ANCHE se lui è consenziente (o meglio, pensa di esserlo) quindi un sito che parla di queste cose, se fossi un genitore e se si parlasse in un certo modo di mio figlio mi farebbero torto ok? E' come se un gruppo di assassini si riunisse a parlare dei loro crimini (magari in tv), parlare si può è vero ma internet è un luogo pubblico, è come se fosse una specie di associazione o setta non autorizzata.
                    Tanto so già che smonterete anche questo pensiero con ragionamenti contorti sulle varie libertà ecc..ecc..., sinceramente non me ne frega un cazzo, io andrei là e gli brucerei il server passando anche dalla parte del torto secondo la legge dello stato (ma nel giusto secondo la mia).

                    Comunque mi trovo daccordo con Hyde
                    per una volta sono daccordo con te warrior princess


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                      A parte che libertà di opinione sto paio di balle, libertà tua finchè non dai fastidio agli altri. La legge dice che se hai rapporti con un minore di 12-13 anni è reato ANCHE se lui è consenziente (o meglio, pensa di esserlo) quindi un sito che parla di queste cose, se fossi un genitore e se si parlasse in un certo modo di mio figlio mi farebbero torto ok? E' come se un gruppo di assassini si riunisse a parlare dei loro crimini (magari in tv), parlare si può è vero ma internet è un luogo pubblico, è come se fosse una specie di associazione o setta non autorizzata.
                      Tanto so già che smonterete anche questo pensiero con ragionamenti contorti sulle varie libertà ecc..ecc..., sinceramente non me ne frega un cazzo, io andrei là e gli brucerei il server passando anche dalla parte del torto secondo la legge dello stato (ma nel giusto secondo la mia).

                      Comunque mi trovo daccordo con Hyde
                      quoto la legge dello stato nn è la verità assoluta e poi cmq è assurdo che un ragazzino di 12 anni che è poco più di un bambino possa avere rapporti con n adulto,chi pensa che una cosa del genere vada tollerata penso che abbia una mente deviata in assoluto

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                        la pedofilia o pederastia che dir si voglia è comunque una devianza sessuale, diversa da quella omosessuale dove l'attrazione avviene tra persone dello stesso sesso in genere maggiorenni, ma tra un'adulto e un bambino in genere al di sotto dei 12-13 anni (e a parer mio qualche rotella non deve girare dal verso giusto in quegli individui) ...e, dato che posso esprimere la mia opinione, un bambino di quell'età credo che conosca solo l'amore dei genitori e non quello di un'altro adulto infoato che lo vuole sedurre...
                        Il fatto è che il discorso tu lo inizi e lo concludi basandoti su dati che non hai.
                        Perché non puoi citare anche una sola riga di quel sito in cui viene fatto un accenno alle età, e il fatto che tu interpreti che la loro campagna sia per permettere il sesso con i dodicenni francamente a me non interessa, puoi pensarla come vuoi, ma è scorretto e anche un po' meschino che tu voglia colpevolizzare una persona per le sue idee perché tu credi che lui pensi chissà cosa.
                        Basiamoci sui fatti, non sulle opinioni personali, anche perché l'unico fatto (che ho postato io in precedenza) mi pare dimostri che l'autore del sito non ritenga corretto il sesso fatto con persone dall'età <= di 12 anni.

                        In fondo un po' compatisco il tizio, ha un'opinione che non gli sarà mai concesso esprimere perché anche se lo facesse nel modo più innoquo e democratico la società lo colpevolizzerebbe comunque, travisando "appositamente" la sua posizione.

                        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        La legge dice che se hai rapporti con un minore di 12-13 anni è reato ANCHE se lui è consenziente (o meglio, pensa di esserlo) quindi un sito che parla di queste cose, se fossi un genitore e se si parlasse in un certo modo di mio figlio mi farebbero torto ok?
                        No e no.
                        Nel senso, il sito non parla di rapporti tra minori di 12-13 anni e adulti e no, se sei un genitore e non vuoi guardarti il sito fai a meno di visitarlo visto che c'è anche un'introduzione a riguardo, non mi pare che lo ordini il dottore.

                        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        E' come se un gruppo di assassini si riunisse a parlare dei loro crimini (magari in tv), parlare si può è vero ma internet è un luogo pubblico, è come se fosse una specie di associazione o setta non autorizzata.
                        A parte che è tutto da dimostrare che nella legislazione dei loro paesi sia un crimine tanto per intenderci se Sergio D'Elia (parlamentare italiano) apparisse in televisione dovrebbe tacere sui reati che ha commesso (banda armata e concorso morale in omicidio) e non parlare dei motivi?
                        O va bene se ne parla male?
                        E una donna che aveva abortito prima che fosse legale?
                        Anche quella non avrebbe potuto andare in tv?
                        Non mi pare regga tanto come ragionamento.

