Mi scazza rispondere, anche perché ci ha già pensato Lorenzino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBruce Nolan è tuo compagno?sigpic
Comment
-
Oggi la prof ha spiegato Parmenide. Purtroppo la spiegazione di questa prof è impossibile da seguire dato che quando parla non puoi far altro che lottare con il sonno che ti assale.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
Ah, se sapeste che vi aspetta negli anni venturi!, godetevi questi filosofi.
Comment
-
Io invece vorrei fare i filosofi tedeschi. Hanno un non so che di simpatico.
Oggi avrei dovuto fare il compito di chimica, ma la professoressa ci ha detto di averlo rimandato. Ci ha annunciato inoltre che sarà lei la coordinatrice di classe, e poi ci ha dato la notizia che probabilmente non andremo in gita perchè, udite udite, nella gita di quarto ginnasio di 2 ANNI FA la classe ha lasciato l'autobus sporco.
In greco invece ci siamo esercitati in vista del compito di lunedì. La professoressa ci ha detto espressamente: "Beh, vedo che ve la cavate... allora nel compito metterò una versione più difficile di questa visto che questa la sapete fare. "Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAzzo alby, nella mia classe di animali, il cibo se lo tiravano addosso in autobus.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOccupazione? Yawn.
Siete un po' in ritardo, ormai il periodo è passato."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment