Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nop. Io a Chimica non sono mai andato oltre il 5,5 nei compiti in classe ma all'esame di recupero del debito mi sono sempre salvato le chiappe.

    sigpic

    Comment


    • O te le hanno fatte salvare i prof?

      Comment


      • Probabile questa ipotesi.

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Tanto prendete 5 entrambi.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Compito di chimica. C'erano anche argomenti mai trattati dalla professoressa, così li ho saltati a pie' pari. Spero di aver preso almeno un 6.
            Idem, e considerando che ha spiegato 2 volte(il resto esercizi, senza nessun ripasso!), più il fatto che nonostante il ghiaccio sia andato a scuola insieme ad altri 9, più il fatto che abbiamo iniziato con 15 minuti di ritardo la verifica, mi è andata da cani

            Comment


            • 7+ al compito di matematica. È il voto più basso che prendo in questa materia da quando vado a scuola, non va bene.

              Comment


              • Il più basso? Non va bene??? Se ti schifa dammelo a me!!

                sigpic

                Comment


                • W Biologia
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Il più basso? Non va bene??? Se ti schifa dammelo a me!!
                    Dopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      W Biologia

                      Comment


                      • Only mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
                        sigpic

                        Comment


                        • Ieri studio in biblioteca invece che seguire chimica e storia dell'architettura.
                          Oggi studio in biblioteca di nuovo anche se non c'era lezione.

                          Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Only mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
                          Era una delle mie materie preferite.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Dopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.
                            Non c'è più religione

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Only mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
                              Sinceramente per me, che è il primo anno che la tratto, è una materia merdosa. Magari si rivelerà interessante più avanti, ma per ora mi fa abbastanza schifo.

                              Ah, per l'immagine di prima: niente di personale, ovviamente.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Dopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.
                                Ma va a cagare, senza offesa eh.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X