Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' la rottura... ora che succederà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davvero un'immagine infelice del nostro paese, terribile pensare dove siamo finiti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Davvero un'immagine infelice del nostro paese, terribile pensare dove siamo finiti.
      Esatto. Ora che hai visto un pò come ci vedono fuori, informati sullo stato attuale delle cose, senza rivolgerti ad organi informativi di parte.

Comment

Ed ecco spiegata l'accellerazione che Fini ha voluto dare allo strappo con Berlusconi.
        Poi qualcuno mi venga a dire che Berlusconi è ancora in sella al cavallo e che non ha niente di cui temere.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-strage/47165/
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Ed ecco spiegata l'accellerazione che Fini ha voluto dare allo strappo con Berlusconi.
          Poi qualcuno mi venga a dire che Berlusconi è ancora in sella al cavallo e che non ha niente di cui temere.

bof storia vecchia. Tra poco si dirà che tali attentati in realtà non sono mai avvenuti... Comunque che esagerati all' Unità.. Il paese nell'abisso e il mancato Golpe.. Ma de che...

Edit: scusate il fatto quotidiano intendevo..

Comment

va bene tutto ma questo è troppo,non è possibile,io non ci credo,tra un pò salterà fuori che falcone e borsellino gli ha uccisi lui,non lo so ma qui si esagera!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              va bene tutto ma questo è troppo,non è possibile,io non ci credo,tra un pò salterà fuori che falcone e borsellino gli ha uccisi lui,non lo so ma qui si esagera!
              Aldo Moro da chi fu ucciso?
              Mino Pecorelli da chi fu ucciso?
              Le indagini sulla strage di Bologna da chi sono state depistate?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Beh però se leggi in giro si scopre che a quei tempi la sicilia era un bacino di elettori importantissimo. E inoltre l' attentato è avvenuto in una maniera un pò troppo "esagerata" per una semplice cosca mafiosa, e proprio nel momento in cui tali giudici iniziavano a sbandierare una presunta relazione tra mafia e governo centrale. E' abbastanza duro provarlo, ma tra stallieri siciliani di berlusconi ex mafiosi etc. etc. non è certo fantascienza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  bof storia vecchia.
                  Si ma un conto è che se ne parlasse da anni, altro conto è che stia per uscire ufficialmente l'accusa. Finchè sono chiacchiere può andare, ma sarebbe stato controproducente per Fini trovarsi tranquillamente alleato con uno accusato di strage, anzi di aver tenuto parte agli omicidi di Falcone e Borsellino. Con le rotture di questi giorni, Fini si è smarcato in tempo. Tra l'altro qualche settimana fa era già circolata la voce di una rivelazione che avrebbe scosso la vita politica del paese.
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Tra poco si dirà che tali attentati in realtà non sono mai avvenuti... Comunque che esagerati all' Unità.. Il paese nell'abisso e il mancato Golpe.. Ma de che...
                  Certo, comunque ciò che conta è la notizia in se. Poi ogni giornale ci ricama sopra a suo modo (mi aspetto il solito complotto dei giudici comunisti, da parte de Il Giornale e di Libero). Pare che il fatto sia stato confermato anche da altre fonti.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Si ma un conto è che se ne parlasse da anni, altro conto è che stia per uscire ufficialmente l'accusa. Finchè sono chiacchiere può andare, ma sarebbe stato controproducente per Fini trovarsi tranquillamente alleato con uno accusato di strage, anzi di aver tenuto parte agli omicidi di Falcone e Borsellino. Con le rotture di questi giorni, Fini si è smarcato in tempo. Tra l'altro qualche settimana fa era già circolata la voce di una rivelazione che avrebbe scosso la vita politica del paese.
                    Ma ho male inteso o tale accusa era già formulata dal 93 al 98?

Certo, comunque ciò che conta è la notizia in se. Poi ogni giornale ci ricama sopra a suo modo (mi aspetto il solito complotto dei giudici comunisti, da parte de Il Giornale e di Libero). Pare che il fatto sia stato confermato anche da altre fonti.
                    Ah quello si, ma non ho messo in forse la notizia, anzi ci credo senza difficoltà...

Comment

Queste notizie sono davvero scioccanti, forse un po' esasperate, ma è prevedibile essendo l'unità molto di parte.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Queste notizie sono davvero scioccanti, forse un po' esasperate, ma è prevedibile essendo l'unità molto di parte.
                        Il fatto è che devi scremare le impressioni del giornalista, che sono chiaramente di parte, l' indagine è in corso però.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Aldo Moro da chi fu ucciso?
                          Mino Pecorelli da chi fu ucciso?
                          Le indagini sulla strage di Bologna da chi sono state depistate?
                          Su Bologna niente da dire, Pecorelli era un piduista quindi secondo me chiedendo a Gelli qualcosa salta fuori; ma Moro? Furono le BR a sequestrarlo e ucciderlo no?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Su Bologna niente da dire, Pecorelli era un piduista quindi secondo me chiedendo a Gelli qualcosa salta fuori; ma Moro? Furono le BR a sequestrarlo e ucciderlo no?
                            Sì, furono le BR, ma gli apparati dello stato fecero poco o nulla per salvarlo (volutamente?).
                            E guarda caso il piduista Pecorelli stava per pubblicare notizie scottanti sul divin giulio...
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Sì, furono le BR, ma gli apparati dello stato fecero poco o nulla per salvarlo (volutamente?).
                              E guarda caso il piduista Pecorelli stava per pubblicare notizie scottanti sul divin giulio...
                              Ah sì sì, non avevo capito l'implicito. Sull'omicidio di Pecorelli non so molto, ma mi pare di ricordare che Andreotti ha subito una condanna di X anni in quanto mandante. O dico una cazzata?

Comment

Fu prima prosciolto, poi condannato in appello e poi definitivamente assolto in Cassazione.
                                Ma si sa come va la giustizia in Italia quando sono coinvolti grandi nomi....insabbiamenti a gogo...
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X