Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso
A presto risentirci
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioJenny e i suoi adepti,mannaggia!
Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
Chissà i topic! ah,ah!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBenvenuta
Comment
-
Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...comunque, Lucky... te l'avevo anche linkata, la sezione...ma sciocchezze...ad un Newby è permesso...Last edited by jenny56; 17 November 2012, 21:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAnche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
Per il resto, tu metti morti nei tuoi avatar, difatti un po cerebralmente lo sei
Comment
-
LOL
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=impermeabile
All'epoca io avevo un avatar con Jhonny Knoxville che beveva Jack Daniel's.
Coerenza portami via.
Comment
Comment