Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Tartaglia si voleva suicidare, a Striscia un tizio l'ha riconosciuto e l'ha visto buttarsi da un ponte qualche tempo fa, anche se non so quanto sia vero.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • gli adulti con la politica sono come i bambini con le figurine, credono sempre di avere l'ideale/figurina migliore

      Comment


      • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        ? Utente camci, spero che lei non si sia iscritto sul forum per dire questa cosa.
        io credo che sia jenny, ha svelato una cosa che me l'ha riportata in mente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          io credo che sia jenny, ha svelato una cosa che me l'ha riportata in mente
          Se è Jenny, può salutare il suo account definitivamente.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • credo, non vorrei fosse eliminata per una supposizione...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              io credo che sia jenny, ha svelato una cosa che me l'ha riportata in mente
              Non sono io!(sono troppo sincera, tutti sanno i fatti miei!) Ho aspettato con pazienza e con fiducia, non come l'anno scorso...(che sono stata impulsiva!)lo sbannamento per un ".............." di troppo e fuori posto...(a Daredevil)non me ne vogliate! Non cedo a degli inutili fakes, sapendo di essere sbannata! OK? Verificate l'ip, prima di sparare sentenze! Ciao a tutti e scusate...ho fatto voto di non dire più...quella parolaccia!
              Last edited by jenny56; 16 December 2009, 16:57.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Non sono io!(sono troppo sincera, tutti sanno i fatti miei!) Ho aspettato con pazienza e con fiducia, non come l'anno scorso...(che sono stata impulsiva!)lo sbannamento per un ".............." di troppo e fuori posto...(a Daredevil)non me ne vogliate! Non cedo a degli inutili fakes, sapendo di essere sbannata! OK? Verificate l'ip, prima di sparare sentenze! Ciao a tutti e scusate...ho fatto voto di non dire più...quella parolaccia!
                Va bene bentornata, IP verificati altrimenti non saresti qui.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Va bene bentornata, IP verificati altrimenti non saresti qui.
                  Benissimo! Grazie, Derfel!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Benissimo! Grazie, Derfel!
                    bentornata!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      bentornata!
                      Grazie! Anche se questo BENTORNATO preferisco sia dedicato al Presidente Berlusconi, il motivo principale di questo topic che ho aperto! Qualunque cosa abbiate detto contro di lui, io, prima di tutto, rispetto l'essere umano e dopo il politico! E in questo momento quell'essere umano è ancora sofferente in ospedale! AUGURI,SILVIO!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Grazie! Anche se questo BENTORNATO preferisco sia dedicato al Presidente Berlusconi, il motivo principale di questo topic che ho aperto! Qualunque cosa abbiate detto contro di lui, io, prima di tutto, rispetto l'essere umano e dopo il politico! E in questo momento quell'essere umano è ancora sofferente in ospedale! AUGURI,SILVIO!
                        no, lo dedico solo a te, e sebbene la versione umana ha tutta la mia solidarietà, come uomo politico spero si levi presto del tutto!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          no, lo dedico solo a te, e sebbene la versione umana ha tutta la mia solidarietà, come uomo politico spero si levi presto del tutto!
                          Io ho già detto tutto quello che avevo da dire, non mi pronuncio più, tanto è inutile, aspettiamo gli sviluppi della vicenda, come si suol dire, amen! Per me, potrebbero anche chiudere, questo topic, aperto da me più per dare una notizia che per far scatenare una valanga di insulti: non era il mio obiettivo! Non è con gli insulti che si governa l'Italia! love&peace!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Io ho già detto tutto quello che avevo da dire, non mi pronuncio più, tanto è inutile, aspettiamo gli sviluppi della vicenda, come si suol dire, amen! Per me, potrebbero anche chiudere, questo topic, aperto da me più per dare una notizia che per far scatenare una valanga di insulti: non era il mio obiettivo! Non è con gli insulti che si governa l'Italia! love&peace!
                            Primo, il topic non si chiude. Lo decido io o lo decide Naoto quando si chiude, o gli Admin ovviamente.

                            Secondo, tutti gli insulti sono stati cancellati, proprio perchè ritenuto non parte integrante della conversazione.

                            Terzo, dulcis in fundo, il paese non si governa attaccando tutte le cariche istituzionali e potrei dire miliardi di altre cose...
                            Quindi se la vuoi buttare sulla politica, argomenta come si deve, non dare per scontato che un uomo sia fantastico e che tutti debbano accettare la tua idea.


                            Concludo, auguri di buona Guarigione a Silvio Berlusconi e a tutte le persone del mondo in ospedale!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Non è con gli insulti che si governa l'Italia!
                              Strano, perchè c'è uno che governa da circa 15 anni e mi ha insultato dal primo momento in cui è "sceso in politica". Sarà forse vero il contrario?
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Strano, perchè c'è uno che governa da circa 15 anni e mi ha insultato dal primo momento in cui è "sceso in politica". Sarà forse vero il contrario?
                                eh stai a badà ar capello!

                                Comment

                                Working...
                                X