Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi ritiro dalla discussione(o guerra ) ,la politica mi annoia molto
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      mi ritiro dalla discussione(o guerra ) ,la politica mi annoia molto
      Idem! Tanto più che il nostro Presidente si sta rimettendo in fretta e torna alla grande, nonostante il malcontento di qualcuno... Io direi di passare al topic dei Botti!
      Spoiler:
      Forza Silvio!
      Last edited by jenny56; 28 December 2009, 01:35.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • i topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtà

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          i topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtà
          Ma se i topi li attizzi con un pezzo di formaggio, ritorneranno nella barca, egregio Clemence! cosa si deve dire più di quanto si è detto? Aspetteremo gli sviluppi della situazione politica...come si suol dire! E chi ci crede... lo segua!
          Spoiler:
          Forza Silvio!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • credo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15

            e se proprio proprio vogliamo guardare a certe cose, direi anche 50-60 anni
            Last edited by Will; 28 December 2009, 02:23.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
              credo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15

              e se proprio proprio vogliamo guardare a certe cose, direi anche 50-60 anni
              Io sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà! Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • jenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
                Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?


                P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubi
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  jenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
                  Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?


                  P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubi
                  Perchè l'ho già detto prima, che non tutti i mali vengono per nuocere...perchè quel colpo di statuetta può darsi che abbia "dato una mossa" a Berlusca e lo spingerà a fare quello che appunto non ha "potuto" fare prima!
                  Spoiler:
                  beh, non lo guardare!
                  Last edited by jenny56; 28 December 2009, 02:37.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    mi ritiro dalla discussione(o guerra ) ,la politica mi annoia molto
                    Peccato, ma me lo aspettavo. Attendevo con ansia una tua illuminazione su un termine di cui sento molto parlare (e non solo da te).
                    Un consiglio però: visto che scappi di fronte a una precisa domanda, la prossima volta che designi qualcuno col termine "comunista", assicurati che le sinapsi cerebrali siano tutte ben collegate e funzionanti.

                    il dramma però è che il radioascoltatore di Volo e sackula non sono che due gocce in questo oceano di ignoranza italiota.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Io sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà! Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...
                      Questa è pura follia mia cara, cioè stai vaneggiando.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                        credo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15

                        e se proprio proprio vogliamo guardare a certe cose, direi anche 50-60 anni
                        Si parlava delle promesse di riforme di Berlusconi, non delle riforme necessarie all'Italia da quando è nata la Repubblica.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Si parlava delle promesse di riforme di Berlusconi, non delle riforme necessarie all'Italia da quando è nata la Repubblica.
                          che poi a livello di costituzione, (non di leggi ordinarie) non vedo proprio dove stiano questi grandi problemi e la necessità di riforma.. Più che altro el berlusca vorrebbe mitigare l'uguaglianza di fronte alla legge, che attualmente è abbastanza rigida, e permette alla costituzionale di bloccare leggi strampalate come il lodo alfano

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Questa è pura follia mia cara, cioè stai vaneggiando.
                            Quote:
                            jenny56 Visualizza Messaggio
                            Io sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà! Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...

                            Questa è pura follia mia cara, cioè stai vaneggiando.
                            Ok, flaming, avrò esagerato...sono troppo ottimista, ma credo che l'anno nuovo porterà molti cambiamenti...anche se devo dire, sono contraria ai soldi che Berlusca vuole impiegare per lo stretto di Messina...questa cosa qui la vedo inutile...piena di terremoti com'è, quella zona...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ok, flaming, avrò esagerato...sono troppo ottimista, ma credo che l'anno nuovo porterà molti cambiamenti...anche se devo dire, sono contraria ai soldi che Berlusca vuole impiegare per lo stretto di Messina...questa cosa qui la vedo inutile...piena di terremoti com'è, quella zona...
                              la zona di messina è sismica? Ciò è grave.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                che poi a livello di costituzione, (non di leggi ordinarie) non vedo proprio dove stiano questi grandi problemi e la necessità di riforma..
                                Ah decisamente. Abbiamo una Costituzione avanzatissima, io giusto toccherei il rapporto Stato-Chiesa.
                                Le riforme istituzionali di cui ciancia e che i suoi seguaci sbandierano come il primo passo verso la rivoluzione e il benessere, altro non sono che l'imbrigliamento del potere giudiziario e la sua sottomissione all'esecutivo.
                                In sostanza, privo di edulcorazioni politico-giuridiche, il messaggio che Berlusconi lancia è: ragazzi, devo liberarmi da questi giudici, così posso finalmente fare quello che voglio senza doverne rendere conto a nessuno.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X