Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?Spoiler:Spoiler:VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...e-premier.html
ps. leggete l'ultima parte. Ora emilio partirà con le sue preghiere all'unto del signore, e la sua paura del bolscevismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo....
Edit: Hanno arrestato l'aggressoreQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosei arrivato tardi, collega, lo sapevo già! Lo hanno arrestato subito, prima che la folla lo linciasse!! Mi dispiace che non l'abbiano lasciato a loro!
"LINCIATE TUTTI, MA NON IL MIO PREMIER!" Sei degna di diventar portavoce dell'Onu, hai già l'ipocrisia al punto giusto
sono doppiamente felice
ah ps. Sisi adesso ha rischiato di perdere l' occhio, tra un pò, è stato un miracolo, e dopo avrem un resuscitato uno e trino, figlio del signore.Last edited by Andrew Clemence; 13 December 2009, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosei arrivato tardi, collega, lo sapevo già! Lo hanno arrestato subito, prima che la folla lo linciasse!! Mi dispiace che non l'abbiano lasciato a loro! ah, il nostro Presidente sta meglio! Ha rischiato di perdere un occhio, oltre alla mente malsana, aveva anche una pessima mira! Il boia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohohoho l'altro lato dell'umanità!
"LINCIATE TUTTI, MA NON IL MIO PREMIER!" Sei degna di diventar portavoce dell'Onu, hai già l'ipocrisia al punto giusto
sono doppiamente feliceLast edited by jenny56; 13 December 2009, 23:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa perchè ti sta così tanto a cuore???
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora io dico occhio per occhio, arrivati a questo punto! Ha rischiato di perdere un occhio, Berlusca, e quel ceffo di galera,oltre alla mente malsana, aveva anche una pessima mira! Quel boia! Spero che gli diano l'ergastolo, non lo voglio morto, tranquilli!
Prima dici che non si dovrebbe menare una persona, poi "occhio per occhio..." e che il tizio poteva anche essere macellato dalla folla.
Poi dare l'ergastolo per una roba del genere... E allora ai veri terroristi? Tortura cinese?
E qui non si parla di destra o sinistra, semplicemente di buonsenso.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPoteva perdere un occhio, però: lo immaginate con la benda da pirata consumato?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè è una fanatica, chiaramente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNon ha assolutamente senso quello che dici.
Prima dici che non si dovrebbe menare una persona, poi "occhio per occhio..." e che il tizio poteva anche essere macellato dalla folla.
Poi dare l'ergastolo per una roba del genere... E allora ai veri terroristi? Tortura cinese?
E qui non si parla di destra o sinistra, semplicemente di buonsenso.
Non è ipocrisia, è reazione ad un popolo di assassini, anche solo a parole! Allora io dico occhio per occhio, arrivati a questo punto! Ha rischiato di perdere un occhio, Berlusca, e quel ceffo di galera,oltre alla mente malsana, aveva anche una pessima mira! Quel boia! Spero che gli diano l'ergastolo, non lo voglio morto, tranquilli! Hanno esaurito le statuette! @Twister: sai cosa vuol dire rispetto del prossimo? Io cerco di rispettare, il prossimo! E non voglio morto nessuno, ok?
__________________QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, certo, come no, e voi di cosa siete fanatici? Della Ghigliottina, della sedia elettrica? Del gas letale?:
Ah, doppio post, collega!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome al solito, non leggete i miei post precedenti! ok:~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioI post precedenti li ho letti. Solo che, se ti professi umanitaria, non puoi dire che un'azione giustifica una reazione uguale (in tal caso la violenza, e nemmeno tanto uguale dal momento che vorresti l'ergastolo).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment