Questi giorni nulla perché devo studiare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi abbiamo fatto un incontro con degli psicologi sul tema : Droghe.
Un mio compagno se n'è uscito dicendo :" Quelli che vengono arrestati per spaccio di eroina sono imputabili anche di : Tentato omicidio di massa"
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Domani da noi ci sarà una manifestazione davvero ben organizzata che verrà seguita molto probabilmente da tutti gli alunni della scuola (a parte le solite persone che non possono o non vogliono saltare un giorno di scuola senza un motivo che non sia "malattia"). Oggi abbiamo fatto due ore di assemblea d'istituto proprio per parlare di questa manifestazione, del suo scopo e delle sue cause scatenanti, stabilendo anche un orario ed un posto in cui ritrovarci per far partire il corteo.
Unico problema; domani devo essere interrogato in latino e in storia, e come sempre ho paura che i professori pensino ad una assenza strategica...
Non so che fare. I motivi della protesta sono davvero convincenti e sarei davvero propenso a partecipare alla manifestazione, ma i giorni di scuola del trimestre sono agli sgoccioli e saltare delle lezioni così importanti mi pare abbastanza controproducente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDomani da noi ci sarà una manifestazione davvero ben organizzata che verrà seguita molto probabilmente da tutti gli alunni della scuola (a parte le solite persone che non possono o non vogliono saltare un giorno di scuola senza un motivo che non sia "malattia"). Oggi abbiamo fatto due ore di assemblea d'istituto proprio per parlare di questa manifestazione, del suo scopo e delle sue cause scatenanti, stabilendo anche un orario ed un posto in cui ritrovarci per far partire il corteo.
Unico problema; domani devo essere interrogato in latino e in storia, e come sempre ho paura che i professori pensino ad una assenza strategica...
Non so che fare. I motivi della protesta sono davvero convincenti e sarei davvero propenso a partecipare alla manifestazione, ma i giorni di scuola del trimestre sono agli sgoccioli e saltare delle lezioni così importanti mi pare abbastanza controproducente."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAnche il mio istinto me lo dice (asd), ma sono davvero indeciso."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDomani compito orale di matematica ma me ne frego abbastanza, ormai il mio voto è compromesso (e poi il trimestre si chiude settimana prossima). Sempre domani interrogazione di storia...
NOn esistono più i quadrimestri?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo, ora esistono i trimestri e i pentamestri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTrimestre?
NOn esistono più i quadrimestri?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPrimo giorno di occupazione.
Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE che minchiata è?
Li abbiamo anche noi, purtroppo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment