Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai saltato qualche puntata di report

    EDIT:
    per chi fosse interessato alla puntata di report sul nucleare
    testo
    http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...084794,00.html
    video
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...0decc.html?p=0

    altra puntata testo
    http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...080736,00.html
    altra puntata video
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...647a4.html?p=0
    Bravissimo, vedo che tu le puntate di report le hai seguite per bene! Quindi non ho nulla da spiegare! Sei perfettamente ferrato in materia! Mi pare però un binario chiuso, se non si riesce a far capire a molti berlusconi, figuriamoci se posso anche solo sperare nell'accettazione incondizionata di una cosa controversa come il nucleare Consiglio in ogni caso di vedere documentari un pò più professionali, come ad esempio Chernobyl di Piero Angela, che delinea in maniera esauriente il quadro energetico mondiale, oppure un buon libro, di sicuro più pesante, ma sicuramente più esplicativo, per il resto, non è carino dire "Ti sei perso qualche puntata di report". Se hai le prove oggettive che il nucleare sia sconveniente, vallo a spiegare al resto del mondo. Non a me

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Caro Sackula, chi sono i Comunisti?
      Fai conto che sono stato via 15 anni in giro per la galassia per una crociera interstellare, quindi sono all'oscuro delle ultime novità di casa nostra. Ecco spiegami per favore, se hai voglia.
      Mi caschi proprio a "fagiuolo" con questa domanda C1cc1o.

      Andremo a valutare ulteriormente il suo già abnorme tasso di disinformazione.
      Last edited by Flaming Eternity; 28 December 2009, 04:10.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • io trovo il nucleare utile qua in Italia, anche le altre energie inquinano slla fine, poi quelle naturali come il sole vengono evitate perché costose, anche se un mio conosciente ha i pannelli sul tetto e la vende all'enel, lui, all'enel, ma poi possibile che qua in Italia siamo uno, forse l'unico big dell'Europa senza nucleare, solo la Francia ne ha più di 30(o era la Germania?), mentre noi siamo qua a dire che ê dannosissimo, un po come dli inceneritori, non li volevamo, soluzione? si dava fuoco alla spazzatura per strada! che testa che abbiamo, sappiamo solo lamentarci rifiutando le soluzioni migliori

        Comment


        • la francia ha un settore energetico a prova di bomba. Pionieristica nello sfruttamento delle maree, ottiene il 60 e più % dell'energia nucleare con centrali autofertilizzanti. Se mai un giorno dovesse seccarsi la vena del petrolio, ne fa un altro 5 o 6, e usa idrogeno. Le altre nazioni europee seguono a ruota. La Finlandia classificata come la nazione più vivibile al mondo marcia a nucleare. Il sole etc, sono fonti di energia utilissime, e se utilizzate allevieranno molto il disagio. Ma non si pensi di liberarsi del bisogno con pannelli solari e eolico.

          Comment


          • Scusa andrew ma tu in italia dove le faresti le centrali?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Bravissimo, vedo che tu le puntate di report le hai seguite per bene! Quindi non ho nulla da spiegare! Sei perfettamente ferrato in materia! Mi pare però un binario chiuso, se non si riesce a far capire a molti berlusconi, figuriamoci se posso anche solo sperare nell'accettazione incondizionata di una cosa controversa come il nucleare Consiglio in ogni caso di vedere documentari un pò più professionali, come ad esempio Chernobyl di Piero Angela, che delinea in maniera esauriente il quadro energetico mondiale, oppure un buon libro, di sicuro più pesante, ma sicuramente più esplicativo, per il resto, non è carino dire "Ti sei perso qualche puntata di report". Se hai le prove oggettive che il nucleare sia sconveniente, vallo a spiegare al resto del mondo. Non a me
              L' ho detto scherzando!
              Ci sono puntate di report anche su intere città che usano soltanto energia solare, ma non le trovo.

              PS:
              Report è professionale!
              PPS:
              Chi le puntate le ha viste(o le vedrà spero o ha visto altro) sà già perchè il nucleare non conviene.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                io trovo il nucleare utile qua in Italia, anche le altre energie inquinano slla fine, poi quelle naturali come il sole vengono evitate perché costose, anche se un mio conosciente ha i pannelli sul tetto e la vende all'enel, lui, all'enel, ma poi possibile che qua in Italia siamo uno, forse l'unico big dell'Europa senza nucleare, solo la Francia ne ha più di 30(o era la Germania?), mentre noi siamo qua a dire che ê dannosissimo, un po come dli inceneritori, non li volevamo, soluzione? si dava fuoco alla spazzatura per strada! che testa che abbiamo, sappiamo solo lamentarci rifiutando le soluzioni migliori
                La francia le fà le centrali nucleari!
                E saranno proprio centrali francesi quelle che eventualmente avremo, solo che saranno modelli vecchi!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • sapete una cosa buffa? sembra che una centrale francese sia poco dopo il confine nel nostro territorio, ma visto che si parla di nucleare, l'energia se la prende la francia, mentre noi la paghiamo per la stessa energia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    No guarda che non sto scherzando, quindi evita lol, lal, lil, lel.
                    E' un argomento serio e lo stai riempendo di faccine e minchiate varie. Se sai chi sono questi "loro" che hanno aggredito il papa e Berlusconi bene, altrimenti devo pensare che spari cazzate.

