Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
    Io ne ho fatte due, una in primo e una l'anno scorso. La nostra non era organizzata così male: durante il giorno si organizzavano molti corsi e ci si divertiva abbastanza. Io sono stato presente tutte le mattine e sono stato qualche volta pure il pomeriggio, dove però non c'era molta partecipazione.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Ieri abbiamo visto tutto VIA COL VENTO... per quattro ore... porca vacca, preferivo fare lezione...
      Oggi abbiam fatto il questionario di filosofia (per me gran cagata, la filosofia dev'essere orale) su Bacone e Galileo, che credo sia andato bene.
      E la mia settimana finisce qui: domani non interrogazioni né compiti, venerdì assemblea di istituto e sabato andiamo a vederci un film a scopo "didattico".

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        dipende dai casi:
        1° sei fuori dalla scuola
        2° sei dentro la scuola

quale ti interessa?
        Dentro la scuola certo, spero solo che gli studenti non rompano nel caso voglia andarmene, voglio dire, quando ci sono gli scioperi ti minacciano se provi ad entrare, e di fare rissa coi tornelli non mi va, voglio almeno scommettere

Comment

• dentro la scuola... è un problema più o meno grave perché le assemblee sono o almeno dovrebbero essere a libera partecipazione. penso la stessa cosa sia per l'occupazione. se trovi i bastardi che non ti lasciano passare nemmeno se gli dici queste cose dovrai accodarti a qualcuno che esce tipo un professore. in alternativa rimani in classe con qualche amico e fai finta di essere un camaleonte

sigpic

Comment

• Ma io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire

Comment

• Noi gli anni scorsi potevamo uscire tranquillamente. Solo durante le assemblee bloccavano tutte le uscite, per il resto eravamo abbastanza liberi.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Non ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Non ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
                  Da quanto ho capito lui vorrebbe tornare a casa ed ha paura che la gente non lo faccia uscire.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• A meno che la cosa la organizzino quelli dei centri sociali, la vedo improponibile come possibilità

Io invece domani dormirò probabilmente in facoltà
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Non ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
                      Sarebbe peggio se occupassero quando sono dentro, il tutto nel caso non vogliano far uscire, la cosa diventerebbe spiacevole

Comment

• Oggi ora di collettivo, sorteggiando i posti sono capitato con la più brava della classe all'ultimo banco centrale. Far rosicare gli altri non è mai stato più facile

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          c'era sangue sulle pareti alla fine della giornata?
                          No

Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
                            LOL, anche noi avevamo questo corso. Peccato che chi lo teneva era un ignorantone assurdo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Da me invece quelli che lo tengono sembrano in gamba
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire
                                fidati che non ne vale la pena di fare a botte per uscire da scuola.

6,5 al compito di storia, che bello. 5,5 all'interrogazione di matematica, che bello; molto meglio delle mie reali aspettative

sigpic

Comment

Working...
                                X