Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Foppa, delle due l'una: o sei un pallaro o sei un mito.

    (anche se non vorrei averti come amico, cioè potresti mettermi la paprika nel culo e non è bello).
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Vabbè, per i festeggiamenti dei mondiali eravamo in 12 circa su un ape 50. C'era gente anche sul tettino come contrappeso sennò impennava


      donpeppe1990

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        La celebrativa
        Vittoria ai mondiali di calcio 2006 dell’Italia. Per festeggiare, sbronzona inclusa, un nostro amico contadino chiappa su il trattore, un rimorchio, e partendo dal suo paesino (Triginto) ci rechiamo, in trattore, al Duomo di Milano. Partiti in 5 da Triginto siamo arrivati in galleria di Milano col trattore, scortati dalla polizia (aggrappati pure loro al carro) con circa 90 persone sopra.
        Questa è fantastica!!! Comunque la mia cazzata che mi viene in mente adesso l'ho fatta questa mattina. Per poca voglia di alzarmi ho spostato la sdraio da seduto e mi devo essere fatto una specie di strappo...non riesco quasi a respirare dal dolore che ho alla scapola

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Foppa, delle due l'una: o sei un pallaro o sei un mito.

          (anche se non vorrei averti come amico, cioè potresti mettermi la paprika nel culo e non è bello).
          Purtroppo devo confermare che è tutto vero.
          Spero che non ci sia nessuno del forum che abbia frequentato l'asilo Pini di Milano nel mio stesso periodo, o rischio una denuncia
          Fra l'altro quello è uno dei primissimi ricordi della mia vita.

          Tu non hai idea di quanti schiaffoni mi sono preso da mia madre...non solo per la vergogna, ma perchè ha dovuto lavare gli asciugamani da me sporcati nell'ultima settimana!

          Le sgrezze in Rep.Ceka sono un must della mia infanzia/adolescenza...andare 2 mesi all'anno in vacanza dai miei nonni (Luglio/Agosto), in un paesino di campagna con gente stupenda e fuori di testa....è stata l'esperienza più bella di sempre!

          Comment


          • #35
            Quand'ero alle medie andavo con i miei amici il sabato sera a mezzanotte a bussare ai citafoni. La gente mi prendeva a parolacce e io rispondevo.
            Ho smesso quando, dopo aver insultato ripetutamente una vecchietta, sono scesi due ragazzi più grandi che volevano picchiarci. Ci siamo messi a correre e abbiamo iniziato un inseguimento di circa un quarto d'ora per strade semi-deserte.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Quand'ero alle medie andavo con i miei amici il sabato sera a mezzanotte a bussare ai citafoni. La gente mi prendeva a parolacce e io rispondevo.
              Ho smesso quando, dopo aver insultato ripetutamente una vecchietta, sono scesi due ragazzi più grandi che volevano picchiarci. Ci siamo messi a correre e abbiamo iniziato un inseguimento di circa un quarto d'ora per strade semi-deserte.
              Non sapevo si "bussasse ai citofoni"

              Comment


              • #37
                Cazzate inteso in questo senso della parola mai. Mi sono sempre tenuto lontano dai guai. Però ho fatto tante figure di me--a.


                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                La prima in assoluto
                All’asilo un giorno litigo con un bambino odioso che già mi stava sulle palle.
                Per punirlo vado in bagno, faccio bisogni solidi (MOLTO solidi) e mi pulisco il deretano con l’asciugamanino suo anzichè con la carta igienica. Rimetto l’asciugamano a posto senza che si veda la strisciatura. Quello nell’intervallo va a lavarsi le mani e la faccia, e nell’asciugarsi si smerda tutto.
                Siccome ci ho preso gusto comincio a rifarlo ogni giorno, scegliendo del tutto a caso i bersagli.
                Nell’asilo si diffonde la notizia di questo “maniaco” che si asciuga il culo con gli asciugamani dei bambini, ma nessuno riesce a scovarlo (e a capire se fosse un adulto o un bambino).
                Vado avanti per circa 2 settimane facendola franca, finchè non vengo preso in castagna, piegato con il culetto di fuori a pulirmi le chiappe con l’ennesimo asciugamano dalla DIRETTRICE in persona!

