Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Uff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
      10 minuti di lettura al massimo e osi anche lamentarti, capisco che vai in un liceo, però...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        10 minuti di lettura al massimo e osi anche lamentarti, capisco che vai in un liceo, però...
        Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.

        Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Disegno tutta la mattina poi dopo pranzo non ce l'ho fatta a reggere matematica e sono andato in biblioteca a studiare.
          Le altre due ore erano su Carlo V.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Oggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.
            Last edited by generaleborio; 18 November 2010, 23:09.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.

              Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
              Tu fidati che con 10 minuti di lettura ti fai 20 pagine di storia garantendoti almeno 7

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.

                Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
                Beh dipende, io il 7.5 lo prendo con 15 minuti di lettura, più l'esposizione che dura una mezz'oretta. Per il 9 ci sto venti minuti in più.

                Comment


                • 6 in inglese.
                  Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccato
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    6 in inglese.
                    Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccato
                    Cosa? Cazzo...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Mi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...

                      OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
                      Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
                      Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
                      Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
                      Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Oggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.
                        Sono quasi come i miei!

                        Oggi compito di latino, una pacchia. Versione facilissima da inizio 5 ginnasio e la proff addirittura usciva dalla classe mentre lo facevamo per andare negli altri plessi.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Mi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...

                          OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
                          Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
                          Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
                          Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
                          Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.
                          noi gia li abbiamo studiati ma non ricordo chi siano

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            noi gia li abbiamo studiati ma non ricordo chi siano
                            Due tizietti poco importanti sopratutto il primo che non ha fatto niente di che.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Due tizietti poco importanti sopratutto il primo che non ha fatto niente di che.
                              Un personaggio inutile, il suo trattato più famoso non se l'è cagato proprio nessuno.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Tu fidati che con 10 minuti di lettura ti fai 20 pagine di storia garantendoti almeno 7
                                Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                                Beh dipende, io il 7.5 lo prendo con 15 minuti di lettura, più l'esposizione che dura una mezz'oretta. Per il 9 ci sto venti minuti in più.
                                Significa che avete prof facili facili, da noi NON esiste in nessuna materia un fatto del genere (8 lo prendi se ripeti perfettamente tutto, il 9 è una barzelletta). Comunque alla fine erano venti-venticinque pagine e non mi ha interrogato. Domani c'è filosofia.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X