Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ho citato un fatto storico,tutto qui!
    Non è una chat, è un forum.

    Niente doppi post!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Non è una chat, è un forum.

      Niente doppi post!
      ok,ok!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle
        provo un sottile piacere per questo gesto
        ecco un sano esempio. una persona che sinché non è stato minacciata dallo staff continuava a spiegarci come lui e il cugino rubavano masterizzando i giochi delle console...
        EDIT- a dire la verità ha continuato anche dopo... è servito il ban di 10 giorni..

        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma perchè, tu pensavi che chi protesta per i buffetti agli omossessuali fosse veramente un pacifista, o che comunque non desidera la soppressione dell'altro schieramento? E' risaputo che salvo in alcuni limitatissimi casi, non esiste il male assoluto, ma come logica conseguenza, non esiste nemmeno il bene assoluto, perciò non ti illudere, ci sono solo due squadre in campo, e questo è un gol infame segnato barando. Avevano chiesto anche a me di candidarmi nella sinistra, quando rastrellavano in cerca di giovani laureati un pò di tempo fa, e volevano mostrare che la sinistra era rinnovamento e giovani. Hanno avuto il mio dito medio. Lo stesso che ha preso anche il pdl
        ti ringrazio della premura, ma non preoccuparti per quel di cui mi illudo o no
        e stai tranquillo che se mi sono candidato non è stato "perché me lo hanno chiesto" e nemmeno a causa di un "rastrellamento". Io parlo per le mie esperienze, tu per le tue. non è che le mie mi "illudono" e le tue ci danno la verità. 'sto vizio continui a portartelo dietro...
        gentilmente evita con me i tuoi moralismi, grazie. mica per altro, io non ne faccio a te e ho solo detto la mia, senza permettermi di dire che gli altri si illudono o altro

        P.s. & EDITi= per l'amor di dio, ammetto che su moltissime persone la cosa della squadra di calcio si è dimostrata vera, ma io sono sempre stato per le minoranze senza speranze di potere... quindi di solito posti dove meno te lo aspetti... dove chi fa lo fa per passione... non so se mi spiego
        Last edited by El Fundo; 14 December 2009, 18:56.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Se l'Italia fosse gamesurf a quest'ora staremmo molto meglio.
          Che schifo fede: osceno.
          Però, cazzo, Di Pietro poteva starsi zitto.
          Lo abbiamo pensato in tanti ma un capo politico dovrebbe almeno avere la premura di tenersi per se queste cose.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Se l'Italia fosse gamesurf a quest'ora staremmo molto meglio.
            Ahahahaha probabilmente stareste combattendo contro Naoto, dittatore populista del forum Free Talk

            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Però, cazzo, Di Pietro poteva starsi zitto.
            Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
            Il suo gioco in questi anni è stato quello di spararla più grossa del PD (non che ci volesse molto eh!), così i delusi della sinistra avrebbero votato IDV. Un gioco giusto, che funziona. Ma stavolta poteva evitarselo e dire chiaro e tondo che si denunciava la gravità dell'accaduto. Punto.
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Lo abbiamo pensato in tanti ma un capo politico dovrebbe almeno avere la premura di tenersi per se queste cose.
            Esatto.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • Non ho la pazienza di leggermi tutte e 14 le pagine quindi mi scuso in anticipo per eventuali cose già dette

              La violenza và sempre condannata. E su questo punto non ci piove.

              Mi preoccupano le conseguenze del gesto, o per meglio dire le sue strumentalizzazioni.
              A)Non si potrà più criticare berlusconi, altrimenti si sarà accusati di istigare alla violenza.
              B)Le trasmissioni "comuniste"() saranno in pericolo(per il motivo di prima)
              C)Di pietro è la fonte di tutti i mali(in realtà lo dicevano già prima, ma adesso...), e chiunque sarà suo alleato sarà da demonizzare.

              Caso strano già stamane si parlava di sondaggi postaggressione che davano il consenso del cavaliere al 70%. Non vi sembra "leggermente" sospetto?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • Dico la mia velocemente, la violenza certamente va super condannata sempre.

                Ma stiamo facendo di un episodio un dramma, tutti i telegiornali dedicano tutta la trasmissione a questa storia, eddai!

                Adesso basta, condanniamo l'accaduto e diamo una bella pacca sulla spalla al nostro premier sperando che si riprenda un pò più consapevole di prima!

                Non ci vuole un genio per capire che Berlusconi da una vita sta sparando spazzautra e letame su magistratura, opposizione, e chiunque non sia d'accordo anche solo a mezza parola che lui ha proferito!

                Lui istiga alla violenza a mio avviso, dovrebbe un pò moderare i toni e prendere atto che il capo dello stato non è il dittatore dell'italia, ma una carica dello stato che deve prendere atto che anche se ha una buona maggioranza, l'opposizione non è comunista e ha sempre torto!

