Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • benvenuto paul!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
      carnevale
      creazione siti web

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
        Willkommen!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
          Benvenuto, bel nick!
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • ma chi è, il pazzo di Fight Club?
            Benvenuto^^
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza Messaggio
              Ave, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
              Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.
              Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
              Ne approfitto per salutarvi entrambi. Sembrate davvero dei buoni utenti.

              You're welcome.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
                Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
                Benvenuto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
                  benvenuto!
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • Ciao a tutti, i'm new. Spero di divertirmi, è da qualche tempo che guardo come visitatore ed ho deciso di iscrivermi.

                    Comment


                    • Hallo!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Hallo!
                        Tang iu!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, i'm new. Spero di divertirmi, è da qualche tempo che guardo come visitatore ed ho deciso di iscrivermi.
                          Willkommen!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Ben arrivato

                            Comment


                            • Benvenuto
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • ciao gente! mi iscrivo su questo splendido forum perché sono appassionatissimo come voi di videogiochi spero che col tempo mi troviate simpatico. lo stesso vale per me con tutti voi

                                Comment

                                Working...
                                X