Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai su, non condivido ciò che ha scritto ma non la voglio bannata, perché non se lo merita.
    Non la stò difendendo eh, ma non vedo proprio violazioni, se vogliamo dirla tutta é stata anche parecchio provocata ad agire sconsideratamente.
    Anche io alzerei i toni se venissi preso per il culo da tutti gli utenti interessati al topic.
    Piuttosto, Turbostalin é tornato, bannate lui per il momento >_>

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Dai su, non condivido ciò che ha scritto ma non la voglio bannata, perché non se lo merita.
      Non la stò difendendo eh, ma non vedo proprio violazioni, se vogliamo dirla tutta é stata anche parecchio provocata ad agire sconsideratamente.
      Anche io alzerei i toni se venissi preso per il culo da tutti gli utenti interessati al topic.
      Sei nuovo, non puoi capire. Tempo fa facevo lo stesso che facevi tu, ovvero portare gli altri a ragionare, ma ora capisco che avevano ragione, non fidarti di lei, te lo dico per esperienza...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Sei nuovo, non puoi capire. Tempo fa facevo lo stesso che facevi tu, ovvero portare gli altri a ragionare, ma ora capisco che avevano ragione, non fidarti di lei, te lo dico per esperienza...
        Dargil, io ti quoto. Io ho provato anche a farla ragionare. Risultati? Guardare questo topic per capire.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          asd oky

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Dai su, non condivido ciò che ha scritto ma non la voglio bannata, perché non se lo merita.
            Bhè, non è la prima volta che succede questo. Quando ancora tu non eri iscritto, ha fatto di peggio, e mi sa che non è mai stata bannata. Ci sono utenti che sono stati bannati per molto di meno, lei l'ha sempre passata liscia. Ma chi è? Non se lo merita di restare ancora. Per fare cosa poi? Per rompere ancora?
            Quoto quello che ha detto Dargil anche io, sempre per esperienze personali con lei. Che strana coincidenza, sono molte le persone che hanno avuto dibattiti con lei. Non mi sembra che sia un caso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Bhè, non è la prima volta che succede questo. Quando ancora tu non eri iscritto, ha fatto di peggio, e mi sa che non è mai stata bannata. Ci sono utenti che sono stati bannati per molto di meno, lei l'ha sempre passata liscia. Ma chi è? Non se lo merita di restare ancora. Per fare cosa poi? Per rompere ancora?
              Quoto quello che ha detto Dargil anche io, sempre per esperienze personali con lei. Che strana coincidenza, sono molte le persone che hanno avuto dibattiti con lei. Non mi sembra che sia un caso.
              SE TANTO TI DO FASTIDIO, PERCHè INTERVIENI SEMPRE? SOLO PER FARE LA LAGNA? Ho sbagliato il titolo del topic, dovevo mettere ETEROFOBIA!!! Perchè ad ogni mio intervento ve la fate sotto? E se tanto lo vuoi sapere, sono stata pluribannata! Sempre per il motivo delle vostre lagne...Io non dico più cavolate di quante ne hai dette tu finora...perciò...o rispondi per bene al topic o vai a piangere da un'altra parte, ok?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Sei te che rispondi male.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Io non rispondo, aspetto Naoto.
                  E non sto piangendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Dargil, io ti quoto. Io ho provato anche a farla ragionare. Risultati? Guardare questo topic per capire.
                    ma ragionare cosa? siete tutti fuori? io ho detto la mia sul topic, voi cosa state facendo? Il processo ad una sola donna!! Vi sentite fighi? ma certo...non aspettavate altro che questo topic per scagliarvi sulle mie idee! Dite la vostra opinione sul topic o eclissatevi...è meglio per tutti! Ma ancora sento solo lamenti....bahhhhhh!

Comment

• Facciamolo contenta allora: noi tutti siamo omofobi razzisti, mentre lei è solo una povera fri fri che lotta per difendere la propria categoria.

Naoto, dove sei?

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Io non rispondo, aspetto Naoto.
                        E non sto piangendo.
                        SMAMMA, BIMBO! SE NON SAI COSA DIRE...

Comment

• Non prendertela con loro, mi hanno solo quotato, sono io quello che ha scritto su di te, avanti, cosa hai da dirmi?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            non ho niente da dire....
                            FRI FRI CI SARAI TU, OK? NON MI OFFENDO, ma se lo fossi vorrei essere chiamata brava persona...tu lo sei?avessi solo sentito una parola di dispiacere per quel poveraccio...niente...umanità meravigliosa....

Comment

• Qualunque cosa dicessi mi daresti dell'omofobo quindi taglio la testa al toro e ti dico che sono omofobo.

Comment

• Naoto, ti prego, vieni presto...
                                P.s: Sono omofobo, così è contenta.

Comment

Working...
                                X