Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scuole chiuse fino a sabato

    Comment


    • 8+ in Algebra.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • Qua non si decide a nevicare, stamattina in scooter segnava -6 gradi, e già due giorni fa sempre la mattina iniziava a nevicare per poi fermarsi con quel dannato freddo, come oggi del resto. In matematica ho 4 allo scritto e 5 all'orale, conto di portarmi su l'orale e di farm dare 5 ad entrambi, quessto trimestre mi sta scomodo, oltre al fatto che mi sono svegliato tardi e me lo merito. Inglese non fatto oggi perchè la prof è venuta in ritardo, quindi slitta a martedì, insieme alla seconda verifica di fisica, biologia slittato per le troppe interrogazioni, quindi lunedì, proprio durante la verifica di storia, venuto anche un cedolino oggi, sabato andiamo ad una fiera di fisica, quindi ci saltiamo un paio d'ore, speravo con rammarico fosse durante chimica(in verifica proprio sabato), invece è diritto, che mi doveva interrogare, quindi anche quello slitta a lunedì, dove dovrò studiarmi più di 100 pagine per 3 dannate materie di fila, dalla prima ora in poi

        Comment


        • Sabato compito sulla lirica provenzale, scuola siciliana,Guittone d'Arezzo, e le origini del Dolce Stil Novo.----.

          Che palle, al primo compito ho preso mmm 4 e mezzo, all'orale ho 6, però con sto freddo mi si congelano i miei cari neuroni
          sigpic

          Comment


          • Oggi 7 dei Promessi Sposi e 6 di italiano...ed un 2 di matematica .-.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Esercitazione di analisi in vista di quella specie di esame del 20.
              Pare che me la cavo discretamente.

              Le altre due ore erano di storia del territorio sulla carta de logu, incastellamento e passaggio da ville romane a paesi attuali.

              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Chieti.
              Figo, c'è un mio amico a fare il militare.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Oggi sono uscito da scuola alle 11.30 per l'assenza della professoressa di disegno, a scuola sono stato come un vegetale visto che nelle tre ore che abbiamo fatto c'erano tre materie nelle quali sono già stato interrogato due volte.
                Invece domani le lezioni si interrompono alle 12.00 per l'open day, anche se noi che stiamo alla succursale non abbiamo il permesso di andarci le lezioni si interrompono lo stesso a quanto pare.

                Comment


                • Scuola occupata!!!! Vacanze allungate!!

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Chieti.
                    Era per capire se la neve che cadeva dalle tue partipoteva arrivare a Bologna in poco tempo, ma vabbè è già arrivata. Speriamo in una ghiacciatona così me ne resto a casa.


                    @Dargil: So che non conta molto ma hai il mio appoggio.
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                    Comment


                    • Grazie, qui c'è un sacco di neve, la verifica di domani slitta a mercoledì, mi sa, ho ancora tempo per sistemare chimica

                      Comment


                      • Che bello, 7 di Inglese e godo come un procione.
                        Scuole chiuse, FUCK YEAH.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Compito di chimica. C'erano anche argomenti mai trattati dalla professoressa, così li ho saltati a pie' pari. Spero di aver preso almeno un 6.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Compito di chimica. C'erano anche argomenti mai trattati dalla professoressa, così li ho saltati a pie' pari. Spero di aver preso almeno un 6.
                            Idem anche io oggi.

                            Comment


                            • Tanto prendete 5 entrambi.

                              sigpic

                              Comment


                              • Sparati.

                                Comment

                                Working...
                                X