Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
    il suo dna è come il mio e il tuo,ha tutte le informazioni necessarie per la sua vita
    Qui si parla di cose che, aristoteliamoci un po', sono solo in potenza.
    Allora si ritorna al discorso delle pugnette.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

senza quei due gameti non potrebbe esistere una persona come me e te,e penso che ucciderla renda nient'altro che degli assassini

chiedo scusa per il doppio post
      Ma che stai dicendo? Ma perchè devi parlare se non sai quel che dici? Senza gli spermatozoi non potrebbe esistere una persona. Quindi uccidendo uno spermatozoo si è degli assassini? E se mi fuoriesce dello sperma nel sonno? Mi devo autoconsegnare alle forze dell'ordine?

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Perchè quello che per te può essere positivo, per me può essere negativo. Un figlio adesso mi rovinerebbe la vita per sempre. Altre persone sarebbero invece felici. Se la mia ragazza abortisce mica sta uccidendo il feto di chi vuole un figlio! Sta uccidendo un feto che non vuole O_o
        per me è come mangiare al ristorante e schifarsi di prelibatezze davanti a chi muore di fame
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

non hai idea di quanto abbia sofferto mia zia per la sua impossibiltà di avere figli,una cosa terribile
          Non ho detto che non si soffre ad avere figli.

A quanto pare te invece pensi che ad abortire non si provi niente. Anzi, magari pensi che le cattive donne assassine si sentano pure meglio.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma che stai dicendo? Ma perchè devi parlare se non sai quel che dici? Senza gli spermatozoi non potrebbe esistere una persona. Quindi uccidendo uno spermatozoo si è degli assassini? E se mi fuoriesce dello sperma nel sonno? Mi devo autoconsegnare alle forze dell'ordine?
            Ma tu che stai dicendo????è la fusione degli spermatozoi con gli ovuli che forma i figli!non possono esistere se non vi è contatto fra queste due cellule.che c'entrano gli spermatozoi da soli?
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!

Comment

per me è come mangiare al ristorante e schifarsi di prelibatezze davanti a chi muore di fame
              Di fatto non fai niente di male a chi muore di fame se eviti di ingurgitare controvoglia un cibo che non ti piace.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Non ho detto che non si soffre ad avere figli.

A quanto pare te invece pensi che ad abortire non si provi niente. Anzi, magari pensi che le cattive donne assassine si sentano pure meglio.
                non credo che le donne non soffrano,mi fanno arrabbiare i medici che fanno questa cosa

Comment

Ma tu che stai dicendo????è la fusione degli spermatozoi con gli ovuli che forma i figli!non possono esistere se non vi è contatto fra queste due cellule.che c'entrano gli spermatozoi da soli?
                  Guarda che le fusioni possibili sono infinite. Così come sono infiniti gli spermatozoi. Se abortisci buttando due gameti già uniti mica fai un attentato contro la vita! In futuro puoi sempre fare unire altri due gameti!
                  Tu hai scritto:
                  senza quei due gameti non potrebbe esistere una persona come me e te
                  E io ti ho scritto: non potrebbe esistere nemmeno senza uno dei due gameti (spermatozoo).
                  Non era difficile da capire

Comment

Di fatto non fai niente di male a chi muore di fame se eviti di ingurgitare controvoglia un cibo che non ti piace.
                    se lo guardi da un'altra prospettiva però scopri che chi è affamato provi un'amarezza e una rabbia molto grande,tale da fargli odiare il ricco commensale schifato

Comment

io penso che una donna accetti questo periodo per la futura gioia di avere un figlio
                      Benissimo.
                      Una donna viene stuprata e rimane incinta. Essa dovrà subire tutte le conseguenze fisiche della gravidanza per dare vita ad un figlio che sarà la rappresentazione del suo trauma.

Accidenti che gioia!
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Guarda che le fusioni possibili sono infinite. Così come sono infiniti gli spermatozoi. Se abortisci buttando due gameti già uniti mica fai un attentato contro la vita! In futuro puoi sempre fare unire altri due gameti!
                        Tu hai scritto:

E io ti ho scritto: non potrebbe esistere nemmeno senza uno dei due gameti (spermatozoo).
                        Non era difficile da capire
                        ma è durante la fusione che si crea un essere umano con la sua dignità,se fosse come dici tu allora tutti dovrebbero sentirsi in colpa per il fatto che allora al posto mio sarebbero dovute nascere altre persone e io ho impedito ciò essendo stato la spermatozoo più veloce,per uno che ne nasce non ne nascono milioni

Comment

se lo guardi da un'altra prospettiva però scopri che chi è affamato provi un'amarezza e una rabbia molto grande,tale da fargli odiare il ricco commensale schifato
                          Il problema è dell'affamato che non ha il cibo, mica dell'uomo che magari è allergico alle prugne!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Benissimo.
                            Una donna viene stuprata e rimane incinta. Essa dovrà subire tutte le conseguenze fisiche della gravidanza per dare vita ad un figlio che sarà la rappresentazione del suo trauma.

Accidenti che gioia!
                            questo è pur vero,ma ricorda che il figlio oltre che dello stupratore è anche suo,inoltre il figlio che colpa ne ha di nascere?????

Comment

Il problema è dell'affamato che non ha il cibo, mica dell'uomo che magari è allergico alle prugne!
                              quindi è colpa di chi non riesce ad avere figli invece di chi li ha e ne è "schifato"?mia zia quindi dovrebbe sentirsi in colpa?

Comment

ma è durante la fusione che si crea un essere umano con la sua dignità,se fosse come dici tu allora tutti dovrebbero sentirsi in colpa per il fatto che allora al posto mio sarebbero dovute nascere altre persone e io ho impedito ciò essendo stato la spermatozoo più veloce,per uno che ne nasce non ne nascono milioni
                                L'essere umano non ha dignità in sè. Assume dignità successivamente, per gradi, quando almeno si inizia ad instaurare una qualche forma di personalità. Il mio discorso sullo spermatozoo era proprio per mostarti quanto la tua tesi sia inconsistente. Anche perchè gli aborti naturali sono tantissimi, e sopratutto nella fase immediatamente post singamica (duplicazione) la cellula può diventare qualunque cosa . Se il feto al suo stadio iniziale ha davvero questo valore che vai dicendo (che non si capisce dove stia questo valore O_O) dovremmo torturare milioni di donne per salvare tutte quelle cellule che dopo la singamia tendono a degenerare!

Comment

Working...
                                X