benvenuto metalluca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da metalluca Visualizza MessaggioCiao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da metalluca Visualizza MessaggioCiao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
Benvetuo Metalluca!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DocKuro Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Ho scovato questo forum da poco per il concorso per le chiavi beta di D3... ed eccomi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da DocKuro Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Ho scovato questo forum da poco per il concorso per le chiavi beta di D3... ed eccomi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'unico sincero di uno sciame di cavallette ?
Magari son due
Originariamente Scritto da Animalus Visualizza Messaggiociao a tutti raga!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioSaro' onesto, mi sono iscritto per tentare di accaparrarmi una Beta di Diablo III
Ciao a tutti, sono -I-gnoto e sono un forum nerd. Perdonate l'invasione!
Un cuoricino salvatutto per voi <3
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioAbbastanza questo anche io.
Ciao a tutti, sono -I-gnoto e sono un forum nerd. Perdonate l'invasione!
Un cuoricino salvatutto per voi <3Last edited by jenny56; 23 February 2012, 20:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenvenuti a tutti! ahahaha! Da quando son qua non ho mai visto una simile "invasione" di utenti! Ma Davvero!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenvenuti a tutti! ahahaha! Da quando son qua non ho mai visto una simile "invasione" di utenti! Ma Davvero! Avete proprio fatto "El Diablo" in quattro!
Comment
Comment