Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo saputo che tutti coloro che hanno scioperato sabato hanno ricevuto un ammonimento. Strano che abbiano deciso di ammonire solo quelli che non sono entrati sabato e non quelli che non sono entrati venerdì.
    la cara vecchia scuola oggigiorno funziona cosi' purtroppo...comunque mi sa tanto di boiata questo ammonimento perche' se pur vero che molti scioperano solo(si,solo purtroppo)per perdere un giorno di scuola e' pur vero che c'e' gente che sciopera per i propri diritti.....mah

Comment

• oggi abbiamo fatto la preparazione al questionario su tasso e ariosto. si prospetta una lunga verifica quella che faremo non so quando
      oggi dicono che era sciopero ma non ricordo di cosa, e ovviamente mezza scuola era assente

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Chiedere un risarcimento al demente che ti ha dato la lista sbagliata.
        Macchè, la scuola è in rosso da anni, l'unica cosa che mi possono dire è di farmi le fotocopie a mie spese e i negozi i libri molto ptobabilmente non li riprendono. Sto veramente pensando di fargliela pagare pretendendo i libri o le fotocopie da loro, altrimenti non li compro

Comment

• dargil ma la lista dei libri l'hai stampata o te l'hanno data loro? perché nel caso te l'abbiano data loro la colpa e loro e dovresti mandare i tuoi a chiedere spiegazioni nell'altro caso saresti tu il pollo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
            Mamma mia, prima settimana e già vi lamentate, che barba.
            Mamma mia, prima settimana e già si parte con spiegazioni, compiti a casa, interrogazioni e programmazioni di compiti in classe. Che barba.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              dargil ma la lista dei libri l'hai stampata o te l'hanno data loro? perché nel caso te l'abbiano data loro la colpa e loro e dovresti mandare i tuoi a chiedere spiegazioni nell'altro caso saresti tu il pollo
              Sono andato a ritirarla a scuola e un'apposito segretario consegnava le liste, io gli ho detto classe e sezione, lui mi ha dato la lista della prima *facepalm*

Comment

• Allora fatti valere e fatti risarcire. Io manco se mi sparassero mi arrenderei. Oh, sono 100 eurozzi, mica banane.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia, prima settimana e già si parte con spiegazioni, compiti a casa, interrogazioni e programmazioni di compiti in classe. Che barba.
                  Potevi andare all'alberghiero.

Comment

• Settimana prossima verifica di Biologia su due capitoli più interrogazioni di italiano. Si inizia a fare sul serio, mi sa...

Comunque domani si entra alle 9.30.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Potevi andare all'alberghiero.
                      E' un po' come dire:

"Voglio farmi un tatuaggio"
                      Vado a farlo, emetto qualche gemito per il dolore, e mi si dice: "Potevi non fartelo."

Comment

• Allora perchè ti lamenti? Vai al liceo pretendi che vi dicano fate quello che volete?

Comment

Allora perchè ti lamenti? Vai al liceo pretendi che vi dicano fate quello che volete?
                          Beh, negli anni scorsi è stato tutto molto più graduato. Non si è partito, come si suol dire, "in quarta".

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America
                            Alle medie chi non riesce ad ottenere risultati o non va a scuola o è tonto.
                            è in prima liceo cloassico

I Liceo Classico = III anno di liceo

Comunque il punto è che i primi due anni al classico somigliano tantissimo a com'era alle medie, come pressione da parte dei professori, ora vi si comincia a dare libertà di gestire il tempo e lo studio in cambio di un aumentoi di materie e quindi di compiti: tutti si lamentano all'inizio, ma poi ti chiederai cosa facessi i primi due anni per trovartli faticosi (?)
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Oggi abbiamo iniziato anche Pitagora a Filosofia. La scuola pitagorica spacca...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Oggi abbiamo conosciuto il prof di religione nonchè vicepreside. Riesce a spiegare la sua materia mentre fa l'appello e scherza con noi, con battute anche intelligenti. Mi piace un sacco.

Comment

Working...
                                X