Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe dire lo stesso dei preservativi?
    per mè no,il preservativo "castra" a monte il problema,la pillola si usa a cose fatte! ora (ma non 20 anni fà),a 12-13 anni la si dà via a cani e porci,ci si filma pure e poi il preservativo non lo si vuole usare,adesso se non lo fai subito,passi per scemo,ma c'è la pillola! per fortuna che sono vecchio,altrimenti mi avrebbero spernacchiato!
    magari mi sbaglio,per l'amor del cielo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      per mè no,il preservativo "castra" a monte il problema,la pillola si usa a cose fatte! ora (ma non 20 anni fà),a 12-13 anni la si dà via a cani e porci,ci si filma pure e poi il preservativo non lo si vuole usare,adesso se non lo fai subito,passi per scemo,ma c'è la pillola! per fortuna che sono vecchio,altrimenti mi avrebbero spernacchiato!
      magari mi sbaglio,per l'amor del cielo!
      Si ma sono d'ccordissimo mi riferivo al fatto che tu hai detto che bisogna prima pensare ai valori e io ti ho risposto chiedendoti se non si poteva dire la solita cosa dei preservativi.. sinceramente inizio ad essere un po' confuso sopratutto dopo 20 pagine del genere
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Si ma sono d'ccordissimo mi riferivo al fatto che tu hai detto che bisogna prima pensare ai valori e io ti ho risposto chiedendoti se non si poteva dire la solita cosa dei preservativi.. sinceramente inizio ad essere un po' confuso sopratutto dopo 20 pagine del genere
        vero l'argomemento è vasto e anche difficile parlarne!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Bisogna distinguere la negatività possibile nel riscontro sociale, dalla negatività intrinseca (eventualmente della pillola). Gli scenari da voi ipotizzati dipenderebbero esclusivamente dall'educazione. Non avrebbe senso costringere ad una forma di aborto arcaico le donne perchè "la pillola potrebbe minimizzare la pratica abortiva". Resta sempre utile promuovere la contraccezione e regolamentare la distribuzione della RU. Fatto questo non penso abbia senso parlare di scenari catastrofici in cui si mangia una RU per fare colazione.

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Bisogna distinguere la negatività possibile nel riscontro sociale, dalla negatività intrinseca (eventualmente della pillola). Gli scenari da voi ipotizzati dipenderebbero esclusivamente dall'educazione. Non avrebbe senso costringere ad una forma di aborto arcaico le donne perchè "la pillola potrebbe minimizzare la pratica abortiva". Resta sempre utile promuovere la contraccezione e regolamentare la distribuzione della RU. Fatto questo non penso abbia senso parlare di scenari catastrofici in cui si mangia una RU per fare colazione.
            ne ha eccome di senso..

Comment

• Magari fosse solo un problema di educazione! Mia nipote 7 anni (prima elementare) ha detto ai genitori: "nella mia classe ci sono 3 bambini cattivi,che si abbassano i pantaloni e fanno vedere l'uccellino",mio fratello e mia cognata sconvolti! 7 anni,ti rendi conto,figurati a12!Questa è la società di oggi!
              cit M.L.KING

Comment

Working...
              X