Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma sbattitene ampiamente
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Ah, beh, perché gli screen con nome e cognome non violavano proprio niente

      Comment


      • No, perchè copro il cognome.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Compito di inglese andato bene. Forse ce la faccio a mantenere l'8...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Interrogazione di fisica andata bene. Mi ha tenuto giusto 10 minuti e poi mi ha mandato a posto, come minimo dovrei aver preso un 7.5, ma mercoledì le chiederò cos'ho preso di preciso.

            Comment


            • Preso 8.5 dell'interrogazione di letteratura italiana, voto molto alto per gli standard della mia professoressa che più di 8 non dava. Domani invece gita nelle langhe.
              sigpic

              Comment


              • Reduce da una festa in maschera vestito da Cicerone. Un successo
                Oggi ho un'altra festa .-. altro che andare ad italiano domani, mi sa che non vado proprio...

                Comment


                • Compito di greco su Plutarco. Personalmente non l'ho trovata facile, ma alla fine sono riuscito a venirne a capo. Ora spero di non aver fatto qualche boiata che mi comprometta tutto.
                  Interrogato anche in matematica: 6 e mezzo. Secondo me meritavo di più, ma non mi lamento.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • 7 di inglese orale e 7 e mezzo di inglese scritto.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • A Fisica ho preso un 5,5 che non andrò a recuperare in vista del pagellino.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Fatta la prova di matematica.
                        Sono molto ottimista.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • 9+ a latino! Quest'anno il mio docere sta emergendo in ritardo...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Deludente 7.5 di derivate di matematica (la prof ha detto che forse alza ad 8 ma rimane deludente comunque). 7.5/10 nella simulazione di terza prova di scienze (12/15 nella prima domanda e 11/15 nella seconda).

                            Comment


                            • Preso un 9 in educazione fisica, mi servirà per alzare la media.

                              Comment


                              • 6 su 6 di bonus (tanta roba) in matematica.
                                E 'sti cazzi ai miei colleghi che dicono che non serviva a niente la prova perché non leva programma, intanto ho 30 anche con 24.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X