Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
lol ragazzi qui siete tutti secchini
io faccio la seconda di biennio informatico/meccanico, l'anno prossimo faccio specializzazione per informatico telematico.
l'anno scorso sono stato rimandato in 3 materie e vi giuro che non ripeterò l'esperienza
masterchief tu che scuola fai invece?sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
sciopero!! ad oltranza
Maria Stella
riforma tua sorella!
http://www.laprovinciadisondrio.it/g...2628/1/?ref=nf
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrimo liceo classico o scientifico? Sembra una domanda stupida, ma c'è una certa differenza. XD
Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggiolol ragazzi qui siete tutti secchiniDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi la professoressa di Italiano si è rivelata la migliore. Stavo al primo banco, col diario alto 4 cm come paravento, e ho ricopiato tutti gli esercizi di inglese mentre spiegava qualcosa su Teseo. Poi vabbè, mi son fatto prendere per il culo dal prof di mate perchè non avevo capito un appunto che aveva fatto sul mio test d'ingresso. Mi ha creduto un ritardato, ma la cosa è reciproca. a questo punto si apre una piccola parentesi:
'sto professore è probabilmente del sud, e quindi ha già un accento che non gli permette di distinguere tra ND e NT, tra ST e TT eccetera. Poi, ieri, ripassando le operazioni e parlando di quelle dirette e inverse, se ne esce così "...perchè se non sono dirette sono... tutta la classe dice "inverse" e lui: si, esatto, iMMerse!
Successivamente, mentre spiegava le proprietà delle potenze "come saprete, quelle circolari sono le tonTe. A questo punto, tutti si guardavano, ma non potevamo ridergli in faccia. E oggi, lo avrà ridetto circa 5 volte "iMMerse". Brutto faggio che si tinge solo la parte superiore dei capelli lasciando le basette bianche
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggiolol ragazzi qui siete tutti secchini
io faccio la seconda di biennio informatico/meccanico, l'anno prossimo faccio specializzazione per informatico telematico.
l'anno scorso sono stato rimandato in 3 materie e vi giuro che non ripeterò l'esperienza
masterchief tu che scuola fai invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOggi la professoressa di Italiano si è rivelata la migliore. Stavo al primo banco, col diario alto 4 cm come paravento, e ho ricopiato tutti gli esercizi di inglese mentre spiegava qualcosa su Teseo. Poi vabbè, mi son fatto prendere per il culo dal prof di mate perchè non avevo capito un appunto che aveva fatto sul mio test d'ingresso. Mi ha creduto un ritardato, ma la cosa è reciproca. a questo punto si apre una piccola parentesi:
'sto professore è probabilmente del sud, e quindi ha già un accento che non gli permette di distinguere tra ND e NT, tra ST e TT eccetera. Poi, ieri, ripassando le operazioni e parlando di quelle dirette e inverse, se ne esce così "...perchè se non sono dirette sono... tutta la classe dice "inverse" e lui: si, esatto, iMMerse!
Successivamente, mentre spiegava le proprietà delle potenze "come saprete, quelle circolari sono le tonTe. A questo punto, tutti si guardavano, ma non potevamo ridergli in faccia. E oggi, lo avrà ridetto circa 5 volte "iMMerse". Brutto faggio che si tinge solo la parte superiore dei capelli lasciando le basette bianche
il professore d'italiano\latino: "Vitruvio, con la evve!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioClassico. Finchè gli anni scorsi mi chiedevo scherzosamente perchè avessi scelto questa scuola, quest'anno me lo chiedo con una certa dose di serietà/rimpianto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIdem. Io non sono il tipo che torna a casa, mangia, studia, cena e poi dorme. Affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDa spararsi il quarto giorno fatto così.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIdem. Io non sono il tipo che torna a casa, mangia, studia, cena e poi dorme. Affatto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Questi giorni va tutto rose e fiori, poi oggi la prof di italiano ci ha fatto un discorso, riguardante una cosa di ieri, ovvero la proposta della prof di inglese di andare in teatro a vedere un musical sui Beatles, cosa accettata da tutte le altre classi, per la cifra di 12 euro. Beh, quando ce l'ha chiesto, nessuno di noi ha risposto, siamo stati tutti zitti, perchè a nessuno andava, allora ha annuito silenziosamente. Così, oggi, quella di italiano ci ha fatto una ramanzina, dicendo che la cosa era importante e che avremmo anche saltato delle ore di scuola adirittura(già, ha detto proprio così) e che nell'ora sucessiva in inglese avremmo dovuto proporci alla prof dicendo che avevamo voglia di vedere il musical, così da spaccamaroni le ho chiesto perchè dovevamo dire che avevamo voglia quando la voglia in realtà non c'era, allora ha tagliato il discorso dicendo che andava bene lo stesso, poi ha detto che la classe non va bene, che questa storia ci fa fare brutta figura e che le cose di questo passo peggioreranno(magicalmente la stessa cosa detta poi da quella di inglese) e che la classe è menefreghista e poco affiatata. Io penso il contrario, penso che da questa cosa si capisca come ci siamo interessato alla cosa dicendo di no ed evitando la scusante di saltarci le prime 4 ore, penso che questa classe sia una delle più fighe che abbia mai visto
Comment
Comment