no io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiono io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiono io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioJenny jenny....prima dici che prendi in considerazione solo l'uomo e non il politico e poi dici che uno migliore di lui non ci sarà mai.
Figlia mia, nella vita devi imparare ad essere meno contraddittoria, sai?.[QUOTE: jenny56] Non ho nessuna intenzione di farmi fare mod. io! Sai le STATUETTE CHE MI ARRIVEREBBERO! Io non sono una tifosa da stadio, sono una che rispetta l'essere umano, non il politico, se ha fatto errori che paghi in altro modo, ma se lo sostituiscono, poi non vi lamentate, non è che arrivi un santo! scusa, dargil, non ti chiamo più collega, va bene, collega? scusa...19, non 20 e i bambini siete voi, che lo volete morto!Last edited by jenny56; 13 December 2009, 23:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPerò una bella botta se l'è presa. 20 giorni di prognosi,setto nasale rotto,2 otturazioni rotte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho appena sentito che resterà solo 24 ore in osservazione
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon mi sono contraddetta, capo! E sono coerente con quello che dico, non mi va di ripetere... IL problema è che leggete i miei ultimi post, non i primi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSul televideo c'era 20 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è che i primi avessero significati molto diversi...Spoiler:Spoiler:VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?Spoiler:Spoiler:VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?Spoiler:Spoiler:VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
Edit: Hanno arrestato l'aggressore
Comment
Comment