Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    chiaro,come il sole,che se non ci fosse il Vaticano a 1 metro, anche qui ci sarebbe stata e da decenni la pillola,è questione di "posizione geografica"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
      tieni le tue sciocchezze sul mio italiano per te,io non voglio che si aprano le donne,anzi sono fiero del fatto che facciano sviluppare il loro figlio in loro stesse,do importanza alla fusione dei gameti perchè sono il principio di una vita di una persona,non intendo il fatto che senta dolore o meno ma la sua personalità,le sue possibilità,le sue scelte che non può fare come un feto.il paragone quindi io lo vedo
      ???? Guarda che non era difficile da capire!
      Se tu dici che la cellula nata dalla fusione dei gameti ha un valore così grande, visto che la natura uccide la maggior parte di queste cellule (dopo la fusione devono attraversare un sacco di fasi complicatissime), non si capisce per quale motivo non dovresti fare di tutto per salvarle (e quindi appunto aprire la donna per prelevare i due gameti uniti e farli andare a compimento a tutti i costi)

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
        ...cosa si sa del fatto che al Signore non faccia piacere?il fatto che si distrugge la vita di un suo figlio.
        Quindi, dato che l'assassinio ed essere "complici" (perché le opere di certi "dottori della Chiesa" una qualche influenza la hanno avuta) è uno dei peggiori peccati, tali Agostino da Ippona e Tommaso da Roccasecca bruciano nella Geenna e quindi tu veneri certi individui.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Il fatto che non lo sia, non rende delittuoso distruggerle. Distruggendo qualcosa che può diventare un bambino non stai distruggendo un bambino (visto che ancora deve diventarlo). Il fatto che non sia un bambino non rende delittuoso l'ucciderlo. "Se dai tempo" non vuole dire nulla. Se, se se. Se fai unire lo spermatozoo con un ovulo ottieni un bambino. Quindi se non lo fai unire non gli dai la possibilità di vivere. Quindi? Facciamo concretizzare tutti i nostri spermatozoi?
          allora uccidere una cosa in potenza secondo me significherebbe ucciderne anche l'atto,in questo caso,distruggendo la sua possibilità di vivere
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Quindi, dato che l'assassinio ed essere "complici" (perché le opere di certi "dottori della Chiesa" una qualche influenza la hanno avuta) è uno dei peggiori peccati, tali Agostino da Ippona e Tommaso da Roccasecca bruciano nella Geenna e quindi tu veneri certi individui.
            loro dicevano della formazione della persona,certamente,ma per le loro teste non sarebbe mai passata l'idea di abortire
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
              allora uccidere una cosa in potenza secondo me significherebbe ucciderne anche l'atto,in questo caso,distruggendo la sua possibilità di vivere
              Anche lo spermatozoo in potenza...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                allora uccidere una cosa in potenza secondo me significherebbe ucciderne anche l'atto,in questo caso,distruggendo la sua possibilità di vivere
                Allora fai una bella cosa: tutte le volte che ti trovi una donna davanti infila il tuo membro tra le sue coscie (anche con la violenza) e cerca di inseminarla, visto che non facendolo distruggi la possibilità di vivere del bambino che nascerebbe!
                Mammamia che discorsi assurdi... Credo che nemmeno nei paesi col minor tasso di alfabetizzazione si compino ancora delle simili fallacie di pensiero [...]

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  ???? Guarda che non era difficile da capire!
                  Se tu dici che la cellula nata dalla fusione dei gameti ha un valore così grande, visto che la natura uccide la maggior parte di queste cellule (dopo la fusione devono attraversare un sacco di fasi complicatissime), non si capisce per quale motivo non dovresti fare di tutto per salvarle (e quindi appunto aprire la donna per prelevare i due gameti uniti e farli andare a compimento a tutti i costi)
                  io farei di tutto per salvare tutti,ma se in alcuni casi ci si deve arrendere la colpa non è nostra ma della circostanza,con ciò non voglio dire però che dobbiamo uccidere una persona per togliere un problema ad un'altra
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                    io non avrei rispetto per la madre?in un post ho detto che di loro sono fiero ma penso che si debbano assumere le loro responsabilità
                    Non ho parlato di madre, ho parlato di donna. Ricapitoliamo:
                    - abolisci il diritto di scegliere cosa fare del proprio corpo;
                    - obblighi una donna a subire le implicazioni della gravidanza (e il credere che non ce ne siano è un ulteriore sintomo di mancanza di rispetto);
                    - pretendi che una donna stuprata si assuma le sue responsabilità (!!!).
                    Fiero o meno, hai una visione molto distaccata del gentil sesso.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Allora fai una bella cosa: tutte le volte che ti trovi una donna davanti infila il tuo membro tra le sue coscie (anche con la violenza) e cerca di inseminarla, visto che non facendolo distruggi la possibilità di vivere del bambino che nascerebbe!
                      Mammamia che discorsi assurdi... Credo che nemmeno nei paesi col minor tasso di alfabetizzazione si compino ancora delle simili fallacie di pensiero [...]
                      non c'entra per nulla ciò che dici.si intende uccidere un essere umano che si sviluppa,non cercare di farne nascere il maggior numero possibile
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                        loro dicevano della formazione della persona,certamente,ma per le loro teste non sarebbe mai passata l'idea di abortire
                        Sta di fatto che scrissero che l'embrione non è nulla più di un'animale.

                        Vi saluto che vadooo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Anche lo spermatozoo in potenza...
                          beh uno spermatozoo non diventa embrione da solo però
                          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                            io farei di tutto per salvare tutti,ma se in alcuni casi ci si deve arrendere la colpa non è nostra ma della circostanza,con ciò non voglio dire però che dobbiamo uccidere una persona per togliere un problema ad un'altra
                            Obbligare all'avere un figlio ad una persona che non lo desidera può equivalere tranquillamente ad ucciderla, oltre che a far vivere male un bambino che giustamente si sentirebbe di troppo.

                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Sta di fatto che scrissero che l'embrione non è nulla più di un'animale.

                            Vi saluto che vadooo.
                            In realtà l'embrione è molto meno che un animale, visto che l'animale quando lo si uccide prova della sofferenza.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Non ho parlato di madre, ho parlato di donna. Ricapitoliamo:
                              - abolisci il diritto di scegliere cosa fare del proprio corpo;
                              - obblighi una donna a subire le implicazioni della gravidanza (e il credere che non ce ne siano è un ulteriore sintomo di mancanza di rispetto);
                              - pretendi che una donna stuprata si assuma le sue responsabilità (!!!).
                              Fiero o meno, hai una visione molto distaccata del gentil sesso.
                              si ma una cosa è cosa scegliere cosa fare del proprio corpo,un'altra è uccidere una persona nel tuo corpo
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da IISNT
                                In realtà l'embrione è molto meno che un animale, visto che l'animale quando lo si uccide prova della sofferenza.
                                secondo me però una persona è molto più che un animale però
                                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                                Comment

                                Working...
                                X