Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è per e chi è contro la pena di morte ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma se l'accusato è un pazzo omicida, non deve diventare pazzo e omicida anche lo Stato, anzi, lo Stato dovrebbe insegnare al pazzo a non uccidere.
    Quindi... viva l'ergastolo, abbasso la pena di morte!
    Ma perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.
      So ovvio, mettiamoli a costruire autostrade e cose simili, tanta manovalanza gratis senza sindacati di mezzo deve essere sfruttata
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• E perché non introdurre la libertà di violenza per la polizia? Pensate a quanti potenziali criminali ci possano essere a piede libero.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          E perché non introdurre la libertà di violenza per la polizia?
          Fanno già il cazzo che vogliono, non mi pare il caso

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            lo sapevo che rispondevi e così! ormai vi conosco,quasi tutti!
            sei il solito!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Anche perché ero sarcastico.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Si paga più una condanna a morte che un intero ergastolo.
                Mi quoto, l'ho già detto prima:
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Se qualcuno dice che però costa di più tenere un prigioniero che un cadavere - nell'intento di difendere la pena di morte - , beh, leggete questo (link per l'intero articolo):
                "L'eliminazione della pena di morte risulterebbe un netto risparmio per lo stato di almeno molte decine di milioni di dollari all'anno, e un netto risparmio per i governi locali di decine di milioni di dollari sul bilancio base dello stato".
                "Se la punizione definitiva fosse la vita in prigione, per cominciare, non avreste tutte le spese aggiunte di un caso di pena di morte".

Fate voi le conclusioni...
                Credo che sia tutto chiaro... un detenuto a vita costa MENO di uno condannato a morte. Sembrerà strano, ma la condanna a morte NON ha lati positivi, nemmeno quello economico

Comment

• Si può usare come concime!

Spoiler:
                  ahahah che cattivo gusto
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Si può usare come concime!

Spoiler:
                    ahahah che cattivo gusto
                    Ma chi, il condannato dopo che è stato ucciso?
                    Non credo che sarebbe di grande utilità
                    Ragazzi, qui si arriva ad appoggiare la pena di morte dicendo che i morti possono essere usati come concime! Oddio!

Ovviamente so che eri ironico... o no?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma chi, il condannato dopo che è stato ucciso?
                      Non credo che sarebbe di grande utilità
                      Ragazzi, qui si arriva ad appoggiare la pena di morte dicendo che i morti possono essere usati come concime! Oddio!

Ovviamente so che eri ironico... o no?
                      Si, ovviamente è più redditizio utilizzare il condannato come macchina sforna concime mi sa che è meglio se mi fermo scherzavo scherzavo, ho già esposto il mio parere qualche post fa e sono contrario
                      sigpic

Comment

• ma in italia manca la grazia? cioè quando uno paga per scagionare un carcerato...
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

• pro pena di morte assolutamente. Per i reati più gravi ovviamente. Dall'omicidio (Con prova assoluta ovviamente come in alcuni stati USA) in su.

Per i reati minori lavori forzati a gogo. Fanno bene a noi, fanno bene ai carcerati.

Dopodichè alleggerirei le pene, perchè in italia si spaventa il criminale non con la pena in se stessa, ma con i numeri.. per dirne una, la pena per la ricettazione è di diversi anni di galera, ma ovviamente non li fa nessuno, perchè comprende una serie di reati minori che per logica non possono essere sanzionati...
                          Last edited by Andrew Clemence; 03 July 2010, 12:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                            ma in italia manca la grazia? cioè quando uno paga per scagionare un carcerato...
                            Ma intendi la cauzione?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ma intendi la cauzione?
                              gioventù rovinata dai telefilm americani poi la cauzione non grazia.. è appunto una cauzione..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                gioventù rovinata dai telefilm americani poi la cauzione non grazia.. è appunto una cauzione..
                                Anche perché la grazia effettivamente ce l'abbiamo, ma è un potere del presidente della Repubblica.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X