Genio del male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi giornata in cui la proff di greco ha avuto occasione di mostrarci il suo eccessivo sadismo di cui io e pochi altri ci eravamo già accorti tempo fa. Oltre ad aver interrogato un ragazzo che era già stato interrogato il giorno prima, alla domanda "Quando comincerà a interrogare mettendo i voti?" ha risposto: "Non lo so, quando spiegherò abbastanza cose da creare un malloppone di ripetizione."
Per il resto niente di che: due ore di italiano soporifere, un'ora di matematica che è come se non ci fosse stata e un'ora di storia dell'arte in cui sono stato interrogato prendendo 7 e mezzo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
oggi super verifica di italiano riguardante tasso e ariosto. poraccio il primo che poi a una certa mi ero rotto di scrivere perché ormai era andato spedito. se avessi vouto avrei potuto continuare all'infinito tanto era quello che avevo ascoltato durante le spiegazioni !!!!! prevedo un voto alto(spero) che si contrapponga a quello schifoso di elettronica
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa sinceramente sticazzi ennesimi.
cmq il primo compito di informatica ho preso 6 e 1/2 studiando l'html
che dite che mi prenderebbero qui a gamesurf ?
Comment
-
Non sarà scuola scuola ma oggi c'è stata la presentazione dell'anno accademico (che però inizia l'undici) con tanto di grafici sullo stato disastroso dell'università in Italia e sul fatto che, a quanto pare, la mia facoltà è la più "virtuosa" dell'ateneo.
Ah, il mio professore di storia moderna è Sean Connery o, al massimo, suo fratello: è uguale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl mio professore di filosofia è il migliore che possa esistere sulla piazza, sarà pure severo e bassissimo di voti, ma è un genio della sua materia e riesce a rendere interessanti anche due ore di fila su argomenti pesantissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiovoglia di scuola saltami addosso
cmq il primo compito di informatica ho preso 6 e 1/2 studiando l'html
che dite che mi prenderebbero qui a gamesurf ?
Comment
Comment