Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' la rottura... ora che succederà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Io sapevo che la pace nel mondo sgorga quando dai fuoco alle banche.
    zeitgeist docet.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #62
      Ti ringrazio profondamente per avermi dato dell'ignorante.

      Comunque non avessi mai detto che avrei voluto votare forza nuova o fiamma tricolore. Quella era pura ironia, intendevo dire che ormai al giorno d'oggi non c'è più un partito degno di rappresentare la destra italiana.

      Edit per andrew: per ironia intendo dire che non essendoci un rappresentante decente della destra moderata, sembrerebbero rimanere giusto quei partituocoli neonazisti quali forza nuova o quelle associazioni quali blocco studentesco.
      Last edited by generaleborio; 01 August 2010, 20:46.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Concludo sperando di incontrarci tutti al primo g8 a spaccar allegramente vetrine affinchè vi sia la pace nel mondo.
        Potevi chiudere la questione senza renderti,a mio parere,ridicolo.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Inutile proseguire il discorso, dato che tutti vogliono far prevalere le proprie ragioni. In questa sezione del forum non avevo mai trattato la politica, per non litigare con nessuno.
          Concludo sperando di incontrarci tutti al primo g8 a spaccar allegramente vetrine affinchè vi sia la pace nel mondo.
          Noo il g8 sarebbe felicissimo di accogliere i neofascisti tra le proprie fila, guarda l'america in primis, non aspetta altro. Adora fasci e nazi.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio profondamente per avermi dato dell'ignorante.
            Benissimo, fammene passare la voglia a suon di concetti e sarò lieto di ritirarlo con tanto di scuse.

            Comunque non avessi mai detto che avrei voluto votare forza nuova o fiamma tricolore. Quella era pura ironia, intendevo dire che ormai al giorno d'oggi non c'è più un partito degno di rappresentare la destra italiana.
            Verissimo. Anzi ti dirò di più. Non abbiamo mai visto in Italia un partito di destra decente. Ironia? che razza di ironia è?

            ps ho aggiunto cose al post di prima, se ti va rispondi lì.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Io sapevo che la pace nel mondo sgorga quando dai fuoco alle banche.
              Spero sia sarcasmo o Fight club

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                Potevi chiudere la questione senza renderti,a mio parere,ridicolo.
                Allora chiedo a tutti la decenza di terminare qui la discussione, poichè io non sono riuscito a far comprendere al meglio ciò che desideravo comunicare. Però reputo piuttosto ingiusto dare dell'ignorante a coloro che neppure si conosce di persona, perchè nessuna tastiera e mouse potranno mai far conoscere un individuo in profondità.
                Terminando non vorrei che vi siate fatti un'idea erronea sulla mia persona, pochè io non sono affatto un bulletto, al contrario sono una persona che rispetta profondamente le altre persone, infatti svolgo volontariato nella mia parrocchia ed altre attività giovanili quale l'animatore. Inoltre ho sempre cercato di documentarmi sia in culturale, sia storico che scientifico. Avessimo intavolato una discussione di persona avremmo potuto farci comprendere a vicenda in modo più chiaro.
                Chiedo ancora scusa a tutti, nel qual caso abbia mancato di rispetto a qualcuno, ma ho sempre cercato di comportarmi civilmente ed ironicamente.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  zeitgeist docet.
                  Non mi trovo d'accordo su tutti i concetti, ma senza dubbio è una proposta di rinnovo sociale interessantissima.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Allora chiedo a tutti la decenza di terminare qui la discussione, poichè io non sono riuscito a far comprendere al meglio ciò che desideravo comunicare. Però reputo piuttosto ingiusto dare dell'ignorante a coloro che neppure si conosce di persona, perchè nessuna tastiera e mouse potranno mai far conoscere un individuo in profondità.
                    Terminando non vorrei che vi siate fatti un'idea erronea sulla mia persona, pochè io non sono affatto un bulletto, al contrario sono una persona che rispetta profondamente le altre persone, infatti svolgo volontariato nella mia parrocchia ed altre attività giovanili quale l'animatore. Inoltre ho sempre cercato di documentarmi sia in culturale, sia storico che scientifico. Avessimo intavolato una discussione di persona avremmo potuto farci comprendere a vicenda in modo più chiaro.
                    Chiedo ancora scusa a tutti, nel qual caso abbia mancato di rispetto a qualcuno, ma ho sempre cercato di comportarmi civilmente ed ironicamente.
                    Ma nessuno ti da dell' ignorante al di fuori della discussione, ne tantomeno pensiamo tu sia una brutta persona. La storia è sempre stata il mio hobby, e se tu hai una lacuna, te la colmo volentieri, magari su altri argomenti, sarò io ad imparare, non hai nulla di cui scusarti. Te lo dico per esperienza però, bisogna imparare ad essere critici con tutti, ma mai prendere posizioni immotivate. Se tu mi dici che tra gli ideali del fascismo rientra la cristianità, è oggettivamente falso. Io sono pure cristiano praticante.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      Non mi trovo d'accordo su tutti i concetti, ma senza dubbio è una proposta di rinnovo sociale interessantissima.
                      Cavolo non scherzavi