                La più dolorosa
                Estate 1987, a 10 anni, durante le mie vacanze estive in Rep.Ceka dai miei nonni dormiamo io e mio cugino+ altri 2 amici in tenda, nel giardino.
                Di notte ci alziamo, e con torcia in mano andiamo nella terra di un vicino per fregare fragole, lamponi, mirtilli, e patate.
                Tutto bene finchè non veniamo scoperti.
                Il vicino esce con il fucile (caricato a sale) e comincia a sparare all’impazzata. Tutti e quattro veniamo centrati. Io di striscio ad una gamba. Mio cugino dritto dritto nel culo. Non si è potuto sedere per 2 mesi.

                La sportiva 1.
                Qualche settimana fa abbiamo messo nella conchiglia (per intederci, il parapalle!) di un nostro compagno di squadra di hockeyghiaccio una mistura a base di peperoncino, pepe e paprika.
                Questo disgraziato è l’unico a non mettersi le mutande sotto la conchiglia.
                Cominciamo ad allenarci....e dopo circa 10 minuti, forse complice il sudore che ha diffuso la mistura sul suo pacco batterie...comincia ad urlare come un matto...si butta sul ghiaccio con la faccia paonazza...e gridare “Mi brucia l’uccelloooooooooooo”!!!!!!!!

                La sportiva 2.
                Sciare nudi con solo gli scarponi e gli sci la notte di capodanno 2000. Sempre in Rep.Ceka nell’impiantino di risalita che gerstivamo noi del paese.
                Temperatura -10.

                La celebrativa
                Vittoria ai mondiali di calcio 2006 dell’Italia. Per festeggiare, sbronzona inclusa, un nostro amico contadino chiappa su il trattore, un rimorchio, e partendo dal suo paesino (Triginto) ci rechiamo, in trattore, al Duomo di Milano. Partiti in 5 da Triginto siamo arrivati in galleria di Milano col trattore, scortati dalla polizia (aggrappati pure loro al carro) con circa 90 persone sopra.
                Perdonami, ma sono qui che sto ridendo come uno scemo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Non sapevo si "bussasse ai citofoni"
                  Pignolo! Non trovavo il termine adatto

                  Comment


                  • #39
                    Ho preso per il culo un'amico che avevo incontrato in un negozio, il problema é che quando si é girato verso di me ho scoperto che non era il mio amico XD

                    Comment


                    • #40
                      si ma non confondiamo le cazzate con le figure di merda. Sono due cose completamente diverse.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #41
                        La sportiva 2.
                        Sciare nudi con solo gli scarponi e gli sci la notte di capodanno 2000. Sempre in Rep.Ceka nell’impiantino di risalita che gerstivamo noi del paese.
                        Temperatura -10.
                        ma intendi nudo integrale ?
                        comunque se tutte ste cose sono vere sei un pazzo, veramente io non ne parlerei per paura di una denuncia
                        p.s. una volta alle elementari ho nascosto un libro di inglese per settimane per non fare i compiti,i miei genitori me ne hanno dovuto comprare un'altro
                        Last edited by stimato ezio; 11 June 2010, 13:30.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                          ma intendi nudo integrale ?
                          comunque se tutte ste cose sono vere sei un pazzo, veramente io non ne parlerei per paura di una denuncia
                          p.s. una volta alle elementari ho nascosto un libro di inglese per settimane per non fare i compiti,i miei genitori me ne hanno dovuto comprare un'altro
                          Questa l'ho fatta anch'io alle medie, ma non me lo sono fatto ricomprare.
                          Avevo imboscato il libro di geografia per non studiare. Mi feci fare la giustificazione da mia madre, che diceva alla prof che avevo smarrito il libro. Non ho studiato per un sacco di settimane. Arrivai al punto che la prof mi disse di farmi le fotocopie (quindi è magicamente saltato fuori).

                          Comment


                          • #43
                            Hmm, beh, cazzata potrebbe essere stata la volta in cui ho preso la psp

                            Comment


                            • #44
                              Trovare un materasso in mezzo alla strada e portarmelo a casa.

                              salire all'ottavo piano di un palazzo e scendere fino a terra con un unico, prolungato urlo, alle 2 di notte.

                              Applaudire alle macchine che passano.

                              Fare un presepe di statuine sul ciglio della strada, con io che faccio gesu e gli altri che mi portano i doni.

                              Prendere a gavettonate gli arrogantelli perennemente appostati fuori alle discoteche.

                              Entrare in gelateria in cannottiera a 6 gradi e ordinare un gelato davanti a tutti (di questo ho anche il video)

                              Potrei continuare ancora per molto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Quella della macchina non la racconti?

                                Comment

                                Working...
                                X