Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Oddio, la mia scuola ha pochi iscritti (circa 450) ma da quest'anno abbiamo attrezzature da migliaia di euro per il nuovo liceo classico a indirizzo musicale. Abbiamo tutte le aule specifiche, cioé sala video, aula lingue, informatica, laboratorio e pure un teatro con tanto di palco. C'è una biblioteca con testi preziosi (e per preziosi intendi protetti da rete di sicurezza) e un museo sotto la scuola pieno di strumenti scientifici costruiti da ex studenti (c'ha 150 anni di vita), minerali, animali impagliati e persino feti umani anteguerra.
    Tosto.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Da voi le hanno comprate quelle costosissime e superfluamente inutili "lavagne luminose"?
    Si, per un paio di laboratori. A me sembrano alquanto inutili. Era meglio evitare di comprarle. Così almeno c'erano i soldi per tenere aperti quei laboratori che hanno chiuso...

Comment

Abbiamo tutte le aule specifiche, cioé sala video, aula lingue, informatica, laboratorio e pure un teatro con tanto di palco.
      Abbiamo tutto ciò anche noi...
      C'è una biblioteca con testi preziosi (e per preziosi intendi protetti da rete di sicurezza) e un museo sotto la scuola pieno di strumenti scientifici costruiti da ex studenti (c'ha 150 anni di vita), minerali, animali impagliati e persino feti umani anteguerra.
      ...questo però no. (EDIT) A guardia della nostra biblioteca non c'è un sistema di sicurezza; c'è una bidella grassa e sudaticcia che non sa parlare bene italiano... D:
      Last edited by TOB; 20 October 2010, 18:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        noi abbiamo delle lavagne interattive per i laboratori di lingue e fisica ma ovviamente le usano le classi che fanno ancora fisica dato che noi siamo nel triennio

Noi abbiamo un'orchestra, una piccola compagnia teatrale e un memoriale per gli studenti morti nella prima guerra mondiale. Al mio Liceo ci ha studiato Renzi e per un periodo pure Pascoli.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Noi abbiamo un'orchestra, una piccola compagnia teatrale e un memoriale per gli studenti morti nella prima guerra mondiale. Al mio Liceo ci ha studiato Renzi e per un periodo pure Pascoli.
          Noi abbiamo il vice preside più figo esistente. Se lo becchi in un bar offre da bere a tutto il locale. Anche 2 o 3 volte se ha il portafoglio pieno.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            Noi abbiamo il vice preside più figo esistente. Se lo becchi in un bar offre da bere a tutto il locale. Anche 2 o 3 volte se ha il portafoglio pieno.
            Il nostro preside ha un megafono
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il nostro preside ha un megafono
              Ah beh allora mi ritirò. Vince lui.

Comment

• Oggi compito di latino andato piuttosto bene, mi aspetto almeno un 7. Contro ogni previsione sono riuscito a svolgere la versione piuttosto facilmente visto che era da maggio che non ne facevo una seriamente.

Comment

• Domani faccio solo 2 ore, le altre 3 al cinema per vedere Niente paura. Mi concedo dicendomi che vale o mi faccio 3 orette di sonno?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Oggi compito di latino andato piuttosto bene, mi aspetto almeno un 7. Contro ogni previsione sono riuscito a svolgere la versione piuttosto facilmente visto che era da maggio che non ne facevo una seriamente.
                    Che fortuna, a me invece è capitato un Cicerone bastardissimo che la prof ci riconsegnerà domani. Inoltre, visto che abbiamo fatto in tempo a fare solo questo compito e quest' anno hanno deciso di anticipare i corsi di recupero, se prenderò un'insufficienza dovrò sorbirmi il recupero di latino. D:

Roscio, vietato gufare.

Comment

• Oggi risultato per la verifica di calcolo. 6 e mezzo. Awesome. Pensavo molto peggio.

Comment

e persino feti umani anteguerra.
                        Eh? Spiegati meglio

Comment

• Hanno convocato i miei a scuola.Yupi.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Eh? Spiegati meglio
                            Sono dei feti umani precedenti alla guerra contro gli orsiragno.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Domani faccio solo 2 ore, le altre 3 al cinema per vedere Niente paura. Mi concedo dicendomi che vale o mi faccio 3 orette di sonno?
                              Guardalo.
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                Sono dei feti umani precedenti alla guerra contro gli orsiragno.
                                Pensavo fosse per quelli pedofili invece

Comment

Working...
                                X