Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è per e chi è contro la pena di morte ???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE perché non introdurre la libertà di violenza per la polizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioFanno già il cazzo che vogliono, non mi pare il caso
sei il solito!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioFanno già il cazzo che vogliono, non mi pare il casoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.
Mi quoto, l'ho già detto prima:Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSe qualcuno dice che però costa di più tenere un prigioniero che un cadavere - nell'intento di difendere la pena di morte - , beh, leggete questo (link per l'intero articolo):
"L'eliminazione della pena di morte risulterebbe un netto risparmio per lo stato di almeno molte decine di milioni di dollari all'anno, e un netto risparmio per i governi locali di decine di milioni di dollari sul bilancio base dello stato".
"Se la punizione definitiva fosse la vita in prigione, per cominciare, non avreste tutte le spese aggiunte di un caso di pena di morte".
Fate voi le conclusioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi può usare come concime!
Spoiler:ahahah che cattivo gusto
Non credo che sarebbe di grande utilità
Ragazzi, qui si arriva ad appoggiare la pena di morte dicendo che i morti possono essere usati come concime! Oddio!
Ovviamente so che eri ironico... o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa chi, il condannato dopo che è stato ucciso?
Non credo che sarebbe di grande utilità
Ragazzi, qui si arriva ad appoggiare la pena di morte dicendo che i morti possono essere usati come concime! Oddio!
Ovviamente so che eri ironico... o no?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
ma in italia manca la grazia? cioè quando uno paga per scagionare un carcerato...Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
pro pena di morte assolutamente. Per i reati più gravi ovviamente. Dall'omicidio (Con prova assoluta ovviamente come in alcuni stati USA) in su.
Per i reati minori lavori forzati a gogo. Fanno bene a noi, fanno bene ai carcerati.
Dopodichè alleggerirei le pene, perchè in italia si spaventa il criminale non con la pena in se stessa, ma con i numeri.. per dirne una, la pena per la ricettazione è di diversi anni di galera, ma ovviamente non li fa nessuno, perchè comprende una serie di reati minori che per logica non possono essere sanzionati...Last edited by Andrew Clemence; 03 July 2010, 12:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggioma in italia manca la grazia? cioè quando uno paga per scagionare un carcerato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa intendi la cauzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogioventù rovinata dai telefilm americani poi la cauzione non grazia.. è appunto una cauzione..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment