Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Ieri abbiamo visto tutto VIA COL VENTO... per quattro ore... porca vacca, preferivo fare lezione...
Oggi abbiam fatto il questionario di filosofia (per me gran cagata, la filosofia dev'essere orale) su Bacone e Galileo, che credo sia andato bene.
E la mia settimana finisce qui: domani non interrogazioni né compiti, venerdì assemblea di istituto e sabato andiamo a vederci un film a scopo "didattico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodipende dai casi:
1° sei fuori dalla scuola
2° sei dentro la scuola
quale ti interessa?
Comment
-
dentro la scuola... è un problema più o meno grave perché le assemblee sono o almeno dovrebbero essere a libera partecipazione. penso la stessa cosa sia per l'occupazione. se trovi i bastardi che non ti lasciano passare nemmeno se gli dici queste cose dovrai accodarti a qualcuno che esce tipo un professore. in alternativa rimani in classe con qualche amico e fai finta di essere un camaleonte
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'era sangue sulle pareti alla fine della giornata?
Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSecondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire
6,5 al compito di storia, che bello. 5,5 all'interrogazione di matematica, che bello; molto meglio delle mie reali aspettative
Comment
Comment