Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma per me il top lo ha raggiunto quando si è completamente accreditato la ricostruzione delle case dei terremotati! In cui la chiesa tanto odiata dai più ha avuto un ruolo centrale nello stanziamento dei fondi e soprattutto portandoci l'attenzione delle organizzazioni internazionali! hehehehe
    E' stato pazzesco, quella puntata di Porta a Porta, tra 50 anni, verrà vista nello stesso modo in cui noi vediamo i documentari dell'istituto Luce girati durante il fascismo o leggiamo la Pravda della guerra fredda.
    Si è attribuito meriti non suoi e non ha citato la CroceRossa (che mi pare fosse il principale finanziatore di quelle case, non mi ricordo con precisione).
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      E' stato pazzesco, quella puntata di Porta a Porta, tra 50 anni, verrà vista nello stesso modo in cui noi vediamo i documentari dell'istituto Luce girati durante il fascismo o leggiamo la Pravda della guerra fredda.
      Si è attribuito meriti non suoi e non ha citato la CroceRossa (che mi pare fosse il principale finanziatore di quelle case, non mi ricordo con precisione).
      si, esattamente. La croce rossa, con una percentuale di fondi governativi, che erano pure in ritardo, arrivano a tossicchi e bloccano continuamente i lavori! ahahhaha In questo caso nonostante tutte le opposizioni sollevabili la chiesa ci ha fatto un figurone. Non crediate che se fosse successo a Budapest l'intervento sarebbe stato equivalente. E i poveracci credono che El berlusca ha sborsato quasi personalmente per quelle case, e invece non ha ottemperato nemmeno alla ordinaria diligenza
      Last edited by Andrew Clemence; 26 December 2009, 18:25.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si, esattamente. La croce rossa, con una percentuale di fondi governativi, che erano pure in ritardo, arrivano a tossicchi e bloccano continuamente i lavori! ahahhaha
        Scusate!? Questa non la sapevo. Ma veramente? A questo punto devo rivedere meglio le uscite di questi anni, sopratutto alla luce del fatto che il debito continua a salire e frequentemente ho sentito pdlliani scaricare il barile sulle emergenze di 2008 e 2009.

        Comment


        • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Scusate!? Questa non la sapevo. Ma veramente? A questo punto devo rivedere meglio le uscite di questi anni, sopratutto alla luce del fatto che il debito continua a salire e frequentemente ho sentito pdlliani scaricare il barile sulle emergenze di 2008 e 2009.
          Si, ti ricordi quella puntata di Porta a Porta in cui Berlusconi annunciava che le case in Abruzzo erano pronte?
          Ecco, quelle case sono state costruite con i soldi della CI
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Scusate!? Questa non la sapevo. Ma veramente? A questo punto devo rivedere meglio le uscite di questi anni, sopratutto alla luce del fatto che il debito continua a salire e frequentemente ho sentito pdlliani scaricare il barile sulle emergenze di 2008 e 2009.
            Si ma tieni conto di una cosa, guarda che a sentir le trasmissioni pare risolta la situazione, ma in realtà le case costruite son poche, e nemmeno pagate dal governo. Il debito crescente è solo derivante dalla situazione economica che è disastrosa, e dalle spese governative che stanno raggiungendo livelli demenziali, a dir poco. Oltre a progetti inutili pioneristici e propagandistici.Le grandi opere inutili! Una cosa però la devo riconoscere, finalmente e dico finalmente, avremo le centrali nucleari!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Si, ti ricordi quella puntata di Porta a Porta in cui Berlusconi annunciava che le case in Abruzzo erano pronte?
              Ecco, quelle case sono state costruite con i soldi della CI
              Non ci credo, mi sono fatto prendere per il culo pure io. Dimmi te come fa un operaio che guarda solo la tv a farsi un'idea incondizionata con un'informazione del genere.

              @Andrew, a me non piace troppo nemmeno l'idea delle centrali nucleari, pensa un pò te quanto sono infastidito.

              Comment


              • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Non ci credo, mi sono fatto prendere per il culo pure io. Dimmi te come fa un operaio che guarda solo la tv a farsi un'idea incondizionata con un'informazione del genere.

