Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genio del male

Comment

• Oggi sono entrato in seconda ora, a Greco ho semplicemente guardato l'interrogazione e nelle due ore di scienze ho solo preso appunti. Ma allora perchè mi sento stanco?

Comment

• Prima verifica di Latino dell'anno.Prevedo 4,5 se va bene.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Presi i primi due voti della terza liceo: 9 e mezzo della prova di inglese e 7 di versione, che è comunque stato il secondo voto più alto della classe dato che solo in 5 su 25 abbiamo preso la sufficienza.
          sigpic

Comment

• Oggi giornata in cui la proff di greco ha avuto occasione di mostrarci il suo eccessivo sadismo di cui io e pochi altri ci eravamo già accorti tempo fa. Oltre ad aver interrogato un ragazzo che era già stato interrogato il giorno prima, alla domanda "Quando comincerà a interrogare mettendo i voti?" ha risposto: "Non lo so, quando spiegherò abbastanza cose da creare un malloppone di ripetizione."
            Per il resto niente di che: due ore di italiano soporifere, un'ora di matematica che è come se non ci fosse stata e un'ora di storia dell'arte in cui sono stato interrogato prendendo 7 e mezzo.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi non sono entrato.

Comment

• oggi super verifica di italiano riguardante tasso e ariosto. poraccio il primo che poi a una certa mi ero rotto di scrivere perché ormai era andato spedito. se avessi vouto avrei potuto continuare all'infinito tanto era quello che avevo ascoltato durante le spiegazioni !!!!! prevedo un voto alto(spero) che si contrapponga a quello schifoso di elettronica

sigpic

Comment

• non scandalizzatevi ma oggi ho collezionato il mio terzo filone

MyYouTube

Comment

• Ma sinceramente sticazzi ennesimi.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ma sinceramente sticazzi ennesimi.
                      voglia di scuola saltami addosso
                      cmq il primo compito di informatica ho preso 6 e 1/2 studiando l'html
                      che dite che mi prenderebbero qui a gamesurf ?

MyYouTube

Comment

• oggi la mia prof di filosofia continuava a sbadigliare e come scusa non ammetteva di avere sonno,bensi si e' "salvata" con una perla del genere:ragazzi,non ho sonno,ma quando sto male sbadiglio!(simulando un raffreddore)

Comment

• Il mio professore di filosofia è il migliore che possa esistere sulla piazza, sarà pure severo e bassissimo di voti, ma è un genio della sua materia e riesce a rendere interessanti anche due ore di fila su argomenti pesantissimi.
                          sigpic

Comment

• Non sarà scuola scuola ma oggi c'è stata la presentazione dell'anno accademico (che però inizia l'undici) con tanto di grafici sullo stato disastroso dell'università in Italia e sul fatto che, a quanto pare, la mia facoltà è la più "virtuosa" dell'ateneo.
                            Ah, il mio professore di storia moderna è Sean Connery o, al massimo, suo fratello: è uguale.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Il mio professore di filosofia è il migliore che possa esistere sulla piazza, sarà pure severo e bassissimo di voti, ma è un genio della sua materia e riesce a rendere interessanti anche due ore di fila su argomenti pesantissimi.
                              In che scuola vai? Forse siamo compagni di banco senza saperlo.

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                voglia di scuola saltami addosso
                                cmq il primo compito di informatica ho preso 6 e 1/2 studiando l'html
                                che dite che mi prenderebbero qui a gamesurf ?
                                se mi chiamavi ti facevo prende 666 come voto

sigpic

Comment

Working...
                                X