Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, appunto, a sangue caldo una dice così, credo che viene a tutti la rabbia, in certe occasioni della vita, ma a sangue freddo, con lucidità... l'ergastolo sarebbe una pena troppo severa, ma 10 anni credo che se li meriti!
    10 anni per questo? e stica. Non li fai per omicidio a momenti.

    magari aveva il sangue caldo proprio come ce l'hai tu anche il tizio della statuetta e lo voleva linciare, chi lo sa.
    Last edited by Andrew Clemence; 14 December 2009, 00:05.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Poteva perdere un occhio, però: lo immaginate con la benda da pirata consumato?
      si, unendoci la bandana che portò dopo il trapianto di capelli, diventava un figo completo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #93
        Sto leggendo http://www.daw-blog.com/
        Ah, quanta epicità in tutto ciò. Ci voleva l'accompagnamento musicale di Braveheart. Avrei fatto un salto in duomo per non perdermi la scena.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          10 anni per questo? e stica. Non li fai per omicidio a momenti.

          magari aveva il sangue caldo proprio come ce l'hai tu anche il tizio della statuetta e lo voleva linciare, chi lo sa.
          Sai cosa ti dico, collega Clemence? che mi hai rotto! Io almeno ho espresso il mio parere, tu stai solo a criticare...e a fare il lagnoso sulle mie "supposizioni"...come un pensionato in un ospizio!
          Spoiler:
          Spoiler:
          VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Sai cosa ti dico, collega Clemence? che mi hai rotto! Io almeno ho espresso il mio parere, tu stai solo a criticare...e a fare il lagnoso sulle mie "supposizioni"...come un pensionato in un ospizio!
            Spoiler:
            Spoiler:
            VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
            Ti ho rotto? Beh da 1 a 100, ti lascio immaginare quanto me ne importi cara la mia fanatica Io ho una certa età infatti, non da ospizio ma quasi, e scusami se non mi strappo i capelli al vedere il mio mito, come una ragazzetta con gli ormoni in subbuglio

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non mi sono contraddetta, capo! E sono coerente con quello che dico, non mi va di ripetere...
              vabbè jenny, rido per non piangere và
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                vabbè jenny, rido per non piangere và
                A me invece viene da piangere, quando nessuno mi capisce...comunque ho già detto! Augh! @clemence: sei scusato, spero non ti strappi i capelli per quel "fanatico" di attentatore!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Se su 30 volte e con 30 persone diverse Jenny finisce per litigare, un motivo ci sarà.

                  Comunque, tornando IT, l'azione di per sè è stata anche troppo esagerata, ma prevedibile. Dal canto mio non ne sono grato, ma nemmeno auguro all'aggressore 10 anni o più di carcere. Può accadere ed è accaduto più volte (non hanno ucciso Kennedy perchè c'era in corso una competizione di tiro a piattello).

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Io si, altri sicuramente no. Tuttavia essere contro Berlusconi (o non adorarlo) non equivale all'essere di sinistra.
                    Naoto, evitiamo i commenti pesanti su questa storia, aiutami anche tu a cancellare il cancellabile.

                    Tu jenny te lo dico senza cattiveria, sei un caso umano. Evita di essere sempre così schierata e pensare che tutti quelli che non la pensano come te sia no dei poveri cretini!
                    E piantala di scrivere collega agli altri che dopo se hanno un giramento tritamento di palle li capisco pure!
                    E poi, attentato? Gli hanno spaccato un labbro, si chiama aggressione!

                    Comunque se leggo altre infamate a Berlusconi, perchè non ci rimetta il forum e non si cada troppo in basso, chiudo il topic e bona.

                    Stavo meditando di scartellinare qualcuno se continuate.
                    Last edited by Derfel; 14 December 2009, 01:06.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      10 anni per questo? e stica. Non li fai per omicidio a momenti.

                      magari aveva il sangue caldo proprio come ce l'hai tu anche il tizio della statuetta e lo voleva linciare, chi lo sa.
                      Stop doppi post, mi piace come esprimi le tue idee, sei simpatico, ma non andiamo sul banale con le frasi "se era una pistola era meglio" o cose del genere, evitiamo queste cose tutti, sono stupide e non adatte a questo luogo di discussione!

                      Originariamente Scritto da jenny56
                      Ok, scusa, Derfel, ma Daredevil ce l'ha sempre con me! Prima mi provoca e io devo stare sempre zitta? bah!


                      Non pretendo che tu sia zitta, il papa mi chiamerebbe e mi farebbe santo se ci riuscissi!