                        E comunque non c'è bisogno di autorizzazione per fondare un'associazione (a meno che non sia segreta) fintanto che si resta nella legalità, e mi pare che si sia appurato oltre ogni ragionevole dubbio che non ci sia niente di rilevante penalmente in quanto proposto dal sito del boylove day.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          No e no.
                          Nel senso, il sito non parla di rapporti tra minori di 12-13 anni e adulti e no, se sei un genitore e non vuoi guardarti il sito fai a meno di visitarlo visto che c'è anche un'introduzione a riguardo, non mi pare che lo ordini il dottore.

                          E comunque non c'è bisogno di autorizzazione per fondare un'associazione (a meno che non sia segreta) fintanto che si resta nella legalità, e mi pare che si sia appurato oltre ogni ragionevole dubbio che non ci sia niente di rilevante penalmente in quanto proposto dal sito del boylove day.
                          Ah si? Sono nella legalità? Chissene frega, se parlassero di mio figlio (ma anche adesso) io gli do una martellata sul server.
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #28
                            qui si parla di liberta di opinione...si devono esprimere.......ma che cazzate dite??? porca miseria sono bambini...se uno deivostri figli fosse stato violentato sareste d'accordo a far parlare di cio la gente che &#232; d'accordo con queste violenze?
                            un bambino che viene violentato &#232; rovinato per tutta la vita...vi rendete conto che traumi puo' causare???
                            la liberta di espressione e di parola non esiste e non &#232; mai esistita...
                            tra di noi possiamo dire tutto, ma appena si alza la voce non ti fanno parlare...
                            ci sono i pedofili perche noi i pedofili li vogliamo!
                            la legge non fa un emerito cazzo.
                            e prima o poi la gente si fara giustizzia da sola dato che la legge non tutela per niente queste vittime, assolvono tutti o quasi.
                            so che molta gente non sara d'accordo con me.
                            ma io la penso cosi.
                            anche gli animali proteggono i cuccioli al costo della loro vita.
                            e nn ce liberta di pensiero o di parola che tenga, i bambini sono il futuo, e lasciatemi dire che il futuro che gli aspetta &#232; un futuro di merda
                            l'essere umano fa schifo.
                            Last edited by _darkstalker_; 26 June 2007, 10:56.
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Il fatto &#232; che quasi tutti attaccate chibi come se stesse facendo un'apologia della pedofilia, mentre lui sta solo citando l'esempio della chiusura del sito.Nessuno vuole legittimare la pedofilia, ma tumetteresti in carcere uno che dice che sarebbe giusto farlo, senza che poi attui la sua idea a livello pratico?A livello teorico si pu&#242; discutere di ogni cosa, fintanto che tale discussione non concerna atti pratici e avvenuti di violenza.Il fatto &#232; che sul sito non si parlava delle varie avventure sessuali dei pedofili iscritti, ma di come per queste persone l'amore(inteso come sentimento) tra un adulto e un ragazzino non fosse una cosa esecrabile. Le idee sono relative, e fintanto che rimangono nella pura teoria non possono nuocere a nessuno. E' un po' come la storia della censura sui revisionisti dell'olocausto, i quali esprimono secondo me un'idea sbagliata e che non dovrebbe essere diffusa, ma che, fintanto che non rifondano il nazismo all'atto pratico, sono pienamente liberi di comunicare. Le risposte a chibi vanno fatte pensando al problema rigurado il quale una persona possa discutere o no se sia giusto l'amore tra adulto e bambino, non sugli osceni siti pedofili, i quali infrangono obiettivamente la legge

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                e mi pare che si sia appurato oltre ogni ragionevole dubbio che non ci sia niente di rilevante penalmente in quanto proposto dal sito del boylove day.
                                No hai ragione. Non c'è nulla di penalmente rilevante nelle argomentazioni di chi propugna l'amore tra adulti e adolescenti. E' solo moralmente deprecabile.
                                Non ho nulla da dire su legami tra persone con un'evidente differenza di età, purchè adulti.
                                A 13 anni si può essere maturi come chi ne ha 16 forse, ma non come chi ne ha 30 o 40. La disparità nel numero di esperienze che la vita ci riserva è innegabile. Nonostante questo capisco che una persona di 13 anni o giù di lì si possa innamorare di una 20 anni più grande.
                                Quello che non capisco è come possa avvenire il contrario. E' lì che scatta la patologia. Capisco la libidine ma non parliamo di scambio alla pari tra i due soggetti.
                                Qualcuno ha fatto l'esempio dello scolaro e la maestra in galera che si sono sposati. Posso capire lo scolaro innamorato della mentore, ma l'adulta che si appaga in un rapporto con un adolescente che della vita conosce solo la scuola e il sesso che lei gli ha insegnato non ha, per me, una personalità stabile né ha un'emotività sviluppata.
                                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                                ma io ho promesse da non tradire,
                                miglia da percorrere prima di dormire,
                                miglia da percorrere prima di dormire


                                My blog

                                Comment

                                Working...
                                X