Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la metto sotto spoiler così non urto la sensibilità di nessuno. l'altro ieri ho iniziato a scrostare il ginocchio piano piano. sono arrivato molto in la con i lavori questa cosa mi riporta alla mia infanzia quando era all'ordine del giorno
Spoiler:
manca poco ad altimare i lavoriLast edited by Roscio360; 27 October 2010, 23:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA me viene solo il pizzetto.
Non sono abbastanza virile.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo pensavo che i pelazzi pubici della pubertà ti intasassero lo scarico, ma è molto peggio.
E comunque, NON infilo il mio pendolo nel tubo della doccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola metto sotto spoiler così non urto la sensibilità di nessuno. l'altro ieri ho iniziato a scrostare il ginocchio piano piano. sono arrivato molto in la con i lavori questa cosa mi riporta alla mia infanzia quando era all'ordine del giorno
Spoiler:
manca poco ad altimare i lavori
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE comunque, NON infilo il mio pendolo nel tubo della doccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi prego Roscio basta postare queste amenità, che va a finire che chiudono anche questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPiù che altro è strano che uno a 12 abbia già la barba.
Io non riesco a farmela crescere più di tanto perchè mi da fottutamente fastidio.
Quando 4 anni fa facevo prima media, c'era un ragazzino che veniva a calcio con me che aveva un anno in meno (quindi c'avrà avuto 10-11 anni) che aveva una barba veramente mostruosa.
Inoltre probabilmente mi ha bloccato la crescita, cazzo la prima volta che l'ho visto farsi la doccia sono rimasto così
C'aveva più peli sul culo lui a 11 anni che io oggi a 16.
Probabilmente era una scimmia, era una roba assurda, faceva paura
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ti credere.
Quando 4 anni fa facevo prima media, c'era un ragazzino che veniva a calcio con me che aveva un anno in meno (quindi c'avrà avuto 10-11 anni) che aveva una barba veramente mostruosa.
Inoltre probabilmente mi ha bloccato la crescita, cazzo la prima volta che l'ho visto farsi la doccia sono rimasto così
C'aveva più peli sul culo lui a 11 anni che io oggi a 16.
Probabilmente era una scimmia, era una roba assurda, faceva paura
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChiedilo allo scolo della docciaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment