Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    noo loal ora riparte il can can.. uff
    e che devo fare? devo leggere certe imbecillagini e, in veste di mod (anche se non della sezione) devo starmi anche zitto?

    ps: doppiamente ridicolo chi dice "non merito il ban per jenny". se vale davvero così poco, allora bastava non risponderle e ignorarla.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Io sono venuto qui tranquillamente per parlare del topic. Tu come avresti reagito se avvesse insultato tutti, senza problemi? Io credo di aver detto le cose tranquillamente.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • Ma a me sembra strano che ci abbia insultati, posso avere il quote?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Io sono venuto qui tranquillamente per parlare del topic. Tu come avresti reagito se avvesse insultato tutti, senza problemi? Io credo di aver detto le cose tranquillamente.
          tranquillamente? ok... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=289
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            assurdo! allora le ragazze troppo vistose ED ESIBIZIONISTE sono sempre DONNACCE? mA CHE PREGIUDIZI SONO?Ad essere confuso sei tu, conosco la differenza fra le diverse categorie di gay, grazie, non avevo bisogno delle figurine, semmai le guarderanno i morbosi....e poi state confondendo il semplice bullismo delle scuole...(chi non è mai stato preso in giro a scuola?per delle cose sceme?) con il teppismo di gente che, invece di sfogarsi con le fidanzate, che non hanno, vanno a prendere a calci e pugni un gay che loro ritengono debole....e da quando io sarei un problema?
            Paura delle donne? Scusate...allora ho sbagliato titolo al topic! Dovevo scrivere ETEROFOBIA! iL PROBLEMA è LA CULTURA DI DISPREZZO, INTORNO AI GAY!!!E scusate se non vi ho risposto prima...ero impegnata a difendere un amico gay da un gruppo di gentiluomini, che gli hanno dato del f.......o mille volte, ma lui, l'ingrato, ha reagito male e loro, sante persone, lo hanno malmenato, ma non è niente di grave, qualche contusione e il rischio di perdere un occhio!!!Niente di che...non si può lamentare...sennò gli arrivano altre botte! Scommetto che tanti, presunti etero, hanno gongolato alla notizia...(come per berlusca)mi piacerebbe vedere se ad essere insultato e pestato così fosse un vostro parente...vorrei vedere se ancora direte che dire f.........o è lecito come dire: CHE BRAVA PERSONA! @clemence: Io non ho l'abitudine di salutare col saluto fascista...ho detto solo per una volta...ma voi f..........o lo dite migliaia di volte! Complimenti, Naoto, sei un buon esempio per tanta gente...da oggi vi chiamerò allora tutti f.........i! Tanto....non è un'offesa, giusto?
            Toh, ha iniziato da qui a dare a tutti dei froci, dopo averci gia dato degli intolleranti e aver riempito i post di provocazioni...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Io sono venuto qui tranquillamente per parlare del topic. Tu come avresti reagito se avvesse insultato tutti, senza problemi? Io credo di aver detto le cose tranquillamente.
              tranquillamente? ok... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=289@dargil: hai frainteso, ho detto quella parola per protesta, non e' allusa a nessuno! mentre il vaff....era esplicitamente rivolto a me!
              Last edited by jenny56; 31 May 2010, 21:46.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Ti riferisci al mio vaff?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ti riferisci al mio vaff?
                  no! a quello di davide, vuoi partecipare?
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Quello non mi interessa, il mio vaff è stato dopo che ti ho spiegato che dividevo i gay dai froci, poi, sempre ribadendo il mio concetto, ell'altro topic ho scritto il mio significato di frocio e tu me l'hai rinfacciato dando appunto del frocio, vaff esagerato ma di cui non mi pento, visto che anche io perdo la calma dopo che vengo ripetutamente preso in giro.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      no! a quello di davide, vuoi partecipare?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285
                      war.. war never change...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        war.. war never change...

                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285BASTA....PER FAVORE...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Evviva le minacce tramite MP io ti faccio bannare a vita.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Evviva le minacce tramite MP io ti faccio bannare a vita.
                            ma sei fuori? quali minacce? ma smettila per favore! non più di quello che avete detto tu e Davide!
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=285e poi...gli mp non interessano ai mod,, dovresti saperlo!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Ma che è tutto sto bordello!!!!! dio buono!!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Si brava continua pure a fare la finta tonta, ti metti a minacciare gli altri solo perchè non ti danno ragione e modifichi i tuoi messaggi facendoci passare per imbecilli, io son o stufo di questa roba, sono stufo di dover rispondere per ogni cosa che faccio a te, che continui a mandarmi pm e a publicizzare il tuo sito, SONO STUFO DI TE che prendi in giro le persone più piccole di te e che continui a fare la vittima, giuro che te la faccio pagare, sei una persona disgustosa.

                                Comment

                                Working...
                                X