                    Dopotutto neanche hai capito la mia domanda......non ti ho chiesto il complemento oggetto di "aggrediranno", bensì il soggetto.
                    Scusa, Naoto...avevo capito male la tua domanda! Io credo che quel Tartaglia è solo un matto e nessuno ce l'ha "mandato"...io credo che i politici debbano aver paura più dei matti che stanno fuori (come quella matta svizzera che ha fatto cadere il Papa!...colpa di chi ha chiuso i manicomi!)che dei loro avversari, che alle volte, sembrano come i cani, abbaiano ma non mordono!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Scusa, Naoto...avevo capito male la tua domanda! Io credo che quel Tartaglia è solo un matto e nessuno ce l'ha "mandato"...io credo che i politici debbano aver paura più dei matti che stanno fuori (come quella matta svizzera che ha fatto cadere il Papa!...colpa di chi ha chiuso i manicomi!)che dei loro avversari, che alle volte, sembrano come i cani, abbaiano ma non mordono!
                      Ma informati prima sparare a zero. Quello che ha chiuso i manicomi è Basaglia, ed ha operato una delle più grandi rivoluzioni nella concezione del malato mentale. Prima che fossero chiusi, i manicomi che sembri tanto amare, operavano in maniera disumana sugli internati, con elettroshock e condizioni degradanti, al livello di animali.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma informati prima sparare a zero. Quello che ha chiuso i manicomi è Basaglia, ed ha operato una delle più grandi rivoluzioni nella concezione del malato mentale. Prima che fossero chiusi, i manicomi che sembri tanto amare, operavano in maniera disumana sugli internati, con elettroshock e condizioni degradanti, al livello di animali.
                        Guarda che lo sapevo, ma non volevo andare OT! Qui si parla di Berlusconi, non di manicomi! Certo, se li trattassero meglio, si intende, non come nei lager nazisti! Allora secondo te, è meglio vivere nella paura che un matto ci aggredisca? Io ho visto in TV parecchie famiglie lasciate sole, con questi matti! E non sanno cosa fare...aspettiamo la prossima statuetta per riaprire i manicomi?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Guarda che lo sapevo, ma non volevo andare OT! Qui si parla di Berlusconi, non di manicomi! Certo, se li trattassero meglio, si intende, non come nei lager nazisti! Allora secondo te, è meglio vivere nella paura che un matto ci aggredisca? Io ho visto in TV parecchie famiglie lasciate sole, con questi matti! E non sanno cosa fare...aspettiamo la prossima statuetta per riaprire i manicomi?
                          Prima cosa, chiamarli matti è una delle cose più becere e cafone che abbia mai sentito. Secondo, ci sono reparti di psichiatria e centri di assistenza dovunque in Italia, e il modo migliore per far guarire una persona (se possibile) è farla stare con altra gente, non in cubicolo impasticcato di farmaci.

                          Per fortuna che sei per il Love and Peace, eh? E del rispetto per questi disgraziati che mi dici?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Prima cosa, chiamarli matti è una delle cose più becere e cafone che abbia mai sentito. Secondo, ci sono reparti di psichiatria e centri di assistenza dovunque in Italia, e il modo migliore per far guarire una persona (se possibile) è farla stare con altra gente, non in cubicolo impasticcato di farmaci.

                            Per fortuna che sei per il Love and Peace, eh? E del rispetto per questi disgraziati che mi dici?
                            Dipende dai diversi punti di vista, quanta importanza dai alle parole, utente...a me mi dicono che son matta e niubba e non me la prendo, per questo, sono le offese più pesanti, che detesto! Alora, secondo te, i "bisognosi di cure psichiche" (va bene così?)devono stare in mezzo alla gente? Ok, dovremo eliminare le statuette dalle bancarelle, allora!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Stai riempiendo di immondiazia questo topic, Jenny piantala una buona volta.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Jenny però c'è differenza tra te e i veri matti. Tu non la sei per davvero per questo che non te la prendi. Ho avuto esperienze con persone che hanno avuto attacchi di panico ed è sconsigliato farli stare a contatto con la gente. La mia opinione è comunque questa: una persona capace di intendere e di volere e in questo caso capace di prendere una statua e scagliarla guarda caso proprio al presidente del consiglio, secondo me non è una persona matta ma è ugualmente una persona che ha compiuto un reato penale.

                                Comment

                                Working...
                                X