Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede
Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."
Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."
Se guardi sotto quest'ottica la filosofia è ovvio che non potrà mai piacerti.
Si alby, cacchio da te piangono ancora??? Pensa una mia amica, si lamentava che aveva sbagliato il compito...poi prese 8 e mezzo, dopo il compito, si riempiva di parolacce da sola, si definiva addirittura down
Per la filosofia, eh non riesco a farmela piacere, domani ho il compito, è l'unica cosa che mi ricordo sono i pitagorici
Altra materia interessante è la letteratura latina.
In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
Vabbè ho volutamente esagerato, ma è ovvio che un po' di rammarico c'è. Ci sono altri che hanno preso anche 9.5, mentre io che sono sempre stato il più bravo mi sono fermato a un dannato 7
Comment