Uff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio10 minuti di lettura al massimo e osi anche lamentarti, capisco che vai in un liceo, però...
Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
Comment
-
Disegno tutta la mattina poi dopo pranzo non ce l'ho fatta a reggere matematica e sono andato in biblioteca a studiare.
Le altre due ore erano su Carlo V.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.Last edited by generaleborio; 18 November 2010, 23:09.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPiù che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPiù che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.
Comment
-
6 in inglese.
Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio6 in inglese.
Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...
OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.
Oggi compito di latino, una pacchia. Versione facilissima da inizio 5 ginnasio e la proff addirittura usciva dalla classe mentre lo facevamo per andare negli altri plessi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...
OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoi gia li abbiamo studiati ma non ricordo chi sianoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDue tizietti poco importanti sopratutto il primo che non ha fatto niente di che."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu fidati che con 10 minuti di lettura ti fai 20 pagine di storia garantendoti almeno 7Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioBeh dipende, io il 7.5 lo prendo con 15 minuti di lettura, più l'esposizione che dura una mezz'oretta. Per il 9 ci sto venti minuti in più.
Comment
Comment