Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benvenuto Lucky.
Sei nuovo e quindi probabilmente non sapevi che c'è una sezione per presentarsi! Unisco questo topic con quello! XD
Spero che ti troverai bene qui! XD
Veramente capo...glielo avevo detto.. .ma si sarà confuso...essendo nuovo..Benvenuto anche qui, Lucky!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso
Jenny e i suoi adepti,mannaggia!
Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
Chissà i topic! ah,ah!
"Adepti"! E cos'è...una setta "SATANIKA"? AHAHAH! enzo.... alle volte hai spirito da vendere! Credo che Lucky,leggendosi tutti i miei topic....apprenderà l'arte sottile della follia! e magari creerà topic molto più interessanti...ci conto,Lucky!
Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...comunque, Lucky... te l'avevo anche linkata, la sezione...ma sciocchezze...ad un Newby è permesso...
Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! Lucky...sentirai di peggio... è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...
cioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?
Anche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.
scusa...ma te associ gli avatar alle persone? Allora se io metto un avatar donna sono dell'altra sponda? Ma ripijatevi, su...allora dovrei dire che tu...bah....lasciamo perdere...ahahahah!
Comment