Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La caccia: cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 21 April 2010, 00:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi vogliamo. O meglio non ce ne frega e non lo vediamo come un problema urgenteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosecondo me è urgentissimo, invece! Quando si prendono le cose con superficialità...dopo sono guai ed è dannoso lasciar perdere...credimi...spero che facciano un referendum, o per regolamentarla o abolirla e visto che le regole nessuno le applica, io voterei la seconda opzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe io noQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non difendi gli animali? Per loro ci sono anche troppi proiettili vaganti, quasi da non sembrare tali
Comment
-
Bum Headshot, sparare in testa ad un orso polare celeste mentre è a mezz' aria è un qualcosa di impagabile, soprattutto nei climi temperati del Sud Africa. (Esperienze della mia ex vita da bracconiere )
Usanza barbara e medioevale? Allora aboliamo anche l' allevamento di galline, pecore, polli ecc. Visto che finiscono per essere scuoiati per la nostra insaziabilità.Last edited by Flaming Eternity; 21 April 2010, 01:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon difendi gli animali? Per loro ci sono anche troppi proiettili vaganti, quasi da non sembrare taliBum Headshot, sparare in testa ad un orso polare celeste mentre è a mezz' aria è un qualcosa di impagabile, soprattutto nei climi temperati del Sud Africa.Last edited by jenny56; 21 April 2010, 01:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dovresti imparare a generalizzare talvolta, farlo quando serve non è sbagliato
Non è la caccia in quel caso la causa, ma quello che viene prima, ovvero il porto d'armi, che appunto non è detto porti il cittadino a diventare cacciatore. Anche in quel caso, però, non è colpa del porto d'armi, ma del genitore, tanto il figlio, anche senza arma nell'abitazione, può uccidersi in molti modi diversi con gli oggetti di casa
Fino a prova contraria orsi polari celesti che volano non esistono. O sì?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDovresti imparare a generalizzare talvolta, farlo quando serve non è sbagliato
Non è la caccia in quel caso la causa, ma quello che viene prima, ovvero il porto d'armi, che appunto non è detto porti il cittadino a diventare cacciatore. Anche in quel caso, però, non è colpa del porto d'armi, ma del genitore, tanto il figlio, anche senza arma nell'abitazione, può uccidersi in molti modi diversi con gli oggetti di casa
Fino a prova contraria orsi polari celesti che volano non esistono. O sì?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non è diletto e vanità.. La selvaggina è buonissima, poi sei vegetariano? se mangi altre carni, uccidere dei poveri animali vissuti in una gabbia non è anche peggio? poveretti, oltre il danno la beffa... Se ei vegetariano, ti perdi i piaceri della carne
Il portare a casa e cucinare la preda uccisa è solo un modo per mostrare il proprio trofeo, nè più nè meno.
PS: sono carnivoro(e non ho sbagliato termine!)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe voglio mangiare vado al ristorante o faccio la spesa e cucino a casa, non vado a caccia
Il portare a casa e cucinare la preda uccisa è solo un modo per mostrare il proprio trofeo, nè più nè meno.
PS: sono carnivoro(e non ho sbagliato termine!)
ah ps. in alcuni ristoranti servono selvaggina. Mi sa che questo è occhio non vede cuore non duoleLast edited by Andrew Clemence; 21 April 2010, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFlaming l'ha visto! Quindi esiste! e comunque c'è troppo commercio di armi...andremo a finire come l' America! Compreremo i fucili nelle bancarelle! E se passasse questa legge di un anno intero di caccia, credo che faccia più danni di prima, poco ma sicuro...i ragazzini hanno troppe armi in casa, per colpa dei genitori cacciatori, e anche se uno si può buttare dalla finestra per suicidarsi, il fucile è più facile e sbrigativo, quindi la mia paura è proprio questa...meno male che da me non c'è nessun cacciatore, in famiglia!
Comment
-
Da ignorante sull'argomento dico che la caccia per diletto per me è completamente sbagliata. Se proprio devi sparare per divertirti vai a fare soft air che è fantastico.
Tuttavia, non ho niente in contrario alla caccia dalle cui prede si ricava cibo.
Stesso discorso per la pesca.
Saltare scuola e andare in molo con gli amici a pescare tutta la mattina, fantastico, ma se lo fai, i pesci che prendi te li porti a casa, vedere gente che pesca e che poi ributta in mare i pesci con la bocca devastata dall'amo mi dà veramente fastidio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDa ignorante sull'argomento dico che la caccia per diletto per me è completamente sbagliata. Se proprio devi sparare per divertirti vai a fare soft air che è fantastico.
Tuttavia, non ho niente in contrario alla caccia dalle cui prede si ricava cibo.
Stesso discorso per la pesca.
Saltare scuola e andare in molo con gli amici a pescare tutta la mattina, fantastico, ma se lo fai, i pesci che prendi te li porti a casa, vedere gente che pesca e che poi ributta in mare i pesci con la bocca devastata dall'amo mi dà veramente fastidio.
Comment
Comment