Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questi giorni nulla perché devo studiare.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Oggi abbiamo fatto un incontro con degli psicologi sul tema : Droghe.
      Un mio compagno se n'è uscito dicendo :" Quelli che vengono arrestati per spaccio di eroina sono imputabili anche di : Tentato omicidio di massa"
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • Perfetto, mentre tutte le scuole di Roma occupano, compreso lo Scientifico dove vanno tutti i miei amici, noi sfigati del Classico non facciamo una fava.

        Comment


        • Domani da noi ci sarà una manifestazione davvero ben organizzata che verrà seguita molto probabilmente da tutti gli alunni della scuola (a parte le solite persone che non possono o non vogliono saltare un giorno di scuola senza un motivo che non sia "malattia"). Oggi abbiamo fatto due ore di assemblea d'istituto proprio per parlare di questa manifestazione, del suo scopo e delle sue cause scatenanti, stabilendo anche un orario ed un posto in cui ritrovarci per far partire il corteo.

          Unico problema; domani devo essere interrogato in latino e in storia, e come sempre ho paura che i professori pensino ad una assenza strategica...

          Non so che fare. I motivi della protesta sono davvero convincenti e sarei davvero propenso a partecipare alla manifestazione, ma i giorni di scuola del trimestre sono agli sgoccioli e saltare delle lezioni così importanti mi pare abbastanza controproducente.

          Comment


          • Domani compito orale di matematica ma me ne frego abbastanza, ormai il mio voto è compromesso (e poi il trimestre si chiude settimana prossima). Sempre domani interrogazione di storia...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Domani da noi ci sarà una manifestazione davvero ben organizzata che verrà seguita molto probabilmente da tutti gli alunni della scuola (a parte le solite persone che non possono o non vogliono saltare un giorno di scuola senza un motivo che non sia "malattia"). Oggi abbiamo fatto due ore di assemblea d'istituto proprio per parlare di questa manifestazione, del suo scopo e delle sue cause scatenanti, stabilendo anche un orario ed un posto in cui ritrovarci per far partire il corteo.

              Unico problema; domani devo essere interrogato in latino e in storia, e come sempre ho paura che i professori pensino ad una assenza strategica...

              Non so che fare. I motivi della protesta sono davvero convincenti e sarei davvero propenso a partecipare alla manifestazione, ma i giorni di scuola del trimestre sono agli sgoccioli e saltare delle lezioni così importanti mi pare abbastanza controproducente.
              Io andrei alla manifestazione
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Anche il mio istinto me lo dice (asd), ma sono davvero indeciso.

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Anche il mio istinto me lo dice (asd), ma sono davvero indeciso.
                  Ma fregatene, tanto il trimestre è ormai finito.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • Primo giorno di occupazione.
                    Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Domani compito orale di matematica ma me ne frego abbastanza, ormai il mio voto è compromesso (e poi il trimestre si chiude settimana prossima). Sempre domani interrogazione di storia...
                      Trimestre?
                      NOn esistono più i quadrimestri?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • No, ora esistono i trimestri e i pentamestri.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          No, ora esistono i trimestri e i pentamestri.
                          E che minchiata è?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Boh, io trimestri e pentamestri me li sono ritrovati alle superiori, alle medie 'sti casini non c'erano.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Trimestre?
                              NOn esistono più i quadrimestri?
                              Io ce li ho i quadrimestri, sono questi pezzenti che non ce l'hanno.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Primo giorno di occupazione.
                                Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops
                                A scuola, durante l'occupazione?




                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                E che minchiata è?
                                Per l'appunto, una minchiata.
                                Li abbiamo anche noi, purtroppo.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X