Madò che gnocca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDaredevil è una ragazza?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPhilo, mi presenti la tua amica (non IL cinese)?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
La barba sta ricrescendo a vista d'occhio.
Piuttosto i capelli stanno diventando ingovernabili.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGerald ho capito solo ora che eri il vecchio Marcatzeri, la Gamertag ti ha salvato.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'intuito mostruoso di roscio colpisce ancora
Comment
-
No va be' per ora il fegato non mi ha dato problemi.
@Roscio: Cavoli Roscio sei un genio! Ed io che credevo di essermi nascosto bene...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment