Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Interrogazione a sopresa di matematica ed ho preso 8.5.
    sigpic

    Comment


    • Ho saputo il voto preso sabato all'interrogazione di fisica, 8.5.

      Comment


      • Ieri 7 di Italiano.
        Da oggi sino a Lunedì scuola chiusa.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • 8+ al compito di inglese. *_*
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Domani parto per la gita scolastica in Umbria, voi dove andate in gita?

            Comment


            • A Pertosa giovedì e venerdì.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Firenze e dintorni, dal 7 all'11 aprile.

                Comment


                • Il mio voto di latino era in realtà 9,5 *_*

                  Oggi ho fatto solo un'ora.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Interrogato in storia e preso 9 + +. Poi ho avuto anche i risultati del compito di greco: 7 -.
                    Domani entriamo alla seconda ora e usciamo alla quarta.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • 9++? Questa mi mancava
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Insperatissimo 9 (28/30) di filosofia nella terza prova.
                        Questi 28 punti mi hanno fatto pure passare alla fascia del 13, tra l'altro.

                        Comment


                        • Ultimamente ho cuccato l'ennesimo 7.5 in fisica (anche se stavolta rosico perché l'ultima volta era su 8, stavolta su 9), un altro nel tema su Tasso (qui godo perché avrò studiato 3 ore in tutto ed il massimo era 8) ed un altro ancora all'interrogazione sull'VIII e sul XVI Purgatorio (e qui godo ancora di più perché non avevo proprio studiato).
                          In compenso incombono su di me l'interrogazione di matematica, probabilmente venerdì (di cui non so NIENTE), un tema sui Malavoglia lunedì (di cui non so NIENTE, su 150 pagine di romanzo) ed il venerdì successivo compito di matematica sui problemi di trigonometria (di cui non so NIENTE).
                          Comunque, altro periodo colmo di feste (una sabato, un'altra il venerdì dopo, un'altra ancora il 9 ed una quarta il 20). E dal 3 al 5 siamo in gita a Firenze, Siena e San Gimignano (che cazz'è? Mah).
                          Attendo inoltre il risultato del compito di storia su Napoleone, in cui spero per l'8 e mezzo (però porca troia, dovrebbe salire. Ha dato 9 ad alcuni, tra i quali compare il sottoscritto, e se continua a mettere 8 e mezzo come massimo come potranno questi 9 lievitare a 10?).

                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa
                          Il mio voto di latino era in realtà 9,5 *_*

                          Oggi ho fatto solo un'ora.
                          Quanto devi morire.
                          Gente che davvero meriterebbe 9 e mezzo in latino (IO) vive con un risicatissimo 8+ di media (8.5 allo scritto ed 8 all'orale) *ZOO
                          Last edited by Blaze; 22 March 2011, 15:51.

                          Comment


                          • Ma che scuola del cazzo fate? I Malavoglia a metà quarta? Quasi peggio della storia di Cesare e Lucrezio...

                            Comment


                            • 3 compiti consecutivi di greco: 7.5, 8.5, 8
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                              Comment


                              • Una mia prof diede nella stessa interrogazione un 5,5 ed un 6--, riferito a Paolo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X