Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Ca...cazzo! Come hai fatto? o.O Sei dotato di poteri magici
    Se...sei...il mio nuovo dio! Sono pronto a sacrificarmi per te
    Ecco, ora inchinati, schiavo!

Comunque oggi giornata un po' pesantuccia, ma ormai ci sto facendo l'abitudine.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ecco, ora inchinati, schiavo!

Comunque oggi giornata un po' pesantuccia, ma ormai ci sto facendo l'abitudine.
      Ci ho ripensato..97 a Streets,non meriti
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ore soporifere di Latino a parte, abbastanza leggera la giornata. Poi il nostro prof di Matematica(quello delle proprietà immerse ) oggi alla risata di un mio compagno (che lui ha attribuito al fatto che stava sbagliando una spiegazione) si è seduto alla cattedra e si è messo a ticchettare con le dita sul registro per un minuto...pareva fosse spiritato

Comment

• Giornata pesante, oggi. Ho fatto 6 ore. Fortunatamente l'ultima era di educazione fisica, ma questa nuova proff è veramente una rompi-balle. Essendo pesantemente femminista, sostiene che i ragazzi (che li conosca o meno) rovinino i palloni tirando i calci, così noi siamo costretti a portarci dei nostri palloni da casa per poter giocare, tralaltro fuori dalla palestra, e sotto ferrea sorveglianza della proff. Insomma, è come stare in carcere ed uscire per i lavori forzati.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• E come vuole che si giochi a palla, carezzandola?

Comment

• Seconda giornata di corsi all'università. A primo impatto tutto bene anche se detesto le ore di pausa tra un corso e l'altro e non potendo tornare a casa dovrò trovarmi qualcosa da fare. Che bello poi avere il primo corso del giovedi alle 13 e 15. E anche andarci 3 giorni la settimana non è affatto male. Peccato solo che in questi 3 giorni me ne torno morto.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A me i corsi iniziano a metà Ottobre. :*

Comment

• Culone :*
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Oggi non abbiamo fatto niente. Avevamo tre ore, due delle quali di supplenza aka fancazzismo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      E come vuole che si giochi a palla, carezzandola?
                      Vuole che si giochi solamente a pallavolo. Per poter fare due schifosissimi tiri con i piedi, siamo costretti a portarci un pallone nostro.
                      Oggi buona notizia: giovedi prossimo la proff di italiano sarà assente, quindi avremo ben due ore di supplenza. Il proff di filosofia invece si ostina a non interrogarmi nonostante io mi senta prontissimo. Se solo accettasse i volontari...
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi verifica di elettronica. Andata stranamente bene. Per ora sembra abbia fatto solo un paio di errori.

Comment

• Oggi mi sono reso conto che sono scarso a battaglia navale. Compagno di banco 11 io 1

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Oggi mi sono reso conto che sono scarso a battaglia navale. Compagno di banco 11 io 1
                            Ha fatto scalpore la mia idea

Comment

• Ma davvero! Tutte le ore con la prof di ita le passiamo così però non riesco a organizzare tornei...

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ma davvero! Tutte le ore con la prof di ita le passiamo così però non riesco a organizzare tornei...
                                Ci vuole molta pazienza. Si devono sfruttare le occasioni. Io ad esempio ho una prof di italiano semi cieca, vede solo le prime due file. Fai mettere i paratori di culo precedentemente assoldati davanti e quelli che fanno il torneo dietro. Con un po' di fortuna si riesce a fare con tranquillità il torneo. Poi per le partite successive si mandano sms e bigliettini per organizzare le partite.

Comment

Working...
                                X