                      Comment


                      • #71
                        Intendendo ideali del fascismo, soprattutto la cristianità, volevo dire che era una delle cose su cui il pnf faceva forza per convincere il popolo, ovviamente è incompatibile che una dittatura violenta possa ergersi a difesa della religione cristiana, che sin dalle origini a ripudiato la violenza in ogni sua forma.
                        Last edited by generaleborio; 01 August 2010, 21:02.
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Intendo ideali del fascismo, soprattutto la cristianità, volevo dire che era una delle cose su cui il pnf faceva forza per convincere il popolo, ovviamente è incompatibile che una dittatura violenta possa ergersi a difesa della religione cristiana, che sin dalle origini a ripudiato la violenza in ogni sua forma.
                          Si generale borio, il fatto è che in realtà la propaganda fascista, faceva leva su molti aspetti. Contemporaneamente su cristianesimo e anti-cristianesimo, su valori come la
                          spartanità, ma al contempo sull'opulenza e la ricchezza futura. Sull'amor di patria, una scusa per mandare al fronte. E tante altri aspetti. Non sono altro che fili della stessa matassa di inganni. Hai letto cosa ho scritto sopra che disse Mussolini? Ti pare cristianità? O quando scacciò diplomatici inglesi perchè impegnato con una prostituta, ti pare che difenda la famiglia? O ancora, fa la tipica (ipotetica) lealtà degli antichi romani a guidare l'esercito italiano al massacro delle popolazioni del terzo mondo?

                          In sostanza quello che voglio dirti, è che sei sicuramente una brava persona, che ha in mente un'idea precisa, ma ti fai ingannare da persone che di quell'idea se ne sbattono. Credi ad esempio che sian diverse le cose che predicano all' estrema sinistra? Guarda che ci son tanti di estrema destra che rompono le vetrate.
                          Le vetrate intere non si trovano ne in germania durante il nazismo, ne in Italia durante il fascismo. Le vetrate intere si trovano in scandinavia, in inghilterra, in francia, e in tutti quei posti, dove una popolazione che respira libertà si identifica nel proprio sistema, Felice e contenta di potersi esprimere al meglio.

                          Devi capire poi che il mondo non si divide in destra e sinistra, ma che in realtà ci sono un gruppo di violenti a destra e uno a sinistra. E la popolazione civile tutta nel mezzo. Lo so che un bilancio è più noioso da leggere rispetto ad un proclama, ma per costruire una casa ci vogliono piccoli passi e solide fondamenta, non urla e balle...
                          Last edited by Andrew Clemence; 01 August 2010, 21:02.

                          Comment


                          • #73
                            Concordo pienamente con te, abbiamo raggiunto un punto di comune accordo. Io aspiro per l'italia una politica moderna quale quella dei paesi del nord, sebbene anche lì abbiano le loro belle gate da pelare, soprattutto in Regno Unito e Svezia.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Concordo pienamente con te, abbiamo raggiunto un punto di comune accordo. Io aspiro per l'italia una politica moderna quale quella dei paesi del nord, sebbene anche lì abbiano le loro belle gate da pelare, soprattutto in Regno Unito e Svezia.
                              Ecco e l' importante è che capisci che in Svezia su Forza nuova o sui regimi autoritari, o sui monopolisti ci ridono sopra. E che a livello europeo, l'attuale governo italiano è una barzelletta.

                              Guarda, così vedono Berlusconi fuori. Questa è una pubblicità svedese.

                              http://www.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo

                              Ora inizi a capire perchè pur volendo una rapida caduta del governo, io con l' estrema sinistra non c'entro niente?
                              Last edited by Andrew Clemence; 01 August 2010, 21:26.

                              Comment


                              • #75
                                Stemperiamo un po' la polemica con una battuta carina da Spinoza.it

                                "Fini torna alle origini. Fa scismi"
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X