Preso 9 nella prova di verbi di latino e mi sono segnato per un progetto in cui quest'estate dovrò leggere 10 libri che hanno partecipato allo strega ed altri concorsi, ovviamente forniti dalla scuola e poi votarli cosìcchè possano vincere la premiazione che avviene nella mia città e parteciperò alla premiazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi la mia prof di Inglese ha dimostrato di non essere sempre perfetta. Infatti credo che abbia sbagliato nell'assegnare il valore da togliere per un errore al voto del compito in classe. Con 1 errore grave e uno lieve una mia amica ha preso 8.5. Io con 2 gravi(uno dei quali non tanto grave secondo me) e 1 lieve tra il 7 e l'8. Si è spiegata dicendo che il compito era forse il più facile che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno. Strano, visto che per la prima volta dovevamo fare anche un componimento scritto sul tema della vacanza estiva
Comment
-
Settimana decisamente fruttifera: lunedì 8.5 di diritto, interrogazione su una marea di roba di commerciale più parte di civile dell'anno scorso sui contratti (pazza); 9 interrogazione d'inglese, volontaria, su business.
Martedì: 9/10 del compito di economia aziendale sui titoli, teoria + esercizi; 9 del compito di matematica su derivate e funzioni.
Aspetto ancora i risultati del tema della scorsa settimana e del compito d'inglese su una Reading Comprehension.
Settimana scorsa, 7.5 di geografia economica senza aver aperto libro, purtroppo m'ha chiamata... Domani rischio di economia politica e venerdì interrogazione di storia.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Interrogato in letteratura inglese. Di nuovo. Non so quanto ho avuto, ma è andata bene. Tralaltro la professoressa aveva pure assicurato che oggi non interrogava.
E poi oggi finalmente è tornata la professoressa titolare di italiano e latino. Una compagna di classe ha preparato una torta, mentre un'altra ha comprato dei fiori.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE poi oggi finalmente è tornata la professoressa titolare di italiano e latino. Una compagna di classe ha preparato una torta, mentre un'altra ha comprato dei fiori.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Trovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...
La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa siete una forum di secchioni XD
Oggi abbiamo fatto quel che si dice "un cazzo". Le prime due ore mentre francese interrogava i due poveri malcapitati abbiamo cazzeggiato vagando per la classe (non che il prof ci dicesse nulla ). Alla terza ora in laboratorio di fisica a fare degli esperimenti sulla luce (in breve, abbiamo giocato al caleidoscopio). Poi nelle due ore di storia ha "spiegato" (ci ha detto cosa studiare), ha interrogato in filosofia e ci ha lasciato una mezz'oretta libera, in cui ho visto altri giocare al gioco della bottiglia (assurdo che ad uno abbiano chiesto come penitenza quello di alzarsi e di andare al cestino passando dietro la sedia della prof., quindi dovendole chiedere di alzarsi lol). Poi nella ultima e sesta ora arte ha spiegucchiato.
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioTrovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...
La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.Last edited by Blaze; 16 February 2011, 18:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMa sarai tu a fare schifo
Oggi abbiamo fatto quel che si dice "un cazzo". Le prime due ore mentre francese interrogava i due poveri malcapitati abbiamo cazzeggiato vagando per la classe (non che il prof ci dicesse nulla ). Alla terza ora in laboratorio di fisica a fare degli esperimenti sulla luce (in breve, abbiamo giocato al caleidoscopio). Poi nelle due ore di storia ha "spiegato" (ci ha detto cosa studiare), ha interrogato in filosofia e ci ha lasciato una mezz'oretta libera, in cui ho visto altri giocare al gioco della bottiglia (assurdo che ad uno abbiano chiesto come penitenza quello di alzarsi e di andare al cestino passando dietro la sedia della prof., quindi dovendole chiedere di alzarsi lol). Poi nella ultima e sesta ora arte ha spiegucchiato.
Rassegnati, ne troverai ovunque con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.
A me il 6 e mezzo, 7 non fa schifo anzi...mi accontento di poco XDXDsigpic
Comment
Comment