Da farci un demotivational. "Sicurezza. Ti frega sempre."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu ridi. io bestemmio
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSolo 4? Da noi 8-10 a settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiobeh sai quante volte capiterà di nuovo?? nella vita conviene essere pessimisti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il bello è che le cose le sapevo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il bello è che le cose le sapevo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il bello è che le cose le sapevo...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe le avessi sapute le avresti scritte. Nel compito non c'è nessun altro a cui chiedono le cose che sai al posto tuo, come nelle interrogazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUn consiglio? mai lasciare una domanda in bianco... è preferibile scrivere sempre qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioo so. ma non c'era il tempo materiale e ho preferito concentrarmi su cose di cui ero sicuro. adesso mi verrà a dire che tasso era un cantante e che ariosto faceva il pappone, volendo trovare una giustificazione al 5.5
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhahahah.
Se fai lingue devi scegliere se fare a indirizzo Occidentale o Orientale e ne devi fare due. Informatica non è Word, Powerpoint e Office, ma si tratta di Ingegneria Informatica dove la matematica è regina.
???
http://www.youtube.com/watch?v=H9fOH434npg
...comunque, 7+ in biologia, cosa che dimostra che la teoria del cesso funziona e me ne prendo tutto il merito per averla inventata
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
Allora te lo meriti
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAspetta, vuoi dire che hai risposto prima a matita e poi hai ripassato? o_O
Allora te lo meriti
Comment
Comment