Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Benvenuto Lucky.
    Sei nuovo e quindi probabilmente non sapevi che c'è una sezione per presentarsi! Unisco questo topic con quello! XD
    Spero che ti troverai bene qui! XD
    Veramente capo...glielo avevo detto.. .ma si sarà confuso...essendo nuovo..Benvenuto anche qui, Lucky!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso


      A presto risentirci
      Benvenuto

      Comment


      • Jenny e i suoi adepti,mannaggia!
        Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
        Chissà i topic! ah,ah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Jenny e i suoi adepti,mannaggia!
          Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
          Chissà i topic! ah,ah!
          "Adepti"! E cos'è...una setta "SATANIKA"? AHAHAH! enzo.... alle volte hai spirito da vendere! Credo che Lucky,leggendosi tutti i miei topic....apprenderà l'arte sottile della follia! e magari creerà topic molto più interessanti...ci conto,Lucky!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Sottile?
            uhm,uhm!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Scusatemi, è che in verità avevo provato a cercare una sezione per le presentazioni ma non ero riuscito a trovare nulla al riguardo

              Comment


              • Benvenuto
                Last edited by TOB; 18 November 2012, 22:58.

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Benvenuta
                  There's only one hole, mah friend.

                  Comment


                  • Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...comunque, Lucky... te l'avevo anche linkata, la sezione...ma sciocchezze...ad un Newby è permesso...
                    Last edited by jenny56; 17 November 2012, 21:23.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...
                      cioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        cioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?
                        MA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          MA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
                          Anche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Anche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.
                            scusa...ma te associ gli avatar alle persone? Allora se io metto un avatar donna sono dell'altra sponda? Ma ripijatevi, su...allora dovrei dire che tu...bah....lasciamo perdere...ahahahah!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              MA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
                              Andiamo bene... Adesso diventi omofoba... Complimenti...

                              Per il resto, tu metti morti nei tuoi avatar, difatti un po cerebralmente lo sei

                              Comment


                              • LOL

                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=impermeabile

                                All'epoca io avevo un avatar con Jhonny Knoxville che beveva Jack Daniel's.

                                Coerenza portami via.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X