                      Però per 20 giorni stop alle telefonate su GS, come per tutti gli altri al prossimo post che va oltre i limiti della decenza.
                      Last edited by Derfel; 14 December 2009, 01:18.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • Leggete: http://forum.spinoza.it/viewtopic.ph...6252&start=350 e tutte le pagine prima.

                        Comunque ha 2 denti rotti.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Leggete: http://forum.spinoza.it/viewtopic.ph...6252&start=350 e tutte le pagine prima.

                          Comunque ha 2 denti rotti.
                          Si ma noi non siamo loro, quindi certi atteggiamenti non sono giustificati Nudo!
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Si ma noi non siamo loro, quindi certi atteggiamenti non sono giustificati Nudo!
                            Ci mancherebbe altro. Non è questo il luogo per deriderlo, difatti consiglio solo la lettura del topic da me linkato, non l'emulazione.


                            Il gruppo di facebook è oltre i 30mila iscritti, con 1-2 iscritti al secondo. Mah.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • calcolate tutti che a mio parere cose del genere non dovrebbero succedere.mia madre sostiene che è colpa (in questa occasione) della sinistra che mette zizzania qua e la a zio berlusca.io penso che qui, in questo paese ste cose non debbano succedere perchè LORO dovrebbero fare del nostro bene il loro scopo, invece si mettono a litigare tra loro per poi ottenere cosa??un candidato di destra che prende il posto di silvio?alla fine non ci guadagni nient'altro che una carica più importante e uno stipendio poco più grande di prima.... VERGOGNA !
                              EDIT: spero di non essere andato contro niente che vada contro la parola di darfel e naoto perchè ho appena letto quel che hanno detto prima
                              Last edited by Roscio360; 14 December 2009, 02:16.

                              sigpic

                              Comment


                              • Emilio fede, 01:50

                                Fede tg4 flash news :" E li sullo sfondo si fede una faccia da delinquente... E conoscendo i giudici probabilmente glie ne capiterà uno simpatico che lo manderà in vacanza al sole."
                                Continua:
                                "fa veramente male al cuore, vedere il nostro premier in questo stato, deve vederla il signor di pietro (per me usare la parola signore nei confronti di di pietro è una vergogna), e tutti i suoi compagni come casini etc."
                                Leggendo i ringraziamenti: "casini offre la sua solidarietà al 100%, aah come è generoso casini guardate, come è generoso lui non è generoso nessuno"

                                " Ecco ora lo facciamo vedere in faccia, visto che i giudici probabilmente domani lo libereranno e gli offriranno un caffè,massimo tartaglia, protetto dalla polizia che invece avrebbe dovuto lasciarlo a chi non voleva linciarlo, ma quantomeno dargliene 4."

                                "L'attentatore è chiaramente un drogato, e a chi fanno capo i centri sociali? Non certo a berlusconi (commento mio: eh beh certo che non fanno capo a lui eh), ma alle frange più estreme della sinistra."

                                "Attento di Pietro, chi semina vento, raccoglie tempesta, chi può seguire un ometto come qusto?"

                                "Spatuzza è un maledetto delinquente pezzente bugiardo..."

                                "Sono addolorato per un uomo democratico. Per bene..."

                                Insulta ancora un pò annozero con sarcasmo è ha la voce praticamente rotta dal pianto.

                                Non ho scritto niente di offensivo, riporto solo Emilio fede.

                                Poi con una voce di donna sensuale e commossa, un bel documentario con tanto di colonna sonora, e tante bandiere, e parole al vento del berlusca. Un vero documento di propaganda, dove addirittura si parla della lotta di berlusconi alla mafia. Sembra davvero alla 1984. Pazzesco. La colpa di questo incidente la si da tutta a di Pietro, che viene chiamato addirittura mandante. Ecco che ora la sinistra e i suoi oscuri componenti non sono diversi da una minaccia fantasma e oscura. Quasi fossero davvero comunisti mangiabambini non facenti parti della nostra realtà e dei nostri valori culturali.

                                Un'unica lancia da spezzare a questo simpatico e imparziale telegiornale. Di Pietro sarà senza dubbio un buon giudice, ma come politico è meno di zero, non ha la benchè minima abilità oratoria, e quello che ha detto sono una manica di assurdità, e se pensa di accattivarsi le simpatie della gente in questo modo non arriverà certo da nessuna parte . Purtroppo ci vorrà ben altro che lui per una sinistra credibile.
                                Last edited by Andrew Clemence; 14 December 2009, 06:08.

                                Comment

                                Working...
                                X