                Ultima cosa, che figure ci fa fare in europa? E nessuno dice mai mai niente, sarebbe ora che l'Italia si svegliasse, e invece di tirare statuette dovrebbe dare un voto consapevole la prossima volta che si va alle urne.

                E invece da veggente dico che questo fatto gli farà solo comodo. Purtroppo.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • Con tutti i soldi che ha lo troviamo guarito fra una settimana, e poi uno che sta così bello, giovane e sodo a 76 anni è una specie di Signor Burns
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    E invece da veggente dico che questo fatto gli farà solo comodo. Purtroppo.
                    Già, adesso verrà etichettato come un martire dai media (già Fede sta iniziando ad esaltarlo), con conseguente incremento di voti nelle prossime elezioni.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Già, adesso verrà etichettato come un martire dai media (già Fede sta iniziando ad esaltarlo), con conseguente incremento di voti nelle prossime elezioni.
                      Sei sicuro che lo esalti solo da ieri sera?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        Ma stiamo facendo di un episodio un dramma, tutti i telegiornali dedicano tutta la trasmissione a questa storia, eddai!
                        Pienamente d'accordo. Fondamentalmente non c'è troppa differenza con l'episodio del treppiede, se non nell'esito (miss/hit). Ma appunto perchè è stato colpito si parla di attentato (indi premeditazione) e addirittura terrorismo. Maddai.

                        Piuttosto, avete sentito del falso gruppo su facebook? Siccome quello pro-Tartaglia ha raggiunto i 70mila e passa iscritti, sono sorti dal nulla gruppi pro-Berlusconi. In realtà sono gruppi vecchi a cui è stato cambiato il nome (esempio: "Sosteniamo il Made in Italy" -> "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia"). Basta entrare in bacheca e si leggono commenti di gente disgustata che si ritrova iscritta ad un gruppo che non voleva. Che bassezza.

                        Meno male che non ho facebook
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Sei sicuro che lo esalti solo da ieri sera?
                          Mi riferisco a questo fatto in particolare...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Pienamente d'accordo. Fondamentalmente non c'è troppa differenza con l'episodio del treppiede, se non nell'esito (miss/hit). Ma appunto perchè è stato colpito si parla di attentato (indi premeditazione) e addirittura terrorismo. Maddai.

                            Piuttosto, avete sentito del falso gruppo su facebook? Siccome quello pro-Tartaglia ha raggiunto i 70mila e passa iscritti, sono sorti dal nulla gruppi pro-Berlusconi. In realtà sono gruppi vecchi a cui è stato cambiato il nome (esempio: "Sosteniamo il Made in Italy" -> "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia"). Basta entrare in bacheca e si leggono commenti di gente disgustata che si ritrova iscritta ad un gruppo che non voleva. Che bassezza.

                            Meno male che non ho facebook
                            Davvero uno schifo guarda. Io per fortuna non sono risultato iscritto a nessuno di questi gruppi, ma ad alcuni miei amici è capitato e sono rimasto senza parole.


                            Per chi volesse saperne di più:http://www.repubblica.it/2009/12/sez...-facebook.html

                            Comment


                            • cacchio gli hanno rotto il setto nasale e il muso e starà chissà quando in ospedale....Se qualcuno dice che non si e fatto niente giurò che prima o poi gliela suono io la stuatuata

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                                Dico la mia velocemente, la violenza certamente va super condannata sempre.

                                Ma stiamo facendo di un episodio un dramma, tutti i telegiornali dedicano tutta la trasmissione a questa storia, eddai!

                                Adesso basta, condanniamo l'accaduto e diamo una bella pacca sulla spalla al nostro premier sperando che si riprenda un pò più consapevole di prima!

                                Non ci vuole un genio per capire che Berlusconi da una vita sta sparando spazzautra e letame su magistratura, opposizione, e chiunque non sia d'accordo anche solo a mezza parola che lui ha proferito!

                                Lui istiga alla violenza a mio avviso, dovrebbe un pò moderare i toni e prendere atto che il capo dello stato non è il dittatore dell'italia, ma una carica dello stato che deve prendere atto che anche se ha una buona maggioranza, l'opposizione non è comunista e ha sempre torto!

                                Ultima cosa, che figure ci fa fare in europa? E nessuno dice mai mai niente, sarebbe ora che l'Italia si svegliasse, e invece di tirare statuette dovrebbe dare un voto consapevole la prossima volta che si va alle urne.

                                E invece da veggente dico che questo fatto gli farà solo comodo. Purtroppo.
                                Il succo è questo. Non è il caso di indignarsi.. Anche perchè era un pazzo.

                                Comment

                                Working...
                                X