                @Andrew, a me non piace troppo nemmeno l'idea delle centrali nucleari, pensa un pò te quanto sono infastidito.
                guarda ammetto che a un occhio esterno possa sembrar una brutta cosa, ma così ti stai facendo guidare da un più antico indottrinamento avvenuto negli anni 80. Io sul nucleare e sulle varie forme di energia ci ho passato veramente tanto. Le centrali moderne se ben gestite sono sicure, altrettanto la gestione delle scorie, e quelle di 4 generazione che se non entriamo nel mercato non avremo mai, saranno la fonte definitiva. Il danno economico del comprare l'energia oltralpe è massiccio e insanabile. le centrali bisogna farle, e alla svelta.

                ps ah a meno che non si riveli reale l'utopia delle centrali a fusione, ma sarebbe come scoprire una macchina che riesce a trasformare il niente in beni di consumo. La vita sarebbe del tutto rivoluzionata sarebbe il paradiso in terra.
                Last edited by Andrew Clemence; 26 December 2009, 18:58.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  probabilmente nel precedente governo berlusconi c'era emergenza ma non ai livelli in cui glielo hanno lasciato i comunisti e poi comunque rimane il fatto che Berlusconi ha ripulito napoli e non Prodi,come mai quelli della sinistra che sono cosi' bravi non hanno risolto quel problema??
                  Caro Sackula, chi sono i Comunisti?
                  Fai conto che sono stato via 15 anni in giro per la galassia per una crociera interstellare, quindi sono all'oscuro delle ultime novità di casa nostra. Ecco spiegami per favore, se hai voglia.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Caro Sackula, chi sono i Comunisti?
                    http://www.youtube.com/watch?v=3Sr_-KNKe_g
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      guarda ammetto che a un occhio esterno possa sembrar una brutta cosa, ma così ti stai facendo guidare da un più antico indottrinamento avvenuto negli anni 80. Io sul nucleare e sulle varie forme di energia ci ho passato veramente tanto. Le centrali moderne se ben gestite sono sicure, altrettanto la gestione delle scorie, e quelle di 4 generazione che se non entriamo nel mercato non avremo mai, saranno la fonte definitiva. Il danno economico del comprare l'energia oltralpe è massiccio e insanabile. le centrali bisogna farle, e alla svelta.
                      Mmm e perchè dovrebbero gestire bene le centrali e le scorie in una nazione in cui tutto è gestito male? Inoltre, nella mia ingenuità, continuo a osservare con ottimismo la strada delle energie alternative, che in paesi anche meno favoriti di noi a livello climatico stanno davvero portando risultati enormi.

                      Dai, chiudiamo quest'OT in partenza e torniamo al fenomeno Berlusconi.

                      Comment


                      • Sono sicuro che il nostro amico sarà più esauriente nella sua spiegazione. Vero Sackula?
                        Attendiamo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Ma non avete visto in che condizioni hanno passsato il natale gli aquilani?
                          Berlusconi ha chiamato... Per fare gli auguri? No per fare propaganda...
                          Il presepe... I re magi con oro incenso e mirra? No, re magi berlusconi, bertolaso e letta che portano case...
                          Non so se ridere o piangere...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • Aspetta, che si sta facendo un corso accellerato di teoria socio-politica comunista, a partire delle sue primigene formulazioni (quindi da Platone).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Mmm e perchè dovrebbero gestire bene le centrali e le scorie in una nazione in cui tutto è gestito male? Inoltre, nella mia ingenuità, continuo a osservare con ottimismo la strada delle energie alternative, che in paesi anche meno favoriti di noi a livello climatico stanno davvero portando risultati enormi.

                              Dai, chiudiamo quest'OT in partenza e torniamo al fenomeno Berlusconi.
                              ok. fino OT. Semplicemente perchè nonostante la nostra italia sia una fogna, sono meccanismi piuttosto semplici, vecchi di 40 anni. Se ce la fa la slovenia ce la si fa anche quì eh! non esageriamo...

                              Le energie alternative vanno sfruttate in maniera complementare rispetto al nucleare ti sfido a trovarmi un paese che va a vento, o a sole

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ok. fino OT. Semplicemente perchè nonostante la nostra italia sia una fogna, sono meccanismi piuttosto semplici, vecchi di 40 anni. Se ce la fa la slovenia ce la si fa anche quì eh! non esageriamo...

                                Le energie alternative vanno sfruttate in maniera complementare rispetto al nucleare ti sfido a trovarmi un paese che va a vento, o a sole
                                Probabilmente hai saltato qualche puntata di report

                                EDIT:
                                per chi fosse interessato alla puntata di report sul nucleare
                                testo
                                http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...084794,00.html
                                video
                                http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...0decc.html?p=0

                                altra puntata testo
                                http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...080736,00.html
                                altra puntata video
                                http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...647a4.html?p=0
                                Last edited by 2+2=5; 26 December 2009, 20:14.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X