Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi scazza rispondere, anche perché ci ha già pensato Lorenzino.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Bruce Nolan è tuo compagno?
        No ovviamente!!! Semplicemente questo mio compagno abusa di questa massima.
        sigpic

Comment

• Che nerd/fanboy frase che non ho mai capito tralatro.

Comment

• Oggi la prof ha spiegato Parmenide. Purtroppo la spiegazione di questa prof è impossibile da seguire dato che quando parla non puoi far altro che lottare con il sonno che ti assale.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Io voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
            Grazie per l'incoraggiamento

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Io voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
              Io li aspetto al varco con San Tommaso.

Ah, se sapeste che vi aspetta negli anni venturi!, godetevi questi filosofi.

Comment

• Io invece vorrei fare i filosofi tedeschi. Hanno un non so che di simpatico.
                Oggi avrei dovuto fare il compito di chimica, ma la professoressa ci ha detto di averlo rimandato. Ci ha annunciato inoltre che sarà lei la coordinatrice di classe, e poi ci ha dato la notizia che probabilmente non andremo in gita perchè, udite udite, nella gita di quarto ginnasio di 2 ANNI FA la classe ha lasciato l'autobus sporco.
                In greco invece ci siamo esercitati in vista del compito di lunedì. La professoressa ci ha detto espressamente: "Beh, vedo che ve la cavate... allora nel compito metterò una versione più difficile di questa visto che questa la sapete fare. "
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 8,5 al compito sulla letteratura inglese **

Intanto oggi abbiamo iniziato Parmenide: devo dire che in originalità non lo frega nessuno
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Azzo alby, nella mia classe di animali, il cibo se lo tiravano addosso in autobus.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Azzo alby, nella mia classe di animali, il cibo se lo tiravano addosso in autobus.
                      Ma è palesemente una scusa trovata lì per lì. Seguendo questo ragionamento non saremmo dovuti andare in gita nemmeno l'anno scorso, cosa che invece abbiamo fatto, comportandoci peraltro anche piuttosto bene (tanto è vero che non ci è stato imputato niente e si è dovuto ricorrere proprio alla gita di due anni fa per trovare una scusante). La professoressa comunque ha aggiunto che potremmo partire lo stesso (per la stessa meta proposta l'anno scorso ) se dimostriamo di aver raggiunto un certo grado di maturità. Io lo vedo come un metodo per spingerci a comportarci meglio per ottenere qualcosa.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Da noi domani ci sarà una riunione di tutti i professori ed i rappresentanti degli studenti si faranno valere(spero)!!!
                        sigpic

Comment

• Domani assemblea straordinaria dei delegati...si vocifera riguardo all'occupazione.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• parlate dello sciopero vero? domani a scuola nostra ci sarà sciopero di un'ora( )
                            e nessuno lo farà quasi sicuramente.

sigpic

Comment

• Occupazione? Yawn.
                              Siete un po' in ritardo, ormai il periodo è passato.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Occupazione? Yawn.
                                Siete un po' in ritardo, ormai il periodo è passato.
                                Se i rappresentanti d'istituto si sono svegliati adesso ..
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X