Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioChiedere un risarcimento al demente che ti ha dato la lista sbagliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMamma mia, prima settimana e già vi lamentate, che barba.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodargil ma la lista dei libri l'hai stampata o te l'hanno data loro? perché nel caso te l'abbiano data loro la colpa e loro e dovresti mandare i tuoi a chiedere spiegazioni nell'altro caso saresti tu il pollo
Comment
-
Allora fatti valere e fatti risarcire. Io manco se mi sparassero mi arrenderei. Oh, sono 100 eurozzi, mica banane.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMamma mia, prima settimana e già si parte con spiegazioni, compiti a casa, interrogazioni e programmazioni di compiti in classe. Che barba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPotevi andare all'alberghiero.
"Voglio farmi un tatuaggio"
Vado a farlo, emetto qualche gemito per il dolore, e mi si dice: "Potevi non fartelo."Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioAllora perchè ti lamenti? Vai al liceo pretendi che vi dicano fate quello che volete?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. AmericaAlle medie chi non riesce ad ottenere risultati o non va a scuola o è tonto.
I Liceo Classico = III anno di liceo
Comunque il punto è che i primi due anni al classico somigliano tantissimo a com'era alle medie, come pressione da parte dei professori, ora vi si comincia a dare libertà di gestire il tempo e lo studio in cambio di un aumentoi di materie e quindi di compiti: tutti si lamentano all'inizio, ma poi ti chiederai cosa facessi i primi due anni per trovartli faticosi (?)
Comment
Comment