Davvero un'immagine infelice del nostro paese, terribile pensare dove siamo finiti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' la rottura... ora che succederà?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDavvero un'immagine infelice del nostro paese, terribile pensare dove siamo finiti.
Comment
-
Ed ecco spiegata l'accellerazione che Fini ha voluto dare allo strappo con Berlusconi.
Poi qualcuno mi venga a dire che Berlusconi è ancora in sella al cavallo e che non ha niente di cui temere.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-strage/47165/A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEd ecco spiegata l'accellerazione che Fini ha voluto dare allo strappo con Berlusconi.
Poi qualcuno mi venga a dire che Berlusconi è ancora in sella al cavallo e che non ha niente di cui temere.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-strage/47165/
Edit: scusate il fatto quotidiano intendevo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEd ecco spiegata l'accellerazione che Fini ha voluto dare allo strappo con Berlusconi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-strage/47165/"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiova bene tutto ma questo è troppo,non è possibile,io non ci credo,tra un pò salterà fuori che falcone e borsellino gli ha uccisi lui,non lo so ma qui si esagera!
Mino Pecorelli da chi fu ucciso?
Le indagini sulla strage di Bologna da chi sono state depistate?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiova bene tutto ma questo è troppo,non è possibile,io non ci credo,tra un pò salterà fuori che falcone e borsellino gli ha uccisi lui,non lo so ma qui si esagera!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobof storia vecchia.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTra poco si dirà che tali attentati in realtà non sono mai avvenuti... Comunque che esagerati all' Unità.. Il paese nell'abisso e il mancato Golpe.. Ma de che...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi ma un conto è che se ne parlasse da anni, altro conto è che stia per uscire ufficialmente l'accusa. Finchè sono chiacchiere può andare, ma sarebbe stato controproducente per Fini trovarsi tranquillamente alleato con uno accusato di strage, anzi di aver tenuto parte agli omicidi di Falcone e Borsellino. Con le rotture di questi giorni, Fini si è smarcato in tempo. Tra l'altro qualche settimana fa era già circolata la voce di una rivelazione che avrebbe scosso la vita politica del paese.
Certo, comunque ciò che conta è la notizia in se. Poi ogni giornale ci ricama sopra a suo modo (mi aspetto il solito complotto dei giudici comunisti, da parte de Il Giornale e di Libero). Pare che il fatto sia stato confermato anche da altre fonti.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQueste notizie sono davvero scioccanti, forse un po' esasperate, ma è prevedibile essendo l'unità molto di parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAldo Moro da chi fu ucciso?
Mino Pecorelli da chi fu ucciso?
Le indagini sulla strage di Bologna da chi sono state depistate?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioSu Bologna niente da dire, Pecorelli era un piduista quindi secondo me chiedendo a Gelli qualcosa salta fuori; ma Moro? Furono le BR a sequestrarlo e ucciderlo no?
E guarda caso il piduista Pecorelli stava per pubblicare notizie scottanti sul divin giulio...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSì, furono le BR, ma gli apparati dello stato fecero poco o nulla per salvarlo (volutamente?).
E guarda caso il piduista Pecorelli stava per pubblicare notizie scottanti sul divin giulio...
Comment
-
Fu prima prosciolto, poi condannato in appello e poi definitivamente assolto in Cassazione.
Ma si sa come va la giustizia in Italia quando sono coinvolti grandi nomi....insabbiamenti a gogo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment