Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Interrogazione di fisica andata bene. Mi ha tenuto giusto 10 minuti e poi mi ha mandato a posto, come minimo dovrei aver preso un 7.5, ma mercoledì le chiederò cos'ho preso di preciso.
Preso 8.5 dell'interrogazione di letteratura italiana, voto molto alto per gli standard della mia professoressa che più di 8 non dava. Domani invece gita nelle langhe.
Reduce da una festa in maschera vestito da Cicerone. Un successo
Oggi ho un'altra festa .-. altro che andare ad italiano domani, mi sa che non vado proprio...
Compito di greco su Plutarco. Personalmente non l'ho trovata facile, ma alla fine sono riuscito a venirne a capo. Ora spero di non aver fatto qualche boiata che mi comprometta tutto.
Interrogato anche in matematica: 6 e mezzo. Secondo me meritavo di più, ma non mi lamento.
Deludente 7.5 di derivate di matematica (la prof ha detto che forse alza ad 8 ma rimane deludente comunque). 7.5/10 nella simulazione di terza prova di scienze (12/15 nella prima domanda e 11/15 nella seconda).
6 su 6 di bonus (tanta roba) in matematica.
E 'sti cazzi ai miei colleghi che dicono che non serviva a niente la prova perché non leva programma, intanto ho 30 anche con 24.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment